Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sera ragazzi,sono arrivato al capitolo 15 e ho creato un platinumemon per far aumentare exp presa in battaglia. volevo sapere se crearne piu' di uno serve a prende piu' exp o no?
eccome se serve! l'effetto è cumulativo... quindi più ce ne hai meglio è (al massimo tre)! e poi ti conviene equipaggiare ognuno con 3 tactician usb che ti fanno prendere ancora più exp... per farle ho risposto ad un altro utente qui sopra in questa pagina...
eccome se serve! l'effetto è cumulativo... quindi più ce ne hai meglio è (al massimo tre)! e poi ti conviene equipaggiare ognuno con 3 tactician usb che ti fanno prendere ancora più exp... per farle ho risposto ad un altro utente qui sopra in questa pagina...
ma ee ottengo quegli oggetti e i platinumemon senza aumentare l'abi che succede? oltre il fatto che siano meno potenti ottengo sempre molta esperienza?
ma ee ottengo quegli oggetti e i platinumemon senza aumentare l'abi che succede? oltre il fatto che siano meno potenti ottengo sempre molta esperienza?
Tuttavia, ti consiglio di far digievolvere i GoldNumemon in Vademon (la digievoluzione più in alto) e portarlo al 45, in modo che impari la skill "Nightmare III", per poi DeDigievolvere in GoldNumemon e digievolvere in PlatiNumemon. Così facendo avrai una spell molto forte e i combattimenti utilizzando loro non saranno troppo lunghi e frustranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Se non ci aumenti l'ABI probabilmente non arriveranno al livello 99 e arai fatica a combatterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho bisogno di aumentare l'abi..senza de digievolvere...devo farlo in che modo?
- - - Aggiornato - - -
per esempio per avere war greymon dovevo avere 20 di abi..mne avevo 15..ho degi evoluto da metal greymon a greymon..adesso greymon devo portarlo al liv max che mi da ?
- - - Aggiornato - - -
comunque a me i 3 platinumsukamon danno sulle 20.000 di esperienza..non di piu
ho bisogno di aumentare l'abi..senza de digievolvere...devo farlo in che modo? - - - Aggiornato - - -
per esempio per avere war greymon dovevo avere 20 di abi..mne avevo 15..ho degi evoluto da metal greymon a greymon..adesso greymon devo portarlo al liv max che mi da ?
- - - Aggiornato - - -
comunque a me i 3 platinumsukamon danno sulle 20.000 di esperienza..non di piu
Dipende tutto dall'esperienza di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me con 3 platinumsukamon al capitolo 19 prend 160.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi aumentare ABI o digievolvendo o con le miracle meat, ne trovi 4 durante il gioco e dal capitolo 20 puoi comprarle a 100.000 gold l'uno.
Dipende tutto dall'esperienza di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me con 3 platinumsukamon al capitolo 19 prend 160.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi aumentare ABI o digievolvendo o con le miracle meat, ne trovi 4 durante il gioco e dal capitolo 20 puoi comprarle a 100.000 gold l'uno.
ok ma per evolvere di nuovo greymon in wall greymon devo attendere di new livello max? dato che l'ho de digevluto? diventa piu potente? perchè già alla prossima evo sarà liv 99..c'è bisogno di riportare metal greymon al 99 per poi riportare war greymon al 99? o basta evolverlo prima war greymon?
Puoi tranquillamente evolverlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però prendi meno ABI, quindi il mio consiglio è intanto di digievolerlo appena possibile e andare avanti con la storia, poi una volta arrivato al capitolo 19-20 portare su l'ABI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, l'ABI determina quanti punti di statistiche aggiuntive puoi dargli, quindi con 50 ABI, attraverso il training e i cibi speciali nella farm, puoi aumentare le sue statistiche per un totale di 50. Ovviamente, l'ideale sarebbe averne 100, così da avere 100 punti aggiuntivi sulla statistica principale, ma all'inizio del gioco non fa tutta questa differenza. Quindi per risponderti, durante la storia sono buoni, alla fine, quando dovrai superare tutte le varie sfide, potresti necessitare di aumentarlo.
Un caso a parte sono certi digimon che necessitano di un ABI alto per essere digievoluti, per esempio Patamon necessita 80 ABI per diventare Lucemon, Ogremon 80 per diventare Beelzemon, e molti altri. Comunque, al momento, non preocupartene troppo. Con 40 ABI avrai la maggior parte delle principali digievoluzioni sbloccate.
Per le challenge i fondamentali secondo me sono Jasmon, Lilithmon, Lucemon, Belphemon, Leviamon (o uno che possa eliminare i buff dell'avversario) e Ulforceveedramon. Inoltre un digimon che possa dare lo status bug, in modo da mazzuolare pesantemente tutti con Lilithmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche Wargreymon mi è stato fondamentale, e Mastemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è vero che per platinarlo occorre trova tutte le medaglie...tra cui alcune che se si salta quell'omino con i capelli gialli perdo quelle medaglie quindi niente trofeo?