UFFICIALE PC Digimon Survive

Pubblicità

Haseo-san

Terror of Death
Iscritto dal
5 Apr 2011
Reazioni
91
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: GDR
Sviluppatore: HYDE, Inc.
Editore: Bandai Namco Entertainment Inc.
Data di rilascio: 28 luglio 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Digimon Survive steht für eine Mischung aus Visual Novel und taktischem RPG in einer rätselhaften Welt voller gefährlicher Monster und tödlicher Kämpfe, die deine Überlebensfähigkeit auf die Probe stellen werden.
Nachdem er sich auf einem Schulausflug verirrt hat, findet sich Takuma Momozuka in einer Welt wieder, die von grausamen Feinden und neuen Verbündeten bewohnt wird. Begleite Takuma und seine Freunde auf ihrem Weg zurück nach Hause. Schreib deine eigene Geschichte in dieser spannenden Visual Novel mit rundenbasierten Kämpfen.
- Ein vielschichtiges Visual-Novel-Erlebni
Entdecke eine düstere Geschichte über Freundschaft und Überleben, die vollgepackt ist mit spannender Dramatik, einer einzigartigen Palette an Charakteren und schweren Entscheidungen.
- Eine rätselhafte Welt
Erkunde fremdartige Gebiete voller verborgener Geheimnisse und Digimon, die du rekrutieren kannst.
- Du hast die Macht
Deine Entscheidungen beeinflussen den Spielfortschritt in Form deiner Bande mit anderen NPCs, der Entwicklung deines Digimons und dem Ausgang deines Abenteuers.
- Spannendes und strategisches Gameplay
Überzeuge deine Gegner, sich deinem Team anzuschließen und entwickle sie, damit sie in packenden, rundenbasierten Kämpfen an deiner Seite stehen.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i3-6300 or AMD FX-4350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GT 1030 or AMD Radeon HD 7850
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Setting: Low

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i7-6700K or AMD Ryzen 3 3300X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1080 or AMD Radeon RX 5700 XT
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Setting: High

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_a02f927176b1730f83b36f6a5d72f32ad23de994.1920x1080.jpg
ss_bbee1292fcfadb48aff0b9a8ea27a0448debe415.1920x1080.jpg
ss_9e339ca540a05de07e53037c54864ed8a42bd11e.1920x1080.jpg
ss_ed22cdb2ad2334ce016bc4cf81ca923c19072e12.1920x1080.jpg
ss_46f55734a1b896c647d0d35bca6cdd8921e5f8a1.1920x1080.jpg
ss_8b852c5c71a781e6b3007eb136aa5ac0991c9e02.1920x1080.jpg
ss_8321e95fd0f68e77cc92c5894acaae96a4fa3aed.1920x1080.jpg
ss_c893c6fe0bab058e3365e424b92afbebeff660b5.1920x1080.jpg
ss_5a310e5d778f218efd1eb9413433afb88844a809.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi che hanno deciso? Esce su PC il 29? Sta situazione mi ricorda NieR Automata

Ma quindi che hanno deciso? Esce su PC il 29? Sta situazione mi ricorda NieR Automata
Ufficialmente sì.

Le pagine digital per ora sono assenti su tutte le piattaforme inspiegabilmente.

sul sito ufficiale c'è scritto anche pc ma nella sezione preorder non c'è nessun client pc e invece sono presenti le console. per me tirano un bidone clamoroso

sul sito ufficiale c'è scritto anche pc ma nella sezione preorder non c'è nessun client pc e invece sono presenti le console. per me tirano un bidone clamoroso
Però per le versioni console puoi comprare solo la versione fisica. Di digital al momento non c'è nulla in giro
Vergognosa la gestione di questo gioco comunque. Pare anche che oggi non vedremo recensioni perché non hanno mandato copie in anticipo. Ho seriamente paura che possa rivelarsi una porcheria

Su Console ho appena visto che sono saltate fuori le pagine a mezzanotte... Mi sa che Steam le uppano al solito orario in cui "sbloccano i giochi di solito" (18 mi pare?).
Incomprensibile sta gestione.

Su Console ho appena visto che sono saltate fuori le pagine a mezzanotte... Mi sa che Steam le uppano al solito orario in cui "sbloccano i giochi di solito" (18 mi pare?).
Incomprensibile sta gestione.
Alle 19 :sadfrog:

Per ora il prezzo più basso è circa 41€ su Gamesplanet UK. Sui grigi ancora niente

Ci sta il 20% sullo store ufficiale se usi i 1000 punti.
Come si accumulano i punti? Non credo di averne. Però vabbè, con il 20% sono sempre 40€ e sono decisamente troppi. Quella cifra non voglio spenderla per Spider-Man, figuriamoci per questo titolo che è un'incognita :dsax:

Come si accumulano i punti? Non credo di averne. Però vabbè, con il 20% sono sempre 40€ e sono decisamente troppi. Quella cifra non voglio spenderla per Spider-Man, figuriamoci per questo titolo che è un'incognita :dsax:
Tramite gli acquisti che fai sui loro prodotti basta associare l'account di steam :unsisi:
Ah Dalfi per il costo tutto dipende se sei fan :asd:
Post automatically merged:

Comunque preso a 40 dallo store ufficiale dopo se riesco postero qualche impressione :unsisi:

Ultima modifica:
non lo so... i gameplay che ho visto confermano tutti i dubbi che avevo. aspettavo davvero con trepidazione un titolo digimon ma questo è proprio l'opposto di un jrpg che vorrei. peccato ma proprio non riesco a farmelo piacere, ne per lo stile visual novel ne per il combat s.

Ma i Digimon non hanno digievoluzioni fisse? Ricordo che nell'anime erano ben definite, mentre in Digimon World per PS1, nel gioco di carte e in questo sembra di no :hmm:

Allora giocato il prologo e una parte del capitolo 1 da fan dei digimon promosso in pieno alla fine è una visual novel più combattimenti dei digimon :unsisi:
Ma i Digimon non hanno digievoluzioni fisse? Ricordo che nell'anime erano ben definite, mentre in Digimon World per PS1, nel gioco di carte e in questo sembra di no :hmm:
Guardando le evoluzioni dei primi 5 digimon per ogni stadio ci stanno tipo 3/4 evoluzioni diverse :unsisi:

Sì, l'anime fece finalmente un po' di ordine nel franchise ma in realtà non è detto che un Digimon x si evolva sicuramente in y... ognuno ha un ventaglio di possibilità di evoluzione, soprattutto i più vecchi :asd:. Mi pare una cosa del genere venisse detta anche alla fine della prima serie :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro