PS4 Digimon Survive

ps4 retail
Pubblicità
Ma è una storia completamente originale o serve un background? Con digimon son fermo alla prima serie :asd:

Gestione agghiacciante.

Però alcune copie già girano, ci sono dei video su youtube e non mi pare così male.
No ma secondo me sarà pure un bel gioco. Agghiacciante è la gestione marketing.
Annunciato dall'oggi al domani.
Esce in un periodo saturo di roba JAP.
Esce senza review.
Esce con poco marketing.
Le pagine degli Store (utili per pubblicizzare il gioco, e metterlo in lista desideri) non sono state ancora uppate.

No ma secondo me sarà pure un bel gioco. Agghiacciante è la gestione marketing.
Annunciato dall'oggi al domani.
Esce in un periodo saturo di roba JAP.
Esce senza review.
Esce con poco marketing.
Le pagine degli Store (utili per pubblicizzare il gioco, e metterlo in lista desideri) non sono state ancora uppate.
è un prodotto in cui non credono manco loro e sta cosa mi fa incazzare come una iena.

Uh, mi sono accorto ora che non l'hanno manco doppiato. Per me meglio, che oltre a non gradire nella stragrande maggioranza dei casi i dub eng in linea di massima dovrebbe garantire anche una maggior fedeltà con lo script (vedendo come Bandai Namco ancora si ostina a ritradurre dall'inglese per le altre lingue... e portandoci dietro tutti i suoi errori, Elden Ring docet), però uscire in America senza doppiaggio è un po' un'ammissione che, tra le altre cose, non ci credono molto.
Spero di prenderlo il prima possibile, dovrebbe uscire oggi e non c'è manco la pagina negli store :azz:.

Ultima modifica:
Uh, mi sono accorto ora che non l'hanno manco doppiato. Per me meglio, che oltre a non gradire nella stragrande maggioranza dei casi i dub eng in linea di massima dovrebbe garantire anche una maggior fedeltà con lo script (vedendo come Bandai Namco ancora si ostina a ritradurre dall'inglese per le altre lingue... e portandoci dietro tutti i suoi errori, Elden Ring docet), però uscire in America senza doppiaggio è un po' un'ammissione che, tra le altre cose, non ci credono molto.
Spero di prenderlo il prima possibile, dovrebbe uscire oggi e non c'è manco la pagina negli store :azz:.
Non era il 29 la data di uscita?

Mah, io avendolo preordinato non so quando, amazon me lo spedisce il 2 agosto...sicuramente lo inizierò quando la stagione sarà meno affossa.

"Ehy, il gioco esce domani! Potremmo iniziare a fare del marketing!!!"
"Ottima idea!!!"

Disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro