PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
Quanto vorrei una remastered del primo Digimon world comunque... Uno dei titoli più sottovalutati di tutti i tempi.

Quanto vorrei una remastered del primo Digimon world comunque... Uno dei titoli più sottovalutati di tutti i tempi.
Se vuoi un'esperienza simile al primo World devi giocarti Next Order che è il suo sequel in tutti i sensi.
Terzo capitolo se ci ricordiamo di Re:Digitize.

Comunque, il primo World è uno dei titoli più strani e fascinosi della prima playstation.
Lento, spietato, incomprensibile, bizzarro, buggatissimo, eppure dotato di una quantità di segreti e sottigliezze fuori da ogni logica.
è un titolo che negli anni molti anno visto in luce diversa.

Consiglio sempre di guardare qualche speedrun.

Comunque, il primo World è uno dei titoli più strani e fascinosi della prima playstation.
Lento, spietato, incomprensibile, bizzarro, buggatissimo, eppure dotato di una quantità di segreti e sottigliezze fuori da ogni logica.

Ho ancora la mia copia per PS1, l'unica cosa sicura è che andavo alle elementari e veramente non ci avevo capito niente in ben due tentativi :sard:

20250618-225943.jpg

Quei 3+ anni come età consigliata mi fanno sorridere ancora oggi :asd:

Se vuoi un'esperienza simile al primo World devi giocarti Next Order che è il suo sequel in tutti i sensi.
Terzo capitolo se ci ricordiamo di Re:Digitize.

L'ho giocato, ma non vale un'unghia del primo titolo purtroppo

In attesa di artwork e profili ufficiali, oggi una chicca.
Ben due digimon inediti sono stati confermati per Time Strangers

SkullSeadramon
ItHOvDb.jpeg

Sharkmon
yWe0yPe.jpeg

L'ho giocato, ma non vale un'unghia del primo titolo purtroppo
Non potrei essere più in disaccordo dopo averci passato duecento ore l'anno scorso ma lungi da me farti cambiare idea.

Preview di Terriermon ma con sub eng

Interessanti certi cambiamenti, tipo i "Free" Digimon non hanno debolezze di attributo ma soffrono di più per quelle elementali.

Tante, tante news.
Gameplay

System trailer in Italiano

PV sui tre moschettieri

E per i più curiosi quoto anche la marea di cose che ho riportato in Mondo jap

Giornata strapiena di News, partiamo da BeatBreaker
spI4Zch.jpeg

Uscita confermata per Ottobre, anteprima a Settembre.

Poi annunciati due nuovi Pendulum Color
iroJGsd.jpeg

e con essi hanno introdotto in via ufficiale un nuovo setting
qg0lOgm.jpeg

ed oltre al nuovo setting, un nuovo gruppo
lN83LHR.jpeg

con l'esclusione di Amaterasumon ed Enmamon, si tratta di Digimon introdotti per lo più con New Century il titolo creato e confinato sul mercato cinese. Altri (Kaguyamon, Ryugamon) sono Digimon che hanno un ruolo nel manga di Liberator, Ryugamon nello specifico ha ricevuto un LV.7 proprio oggi nell'ultimo capitolo rilasciato

Proseguendo hanno mostrato il roster
Ji2JBgh.jpeg

34JS8qY.jpeg

kYC55Kz.jpeg

Btr4sLH.jpeg

Ci sono una marea di inediti, oltre a quelli mostrati nelle art ufficiali.
Una mega per Karatenmon, una per Gokuwmon, il cucciolo che finisce per diventare Amaterasumon (REFERENCE), vari animali presi da Journey To the West (Il cavallo, il bue)

Se ILIAD è il serverr degli Olympus XII...beh dai, sappiamo dove potrebbe essere il prossimo Story^^

Ah ed il reference book è stato aggiornato con info sugli inditi SkullSeadramon e Sharkmon

PV per Junomon

Developer Overview Trailer

il giorno dell'uscita sarò in Giappone. da un lato mi spiace perdermi il D1 ma dall'altro non si sa mai che vedrò qualcosa di particolare li

Ho una mezza idea di cominciare ad approcciarmi da questo capitolo ai jrpg sui Digimon.
Le meccaniche di gioco di solito intorno a cosa ruotano? Breeding tipo in SMT?

Oggi PV per Omni Shoutmon

Ho una mezza idea di cominciare ad approcciarmi da questo capitolo ai jrpg sui Digimon.
Le meccaniche di gioco di solito intorno a cosa ruotano? Breeding tipo in SMT?
I titoli a tema Digimon tendenzialmente variano molto la loro formula ma gli Story dai Cyber Sleuth in poi sono dei JRPG dalla struttura molto classica con una forte componente di monster collecting.

Doppio PV Coronamon e Lunamon

E visto che ci siamo qualche nuovo video del nuovo video, più la sua assistente Kaga Nazuna, una V-Tuber

E ci è scappata pure una preview dei nuovi V-Pet.
Non Sono time Strangers Related ma segnatevelo ,il prossimo Story sarà plausibilmente a Shambala

Pubblicità
Pubblicità
Indietro