Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino avrà al più qualche citazione ad una o più serie, per il resto la storia è originale.Ma è una storia completamente originale o serve un background? Con digimon son fermo alla prima serie![]()
No ma secondo me sarà pure un bel gioco. Agghiacciante è la gestione marketing.Però alcune copie già girano, ci sono dei video su youtube e non mi pare così male.
è un prodotto in cui non credono manco loro e sta cosa mi fa incazzare come una iena.No ma secondo me sarà pure un bel gioco. Agghiacciante è la gestione marketing.
Annunciato dall'oggi al domani.
Esce in un periodo saturo di roba JAP.
Esce senza review.
Esce con poco marketing.
Le pagine degli Store (utili per pubblicizzare il gioco, e metterlo in lista desideri) non sono state ancora uppate.
Non era il 29 la data di uscita?Uh, mi sono accorto ora che non l'hanno manco doppiato. Per me meglio, che oltre a non gradire nella stragrande maggioranza dei casi i dub eng in linea di massima dovrebbe garantire anche una maggior fedeltà con lo script (vedendo come Bandai Namco ancora si ostina a ritradurre dall'inglese per le altre lingue... e portandoci dietro tutti i suoi errori, Elden Ring docet), però uscire in America senza doppiaggio è un po' un'ammissione che, tra le altre cose, non ci credono molto.
Spero di prenderlo il prima possibile, dovrebbe uscire oggi e non c'è manco la pagina negli store.
Mi ero basato sul titolo del topicNon era il 29 la data di uscita?