Hickem
Legend of forum
Sempre quel folle di TakadaMammaaaaaaa se se ne parla bene, ma poi la città, la musica che si sente, Zudomon fabbro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre quel folle di TakadaMammaaaaaaa se se ne parla bene, ma poi la città, la musica che si sente, Zudomon fabbro![]()
Se vuoi un'esperienza simile al primo World devi giocarti Next Order che è il suo sequel in tutti i sensi.Quanto vorrei una remastered del primo Digimon world comunque... Uno dei titoli più sottovalutati di tutti i tempi.
Ho ancora la mia copia per PS1, l'unica cosa sicura è che andavo alle elementari e veramente non ci avevo capito niente in ben due tentativiComunque, il primo World è uno dei titoli più strani e fascinosi della prima playstation.
Lento, spietato, incomprensibile, bizzarro, buggatissimo, eppure dotato di una quantità di segreti e sottigliezze fuori da ogni logica.
è un titolo che negli anni molti anno visto in luce diversa.
Consiglio sempre di guardare qualche speedrun.
Nobody win in Digimon World.Quei 3+ anni come età consigliata mi fanno sorridere ancora oggi![]()
L'ho giocato, ma non vale un'unghia del primo titolo purtroppoSe vuoi un'esperienza simile al primo World devi giocarti Next Order che è il suo sequel in tutti i sensi.
Terzo capitolo se ci ricordiamo di Re:Digitize.
Comunque, il primo World è uno dei titoli più strani e fascinosi della prima playstation.
Lento, spietato, incomprensibile, bizzarro, buggatissimo, eppure dotato di una quantità di segreti e sottigliezze fuori da ogni logica.
è un titolo che negli anni molti anno visto in luce diversa.
Consiglio sempre di guardare qualche speedrun.
Non potrei essere più in disaccordo dopo averci passato duecento ore l'anno scorso ma lungi da me farti cambiare idea.L'ho giocato, ma non vale un'unghia del primo titolo purtroppo
Giornata strapiena di News, partiamo da BeatBreaker
![]()
Uscita confermata per Ottobre, anteprima a Settembre.
Poi annunciati due nuovi Pendulum Color
![]()
e con essi hanno introdotto in via ufficiale un nuovo setting
![]()
ed oltre al nuovo setting, un nuovo gruppo
![]()
con l'esclusione di Amaterasumon ed Enmamon, si tratta di Digimon introdotti per lo più con New Century il titolo creato e confinato sul mercato cinese. Altri (Kaguyamon, Ryugamon) sono Digimon che hanno un ruolo nel manga di Liberator, Ryugamon nello specifico ha ricevuto un LV.7 proprio oggi nell'ultimo capitolo rilasciato
Proseguendo hanno mostrato il roster
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono una marea di inediti, oltre a quelli mostrati nelle art ufficiali.
Una mega per Karatenmon, una per Gokuwmon, il cucciolo che finisce per diventare Amaterasumon (REFERENCE), vari animali presi da Journey To the West (Il cavallo, il bue)
Se ILIAD è il serverr degli Olympus XII...beh dai, sappiamo dove potrebbe essere il prossimo Story^^
I titoli a tema Digimon tendenzialmente variano molto la loro formula ma gli Story dai Cyber Sleuth in poi sono dei JRPG dalla struttura molto classica con una forte componente di monster collecting.Ho una mezza idea di cominciare ad approcciarmi da questo capitolo ai jrpg sui Digimon.
Le meccaniche di gioco di solito intorno a cosa ruotano? Breeding tipo in SMT?
Già confermata tranquillo ma credo che troverai altre entry interessantiMa ci sarà Angewomon vero?![]()
Bhe' sì, sicuramente il mondo Digimon è andato avanti, io son rimasto all'inizioGià confermata tranquillo ma credo che troverai altre entry interessanti