PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda, come gioco dite che è più indirizzato ai fan o va bene anche a chi non è propriamente fan dei Digimon come ? Con fan non intendo "odiare" o simili, solamente non che non li seguo nelle varie incarnazioni :kep88:
È un bel JRPG a turni (su home-console è una rarità di questi tempi) e i Digimon sono fighi a prescindere... credo che questo dovrebbe bastare a convincerti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine penso che possa piacere a tutti gli amanti del genere, ma ovviamente se si è fan del brand si apprezza ancora di più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tracking di Amazon é aggiornato a ieri sera alle 21, e il pacco era a Milano. Adesso sarà già nella mia città, ma Bartolini mi consegna i pacchi sempre alle 6-7. Sono tentato di chiamarlo e rincorrerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Edit. Ora é in consegna: "Indicativamente dalle 14 alle 20".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho dato una sbirciata, ma giusto una sbirciata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Incantevole... Non ho visto niente, e non vedrò niente per un bel po' (visto che ho altro in ballo al momento), ma è INCANTEVOLE... Coloratissimo, vivacissimo, senza bisogno di una grafica next gen cattura perfettamente lo stile "anime"... L'intro poi (con gli avatar) è bellissima, fa proprio Anime (mi ha ricordato un po' le sezioni di Chat di Durarara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O anche la fase della "chat" in psycho Pass, con gli avatar rubati:asd:)... Bellissima, incantevole... Sottotitoli UMANI finalmente... E niente MAGIA pura... For me it's love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho dato una sbirciata, ma giusto una sbirciata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Incantevole... Non ho visto niente, e non vedrò niente per un bel po' (visto che ho altro in ballo al momento), ma è INCANTEVOLE... Coloratissimo, vivacissimo, senza bisogno di una grafica next gen cattura perfettamente lo stile "anime"... L'intro poi (con gli avatar) è bellissima, fa proprio Anime (mi ha ricordato un po' le sezioni di Chat di Durarara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O anche la fase della "chat" in psycho Pass, con gli avatar rubati:asd:)... Bellissima, incantevole... Sottotitoli UMANI finalmente... E niente MAGIA pura... For me it's love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei già caduto in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sei già caduto in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La carne è debole... Ma sono stato bravo, guardato 10 minuti, uscito senza salvare :stema: Lo riprenderò quando potrò dedicarmici anima e corpo... Per ora è semplicemente un sogno che si avvera, e tanto mi basta:asd:

La carne è debole... Ma sono stato bravo, guardato 10 minuti, uscito senza salvare :stema: Lo riprenderò quando potrò dedicarmici anima e corpo... Per ora è semplicemente un sogno che si avvera, e tanto mi basta:asd:
Nel frattempo con cosa sei impegnato? e come tempistiche tra quanto potresti giocarci?

Nel frattempo con cosa sei impegnato? e come tempistiche tra quanto potresti giocarci?
Tales of Xillia 2, altro JRPG.. Mi porterà via altre 100 ore credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio impegnarmi su 2 JRPG in contemporanea..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nel frattempo ho saputo che la mia copia dovrebbe arrivare domani. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io nel frattempo ho saputo che la mia copia dovrebbe arrivare domani. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dai che ci sei quasi: tempo permettendo ti puoi fare il fine settimana tra i Digimon :ivan:

Tales of Xillia 2, altro JRPG.. Mi porterà via altre 100 ore credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon voglio impegnarmi su 2 JRPG in contemporanea..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che ci sei quasi: tempo permettendo ti puoi fare il fine settimana tra i Digimon :ivan:
Il bello è che dovrei pure studiare per DUE esami che devo fare fra la fine di febbraio e l'inizio di marzo... COM'È BELLA LA VITA.

Il bello è che dovrei pure studiare per DUE esami che devo fare fra la fine di febbraio e l'inizio di marzo... COM'È BELLA LA VITA.
:rickds::rickds::rickds:

Come ti capisco:asd: Però almeno c'è la soddisfazione di avere Digimon fra le mani... Hai dato vita ad un'impresa veramente incredibile, dovresti esserne fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma qualcuno ha scaricato i DLC? a me oltre due temi ha scaricato un dlc missione 1 2 3, poi basta. Non capisco come ottenere i vari contenuti nel gioco.

Probabile che i digimon come quei due si possono utilozzare più avanti dato la loro forza, vi siete posti sta domanda?

Probabile che i digimon come quei due si possono utilozzare più avanti dato la loro forza, vi siete posti sta domanda?
No ma a me non ha scaricato nessun contenuto...neanche agumon e gabumon proprio nulla. Solo queste missioni 1 2 3.

No ma a me non ha scaricato nessun contenuto...neanche agumon e gabumon proprio nulla. Solo queste missioni 1 2 3.
Forse sono proprio i digimon che non si possono avere subito oppure si ottengono al laboratorio

ma qualcuno ha scaricato i DLC? a me oltre due temi ha scaricato un dlc missione 1 2 3, poi basta. Non capisco come ottenere i vari contenuti nel gioco.
Penso sia perché sul PSN il gioco esce domani.

Ma i due temi te li ha dati automaticamente? Cioè, inserendo il codice dei DLC che stava nella scatola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro