PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena spedito da amazon, sia lodato il prime :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Sento odore di bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me l'hanno spedito stamattina, ho quasi sperato che arrivasse oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Beati voi che almeno avete un'idea orientativa di quando lo riceverete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A quanto pare quelli di Bamco sono andati di posta classica senza tracciamento, per spedirmelo, visto quanto tempo ci sta mettendo ad arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa che sarò l'ultimo che comincerà a giocarlo... Ironia della sorte.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono contento che il "problema" dei bordi si sia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immaginavo fosse un qualche problema di impostazioni.

Ua9uEt4.jpg
Questo spoiler contiene la lista con tutti i Digimon in figura quindi se non volete spoilerarvi niente non apritelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ero troppo curioso :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
io avrei già annullato...

comunque ragazzi io non riesco a smettere di giocare. sono a 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama per il momento non mi sta facendo impazzire ma va bene lo stesso. la vedo quasi una cosa di contorno..

il mio team per adesso è composto da:

-Greymon

-Tankmon

-Patamon (presto Gatomon)

nel box ho Growlmon e sto lavorando per ottenere Seadramon. Il problema è che il rank attuale non mi permette di tenerli tutti in squadra perché sono troppo forti.

Per l'occasione mi sono fatto fare l'avatar nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh se non avessi un buono di 20€ su amazon avrei annullato e l'avrei preso al MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Beati voi che almeno avete un'idea orientativa di quando lo riceverete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A quanto pare quelli di Bamco sono andati di posta classica senza tracciamento, per spedirmelo, visto quanto tempo ci sta mettendo ad arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono contento che il "problema" dei bordi si sia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io subito avevo pensato ad un problema di risoluzione dato che è un port da psvita, ho pensato "qua hanno fatto la furbata" invece non era nulla per fortuna

Ua9uEt4.jpg
Questo spoiler contiene la lista con tutti i Digimon in figura quindi se non volete spoilerarvi niente non apritelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ero troppo curioso :l4gann:
Mi sarà molto utile. Così non devo cercarmi l'elenco su YouTube ogni volta. Voglio evitare certi digimon orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sarà molto utile. Così non devo cercarmi l'elenco su YouTube ogni volta. Voglio evitare certi digimon orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come funziona all'inizio ? hai tipo da scegliere tra vari digiuova o è tutto a caso o prestabilito ? perché vorrei iniziare con gomamon io

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

visto ora le info sul sito,non ha l'italiano,''neppure i sub'',scaffale a prescindere così se imparano...

Ultima modifica:
come funziona all'inizio ? hai tipo da scegliere tra vari digiuova o è tutto a caso o prestabilito ? perché vorrei iniziare con gomamon io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
All'inizio hai a disposizione tre starter prestabiliti: Terriermon, Palmon e Hagurumon, quindi devi scegliere necessariamente uno fra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi andando avanti puoi ottenere tutti gli altri disponibili scannerizzando, evocando ed evolvendo.

visto ora le info sul sito,non ha l'italiano,''neppure i sub'',scaffale a prescindere così se imparano...
Allora devi farglielo sapere il perché non vuoi comprarlo, sennò l'unica cosa che si imparano è che una copia non è stata venduta perché "il gioco non interessa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo, e onestamente ci perdi tantissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio hai a disposizione tre starter prestabiliti: Terriermon, Palmon e Hagurumon, quindi devi scegliere necessariamente uno fra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi andando avanti puoi ottenere tutti gli altri disponibili scannerizzando, evocando ed evolvendo.

Allora devi farglielo sapere il perché non vuoi comprarlo, sennò l'unica cosa che si imparano è che una copia non è stata venduta perché "il gioco non interessa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo, e onestamente ci perdi tantissimo.
io ancora non ho capito come si ottengono scannarizzando....mi ritrovo digimon con 100% e oltre ma non li ho presi.....non ho capito bene come si fa

io ancora non ho capito come si ottengono scannarizzando....mi ritrovo digimon con 100% e oltre ma non li ho presi.....non ho capito bene come si fa
Devi andare nel DigiLab, è da lì che li evochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece di baciare a terra per il primo digimon serio portato in europa vi attaccate a questi cavilli :facepalm:

Contenti voi contenti tutti, solo che la prossima volta che rimarrà confinato in giappone abbiate la decenza di non lamentarvene(e vale per qualsiasi titolo)

invece di baciare a terra per il primo digimon serio portato in europa vi attaccate a questi cavilli :facepalm:
Contenti voi contenti tutti, solo che la prossima volta che rimarrà confinato in giappone abbiate la decenza di non lamentarvene(e vale per qualsiasi titolo)
non mi lamento, non voglio certo il doppiaggio in italiano con Luca ward o claudio moneta.

mettere i sub di qualsiasi lingua equivale a spendere quanto un caffé al bar e mi pare davvero una grossa mancanza fare i pezzenti per queste piccolezze,se io faccio un gioco cerco anche di renderlo accessibile a tutti con i sub,che ripeto se li può permettere chiunque.

non mi lamento, non voglio certo il doppiaggio in italiano con Luca ward o claudio moneta.mettere i sub di qualsiasi lingua equivale a spendere quanto un caffé al bar e mi pare davvero una grossa mancanza fare i pezzenti per queste piccolezze,se io faccio un gioco cerco anche di renderlo accessibile a tutti con i sub,che ripeto se li può permettere chiunque.
ma se non hanno manco ristampato le copertine per evitarci il pegi tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andati al risparmio massimo perché non sanno nemmeno se venderanno 1 copia, potevano spendere seriamente per tradurre in 5 lingue(che comunque non costano una cazzata, incidono soprattutto se il budget è risicato)?

- - - Aggiornato - - -

Almeno a te lo manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Bisogna sempre considerare che questa è una scommessa della Bandai, per questo è andata al risparmio. Se dovesse avere un discreto successo, oltre che portare nuovi giochi del brand, penso che senza dubbio metteranno i subs e faranno una cover per ogni nazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto ciò i subs e la cover li reputo gli ultimi dei problemi,come una cosa di contorno per intenderci, l'importante è che portino sempre più roba, il resto viene da sè.

non mi lamento, non voglio certo il doppiaggio in italiano con Luca ward o claudio moneta.mettere i sub di qualsiasi lingua equivale a spendere quanto un caffé al bar e mi pare davvero una grossa mancanza fare i pezzenti per queste piccolezze,se io faccio un gioco cerco anche di renderlo accessibile a tutti con i sub,che ripeto se li può permettere chiunque.
Tu si che sai :gix: Dal prossimo anno gli adattamenti italiani li faranno fare solo a te, ovviamente ti pagheranno 90 centesimi di €.... Auguri per il mantenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

#PerchéLeTraduzioniCostano0

#PerchéIoSoQuantoCostaTradurre

#PerchéCon90CentMettiL'ITAPezzente

PS: Non ti stanchi di trollare in ogni topic :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Almeno avrai la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Magra consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seeeeeeeeeeee , figuriamoci, l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, è miracolo che sia arrivato in inglese...

Seeeeeeeeeeee , figuriamoci, l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, è miracolo che sia arrivato in inglese...
Ma mi pare assurdo, con 0.90€ si faceva la traduzione... Ok alcuni caffé costano anche 2.50 (miscele molto costose), ma hey si poteva fare la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Digimon is back :ivan: E in una veste più figà che mai :ivan: I Fan gioiranno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tranquillo, l'ultimo sarò io o zaza, che è ancora bloccato con Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro