Si.Domanda: ma per "catturare" i digimon bisogna portare lo scan al 100%?
Una volta che avrà raggiunto il 100% potrai convertire il digimon nel digilab sebbene la percentuale si possa portare anche al 200%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Domanda: ma per "catturare" i digimon bisogna portare lo scan al 100%?
Ho letto che si consiglia di crearli quando sono al 200%Si.Una volta che avrà raggiunto il 100% potrai convertire il digimon nel digilab sebbene la percentuale si possa portare anche al 200%.
Se li si converte al 200%, i Digimon avranno una ABI più alta.Ho letto che si consiglia di crearli quando sono al 200%È davvero complesso questo gioco![]()
Si, ho visto che creandoli a percentuali più alte hanno maggiore ABI. Ma che stat è?Se li si converte al 200%, i Digimon avranno una ABI più alta.La ABI è una stat molto importante ed ad inizio gioco non si hanno mezzi per alzarla in fretta mentre i digimon si scannerizzano in fretta, per cui si...conviene aspettare un pochino prima di convertirli.
Complesso? Na, vedrai che quando avrai acquisito le varie meccaniche di gioco, ti sarà tutto chiarissimo.
La ABI è una stat che influenza il level cap e che è condizione fondamentale per tante evoluzioni di alto livello.Si, ho visto che creandoli a percentuali più alte hanno maggiore ABI. Ma che stat è?E CAM? Ho visto aumenta con l'uso.
E la personalità?
In che senso malus?Non capisco una cosa: che malus ho a de evolvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, quindi ogni volta che lo voglio poi fare evolvere devo livellarlo di nuovo.In che senso malus? Comunque immagino tu ti riferisca al livello, non importa a quale livello fossi prima...quando evolvi/regredisci un digimon questi torna sempre al livello uno.
Ah ok, quindi ogni volta che lo voglio poi fare evolvere devo livellarlo di nuovo.Qualche delucidazione sulla farm?
Victory Uchida ne da esattamente 10.Vedrai più avanti!
Io sono a 397 digimedals ma mi mancano solo due macchinette e sono al capitolo 7... Victory Uchida non credo me ne dia più di 10/15. Me ne mancherebbero tipo 50 in giro per il gioco e ho paura di non trovarle.
quando parlano (sopratutto nei dialoghi più importanti) c'e solo il japma è doppiato?
Hai avuto difficoltà con le maledette digimedals?platinato ieri....non ho problemi con l'inglese ma certi personaggi (sopratutto kyoko) parlano troppo! non mi è dispiaciuto anche se la difficoltà alta è un po troppo estrema e quella normale un po troppo facile...pero vabbeh in 90 ore mi ha divertito abbastanza,sopratutto da fan dei digimon
ho bestemmiato i programmatori del gioco cosi come li bestemmio in ogni gioco dove ci siano elementi casuali...alle volte il gioco mi trolla e t faccio degli esempi:devi prendere una medagliaX che te la da solo combattendo il digimonX in battaglia,beh vai nella zona dove dovrebbe apparire e nulla...vai di 300 incontri casuali + altri 300 incontri casuali aspettando il drop evabbehHai avuto difficoltà con le maledette digimedals?
Stai avendo ancora problemi?Hai avuto difficoltà con le maledette digimedals?
Dici in eng?ma è doppiato?
A me il caso per MetalGreymon(Blue) è uscito quando avevo già solo mega nella farmcutblack agumon che ho avuto fortuna e mi è uscita durante la storia principale mentre la metalgarUrumon versione blue ho dovuto penare parecchio ( devi avere una farm di lv5 piena di ultimate,e un minuto prima che finisce l'investigazione ti conviene salvare e riavviare il gioco fin quando non t esce quella missione)