Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,430
Devo riprendere il primoQualcun altro che nota le somiglianze con DeSu, finalmente^^

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo riprendere il primoQualcun altro che nota le somiglianze con DeSu, finalmente^^
Sì volevo giusto scrivere che finora se lo sono gestiti malissimo. Troppo silenzio sul titolo, rischia seriamente di passare inosservato. E lo dice uno che lo prenderàFinalmente martellano un po’ col marketing visto che esce tra meno di 10 giorni
Peccato perché sembra veramente validoSì volevo giusto scrivere che finora se lo sono gestiti malissimo. Troppo silenzio sul titolo, rischia seriamente di passare inosservato. E lo dice uno che lo prenderà![]()
Yep. Più lo vedo e più mi convince.Peccato perché sembra veramente valido
Poi con tutto il tempo passato dal suo annuncio rinvii ecc il minimo sarebbe gestirlo in maniera decente sui socialYep. Più lo vedo e più mi convince.
Molto più convincente dell'ultimo World.
Sì io ho la sensazione che una fetta di pubblica (meno affezionata, ma potenzialmente interessata) nemmeno si renderà conto che sto gioco è uscitoPoi con tutto il tempo passato dal suo annuncio rinvii ecc il minimo sarebbe gestirlo in maniera decente sui social
Cioè in Namco stanno dando più importanza ai vari Gundam Mha br Db Breakers che questo che ha tante meccaniche interessanti non è uguale ai precedenti e sembra ben fatto per le cose mostrate fino ad ora
Si effettivamente rende molto meglio nei primi screenA voler fare le pulci l'unica cosa che non mi garba è lo stile dei Digimon.
Ora il gioco ha avuto un development hell e avranno dovuto cambiare diverse cose ma prima apparivano così, con un senso in scala che rifletteva più o meno verosimilmente le differenze di altezza dei Digimon
![]()
![]()
![]()
Ora invece li hanno più o meno stilizzati per essere quasi tutti uguali, forse anche per facilitare le collisioni con le animazioni.
![]()
Non so anche a livello di animazioni mi sembra tutto un po' cheap, quasi "mobilesque".
Ci sono alcuni messi un po' meglio come Garudamon o Aruknimon ma quando vedi un bestione come MegaloGrowmon così ti prende un po' male
![]()
Il mio interesse verso il gioco rimane comunque alto però è un peccato.
Che non si lamentassero dopo anche perchè vende pocoSì io ho la sensazione che una fetta di pubblica (meno affezionata, ma potenzialmente interessata) nemmeno si renderà conto che sto gioco è uscito![]()
![]()
Noto solamente ora, il cambiamento grafico sulla griglia di gioco; un vero peccato, non solo per la differenza di grandezza e dei blocchi occupati dai digimon ma anche, il colore dei quadrati, molto meglio il minimal della versione pre release.A voler fare le pulci l'unica cosa che non mi garba è lo stile dei Digimon.
Ora il gioco ha avuto un development hell e avranno dovuto cambiare diverse cose ma prima apparivano così, con un senso in scala che rifletteva più o meno verosimilmente le differenze di altezza dei Digimon
![]()
![]()
![]()
Ora invece li hanno più o meno stilizzati per essere quasi tutti uguali, forse anche per facilitare le collisioni con le animazioni.
![]()
Non so anche a livello di animazioni mi sembra tutto un po' cheap, quasi "mobilesque".
Ci sono alcuni messi un po' meglio come Garudamon o Aruknimon ma quando vedi un bestione come MegaloGrowmon così ti prende un po' male
![]()
Il mio interesse verso il gioco rimane comunque alto però è un peccato.
Mi era sfuggita la tua osservazione Theta.