PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
Io ho finito entrambi i capitoli precedenti, mi sono piaciuti molto, peccato che la lingua inglese appesantisca il tutto, è tosta tradurre tutti i testi che ci stanno🤣🤣🤣
Inglese?
In inglese non lo avrei mai preso.
Allora mi confondo, non è lo story che ho comperato ed iniziato, sarà il world?

Inglese?
In inglese non lo avrei mai preso.
Allora mi confondo, non è lo story che ho comperato ed iniziato, sarà il world?
Sia Digimon Survive che Digimon World Next Order sono in italiano.
Te hai iniziato Survive se ben ricordo, sono i due Cyber Sleuth ad essere in inglese.

Sia Digimon Survive che Digimon World Next Order sono in italiano.
Te hai iniziato Survive se ben ricordo, sono i due Cyber Sleuth ad essere in inglese.
Il survive lo sto giocando ora e continuando seppur lentamente, il world l'ho comperato anni fa, giocato un po', ma poi accantonato per il futuro, ma per ora mai ripreso, il cs in particolare non li piaceva molto.

Comunque ragazzi stanno spingendo parecchio con la promozione... Esce un mini video quasi ogni giorno, di questo passo il rilascio potrebbe avvenire prima dell'autunno 🥹

Niente video (almeno per il momento) ma profilo ufficiale tradotto per Mercurymon

KfoOp4x.jpeg

Gli orsacchiotti non me la raccontano giusta
W37W2t7.jpeg

Also, mini pv per Parrotmon

ed Eaglemon

Mi sono accorto di non aver postato diversi dei pv postati dai canali ufficiali, rimediamo.

Bearmon

Beelzemon

Nefertimon

Belphemon Rage Mode

Mojyamon

Tre nuovi PV

Altro pv a tema armor

Arrivano alcune immy da V-Jump che presentano pg. secondari e confermano la presenza di Dobermon e Shawujinmon

qjPURbd.jpeg

A cui si aggiungono i profili ufficiali per Minervamon
m7Zi0pN.jpeg

e Titamon
tP8pKqT.jpeg

Spero che alla SGF tra 2 settimane droppino la data per Settembre-Ottobre. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro