PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di inglese non ci capisco nulla e mi blocco in continuazione..c'è un modo per capire cosa devo fare? i dlc non me li fa prendere..solo black agumon..poi mi appare un messaggio che non comprendo...perchè?

Di inglese non ci capisco nulla e mi blocco in continuazione..c'è un modo per capire cosa devo fare? i dlc non me li fa prendere..solo black agumon..poi mi appare un messaggio che non comprendo...perchè?
Devi avere lo spazio libero in squadra per prendere i Digimon dalla tipa, devi fare almeno 2 viaggi tra li e il Laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok perfetto grazie..invece per le digievoluzioni di alcuni digimon richiede esempio livello 16...mentre sono al 15 (e mi dice max) come si fa?

Ma hanno cambiato qualcosa nel PvP?

Cioè che un Koromon era forte tanto quando un Imperialdramon PM?

tipo per avere greymon, devo avere agumon al liv 16...ma come lo ottengo se al max è 15?
Devi farlo o Digievolvere o De-Digievolvere cosi da fargli aumentare il lv. Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi farlo o Digievolvere o De-Digievolvere cosi da fargli aumentare il lv. Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per adesso mi ritrovo agumon al liv 15..puoi cortesemente spiegarmi i passaggi? non ho ben capito! :morristend: ho sbagliato io o è una normale procedura? di solito cosa conviene fare?

per adesso mi ritrovo agumon al liv 15..puoi cortesemente spiegarmi i passaggi? non ho ben capito! :morristend: ho sbagliato io o è una normale procedura? di solito cosa conviene fare?
Vai nel Laboratorio e fallo digievolvere tutto qui, ogni volta che lo fai digievolvere o De-digievolvere gli aumenti il Lv. Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tipo per avere greymon, devo avere agumon al liv 16...ma come lo ottengo se al max è 15?
Prendi Agumon, lo de-digievolvi in Koromon, alleni Koromon finchè può digievolversi in Agumon, digievolvi in Agumon, così facendo il tuo Agumon potrà arrivare fino al livello 30 (per esempio) e potrai evolverlo in Greymon :morris82:

Sarà così per tutti i tuoi personaggi, credo che il livello massimo sia legato all'ABI ma non ne sono sicuro, quindi tutte le volte dovrai fare così :morris82:

Io appena scansiono al 100% un digimon la prima cosa che faccio è riportarlo allo stato post uovo e maxare ABI per poi farlo digievolvere ed allenarci le stats che mi servono :morris82:

Un consiglio da chi ha finito il gioco, al momento sono al capitolo 17 e mi ritrovo con Ravemon BM, Beelzemon, Lilithmon, Wargreymon. Ho grossi problemi a battere i tipo vaccino (Guess why :morris82:). Ci sono digimon di tipo Data forti? Al momento ho trovato solo DoruGreymon che però devo ancora allenare e non ha stats molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inoltre, quali sono i digimon di cui non potreste fare a meno nel vostro dream team?

Un pò di perplessità...capitemi che di inglese ne capisco 0 e cerco di arrangiarmi..ma alcune cose non le capisco proprio...

1) come faccio ad aumentare "la memoria slot" per i digimon? quella per esempio 20/20 e dipende che digimon volgio mettere in squadra non posso perchè è superiore di memoria per intenderci...

2) a cosa serve quell'isola sul digilab?

3) come faccio a sbloccare l'hack di livello 2? sono al capitolo 3......

grazie in anticipo

Un pò di perplessità...capitemi che di inglese ne capisco 0 e cerco di arrangiarmi..ma alcune cose non le capisco proprio...
1) come faccio ad aumentare "la memoria slot" per i digimon? quella per esempio 20/20 e dipende che digimon volgio mettere in squadra non posso perchè è superiore di memoria per intenderci...

2) a cosa serve quell'isola sul digilab?

3) come faccio a sbloccare l'hack di livello 2? sono al capitolo 3......

grazie in anticipo
  1. La memoria la aumenti con degli specifici oggetti (Memory UP) che guadagni sconfiggendo determinati boss o che trovi all'interno degli scrigni.
  2. L'isola ha molteplici funzioni: quella di base è far crescere e livellare i digimon che ci metti dentro anche quando non vengono con te. Poi ha altre tre funzioni:

[*]Per vedere i requisiti di ciascuna Hack Skill, vai nel menù di gioco, sezione Player e quindi Hack Skill. Scorrendo le varie skill disponibili puoi leggere in basso i requisiti che devi rispettare per poterle attivare.

1. La memoria la aumenti con degli specifici oggetti (Memory UP) che guadagni sconfiggendo determinati boss o che trovi all'interno degli scrigni.
  2. L'isola ha molteplici funzioni: quella di base è far crescere e livellare i digimon che ci metti dentro anche quando non vengono con te. Poi ha altre tre funzioni:

[*]Per vedere i requisiti di ciascuna Hack Skill, vai nel menù di gioco, sezione Player e quindi Hack Skill. Scorrendo le varie skill disponibili puoi leggere in basso i requisiti che devi rispettare per poterle attivare.
intanto grazie, quando conviene mettere i digimon nella farm?

intanto grazie, quando conviene mettere i digimon nella farm?
devo avere 4 digimon rookie o superiori..che significa?
Quando..., non li usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso.. un livello vale l'altro?
Non ho capito :rickds:, cosa c'entra il livello dei Digimon se li devi lasciare in digifarm? :morristend:, ti prendono anche exp (poca, ma sempre meglio di nulla, tanto non si usano), se non li usi tanto vale lasciarli giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito :rickds:, cosa c'entra il livello dei Digimon se li devi lasciare in digifarm? :morristend:, ti prendono anche exp (poca, ma sempre meglio di nulla, tanto non si usano), se non li usi tanto vale lasciarli giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse mi spiego male io..la digifarm a quanto ho capito serve anche per aumentare delle statistiche..quindi se uso diterminati digimon e vorrei spostarli momentaneamente li per potenziarli ulteriormente..quando mi conviene farlo?è indifferete?

forse mi spiego male io..la digifarm a quanto ho capito serve anche per aumentare delle statistiche..quindi se uso diterminati digimon e vorrei spostarli momentaneamente li per potenziarli ulteriormente..quando mi conviene farlo?è indifferete?
Ma è indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se non dai nessun comando di Training ottengono solo exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi anche se ottengono qualche punto in più che male fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti stai facendo troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mettili in digifarm quelli che non usi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come si fa ad aumentare il calore di cam? mi serve per evolvere

come si fa ad aumentare il calore di cam? mi serve per evolvere
Cam aumenta usandoli attivamente in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro