PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
ovXOr5a.jpeg

:galliani3:

Dai...nessuno ci credeva nei 60p su console^^

Dai...nessuno ci credeva nei 60p su console^^
Oddio Bamco ha offerto finora quasi tutto a 60, anche Tales of Arise per restare in ambito JRPG.

30FPS su tutte le piattaforme (persino PRO, lol) è un pessimo segnale di ottimizzazione del codice. Per carità: gioco a turni = poco importa se è più o meno fluido, però con quella resa grafica 60FPS si fanno in scioltezza.

30FPS su tutte le piattaforme (persino PRO, lol) è un pessimo segnale di ottimizzazione del codice.
Pessimo è un complimento ma il fatto che questo Time Stranger esista dopo essere scomparso per anni è di suo un miracolo zaza.

Lo volevo prendere su Switch 2, ma forse non è il caso se su PS5 Pro sta messo così :asd: E si va di Steam pure qua.

La UI mi piace da impazzire comunque
GssiOQzWUAExdiL

Ra3qlAV.jpeg

digimon-story-time-stranger-8__81647.1749073197.jpg

digimon-story-time-stranger-7__55783.1749073197.jpg
Fa davvero venir voglia di perdersi nei menù :happybio:

Lo volevo prendere su Switch 2, ma forse non è il caso se su PS5 Pro sta messo così :asd: E si va di Steam pure qua.
Ho il sospetto che PRO sia messa solo perché esiste e il codice sia identico a PS5 senza ritocchi. E mi sa che la versione SWC2 arriva più tardi perché devono mettere mano al codice, non mi stupirebbe vedere magicamente comparire una modalità 60FPS post lancio. :asd:

Doppio PV con Agu e Gabu Bond

Che giocone😍😍😍
Già preordinato su Ps5, aspettavo questo capitolo da un'eternità ♥️♥️♥️
Le premesse sono davvero ottime 😍😍😍
Forse l'unica cosa che mi dispiace è il combat system.. nel senso che come nei predecessori, dopo che il Digimon attacca, la scena si sposta sul Digimon che subisce... Avrei preferito che tutto ciò accadesse in un unico momento, non so se sono riuscito a spiegarmi🙈

Ultima modifica:
Inevitabile che si continui con i pv della roba dlc, oggi tocca ad Agumon Black e BlackWargreymon

Come da programma oggi Gabumon (Black) e BlackMetalGarurumon

Profili tradotti per Bacchusmon e Sirenmon

v5IEV8D.jpeg

lJjKlQm.jpeg

Credo mostreranno solo le cose "nuove" salvo eccezioni.
Tranquillo però, Venusmon, Ceresmon (Medium) e Junomon faranno al caso tuo
L'ho appena vista :ohyess:

Profilo anche per Junomon
H5RTETU.jpeg

Aggiungo, immagino cavalcando l'ondata di interesse "extra" fanbase per il franchise ma il TCG è disponibile anche in via ufficiale nel nostro paese.
Prima si andava solo di import.
Le prossime due espansioni pianificate saranno dedicate rispettivamente a Cyber Sleuth e Hacker's Memory, per l'anno nuovo invece ne avremo una proprio su Time Stranger.

Nuovi profili

pGCNBlA.jpeg

CKVaM7t.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro