PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per le challenge i fondamentali secondo me sono Jasmon, Lilithmon, Lucemon, Belphemon, Leviamon (o uno che possa eliminare i buff dell'avversario) e Ulforceveedramon. Inoltre un digimon che possa dare lo status bug, in modo da mazzuolare pesantemente tutti con Lilithmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche Wargreymon mi è stato fondamentale, e Mastemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io 3/4 di sfida li ho fatti con platiunumsukamon (bug status) lilithmon e belphemon (le due finali più sgrave del gioco). Poi jesmon è indispensabile per quel digimon che ti attacca 6000 volte di fila. Ulforce buff a palla

come si...non c'è nessun modo per recuperare le medaglie saltate? bisogna rifare il gioco? non è che c 'è un altro modo? non ha sensooo
Benvenuto nel mondo dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel mondo dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rinuncio al platino....................................ma devo fare partita nuova o basta nuova partita +?

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto Beelzemon, mi conviene farlo evolvere nella Blast Mode o va bene anche nella forma base?

per curiosità ho creato Chaosmon, dna tra Bancholeomom e Darkdramon, dico solo che al lv 1 ha 255 di atk!!!

ho fatto Beelzemon, mi conviene farlo evolvere nella Blast Mode o va bene anche nella forma base?per curiosità ho creato Chaosmon, dna tra Bancholeomom e Darkdramon, dico solo che al lv 1 ha 255 di atk!!!
Cambiagli carattere in difensore altrimenti è quasi inutile. La sua abilità aumenta del 30% i danni inferti e ricevuti quindi necessita di un minimo di difesa e velocità. Una buona idea sarebbe usarlo assieme a ulforce veedramon in modo da attaccare per primo.

Edit. Ovviamente mi riferisco a chaosmon.

Ultima modifica da un moderatore:
ho battuto tutti i dark lord senza nessuna difficolta'

- - - Aggiornato - - -

sapete dirmi se il dlc del pre-order sia disponibile anche per gli altri oppure no?

ho battuto tutti i dark lord senza nessuna difficolta'
- - - Aggiornato - - -

sapete dirmi se il dlc del pre-order sia disponibile anche per gli altri oppure no?
Sembra di no, almeno al momento.

Io ho il gioco da un bel po' ma in 40 ore ho appena iniziato il capitolo 4 :game: Sto livellando nel dungeon della missione di Hagurumon (la rotella) e vorrei sapere cosa succede se cambio missione? So che se la completo perderò l'accesso al dungeon ma vorrei andare avanti col gioco... la missione "sparisce" se vado avanti con la storia senza finirla?

Io ho il gioco da un bel po' ma in 40 ore ho appena iniziato il capitolo 4 :game: Sto livellando nel dungeon della missione di Hagurumon (la rotella) e vorrei sapere cosa succede se cambio missione? So che se la completo perderò l'accesso al dungeon ma vorrei andare avanti col gioco... la missione "sparisce" se vado avanti con la storia senza finirla?
la missione resta in sospeso

la missione resta in sospeso
Grazie! Bene, ma se cambio capitolo? La missione resta fino alla fine della storia? Sapevo che c'erano missioni che avevano un limite di tempo per completarle :morristend:

per avere tutte le medaglie e avendole saltate alcune (non sapendo del tizio presenti SOLAMENTE all'inizio di ogni capitolo...) cosa bisogna fare? partita + o proprio nuova partita?

Una domanda su Chaosmon: è normale che il suo "Dark Prominence" faccia così pochi danni, pur essendo una skill INT-penetrating (come quella di Lilithmon) e avendo valori di ATK esorbitanti? Dipende dalla INT troppo bassa il fatto che quella skill non faccia neanche lontanamente un danno decente?

qualcuno ha lucemon? se si come faccio a fargli arrivare attacco a 180?
Non ho lucemon ma come tutti gli altri digimon per aumentare una statistica bisogna fare il training nella farm. La statistica aumentata dipende dalla natura del digimon stesso e quella del leader della farm, "Fighter" è la natura che influenza l'attacco

per avere tutte le medaglie e avendole saltate alcune (non sapendo del tizio presenti SOLAMENTE all'inizio di ogni capitolo...) cosa bisogna fare? partita + o proprio nuova partita?
Non lo so di preciso ma credo basti anche solo nuova partita +

grazie... mentre per vedere le medaglie che mi mancano? no nc'è un elenco in game?

proprio oggi platinato e trovato tutte le medaglie, le medaglie puoi venderle al 4 piano e vedere quali ti mancano ci sono 4 medaglie che trovi solo sui casi

agumon black , grandlocomon, metalgreymon blue e veedramon
per trovare questi ultimi sono diventato matto mentre per il resto è più una rottura che una cosa difficile da fare comunque guarda qui

chiedo scusa se per caso non si può mettere la pagina di un altro forum :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro