PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
Cavolo vero, mi ero scordato...quindi in aggiunta alle debolezze elementali vanno aggiunte le cose "sasso carta forbice" diciamo. E' complicato :rickds:
Esatto, c'è il triangolo vaccino>virus>data (ce ne stanno altri che mi sembrano neutrali tipo "no data"), in base a quel triangolo fai 2x danni e se è debole all'elemento fai 3x danni.
Se è tutto neutrale ed è debole solo all'elemento fai 1.5x danni.

Testata poco poco la demo, pare caruccio, ovviamente troppo prolissità come al solito nei dialoghi, ma il resto pare fatto bene, anche graficamente è caruccio e pare esserci una storia dietro.
Giocata molto poco perché appunto pare carino, quindi quando avrò tempo, o voglia lo compero e me lo gioco.

Provata la demo
Gioco bellissimo però quella musichetta del cavolo quando vinci uno scontro la trovo molto molto irritante.....

Ma è stato rotto il D1? Su YouTube iniziano a spuntare troppi gameplay che vanno bene oltre la demo😤
Solitamente i dischi iniziano ad arrivare nei magazzini tre settimane prima...i tempi son quelli, semplicemente Bandai Namco mi sa che non si sta mettendo a pressione sulla rete a mandar già tutto, spero lo faccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro