PS4 Digimon World: Next Order

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,128
The Brazil Advisory Rating Board has rated Digimon World: Next Order for PlayStation 4. The training RPG, which launched for PS Vita in Japan on March 17, follows main character Takuto (male) or Shiki (female), who are suddenly transported to the Digital World when an unknown threat attacks and their partner Digimon come rushing to their side, signaling the start of a new adventure. Read more about the game via our Digimon World: Next Order tag. The Brazil Advisory Rating Board also rated Dragon Ball Fusions last week.
http://gematsu.com/2016/09/digimon-world-next-order-rated-ps4-brazil Video: Trailer "Bentornato nel mondo digitale":

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Cyber Sleuth com'è andato a vendite qui in occidente? :hmm:
Bene, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ha fatto milioni, ovviamente, ma ha fatto il suo. Ha superato tutte le aspettative, ed è quello che conta.

Ci contavo , bene cosi :ooo:

Tocca anche a lui!

I sogni di Haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Per quanto mi dispiaccia per la mancanza della versione PSVita, quest'ultima sembrava veramente qualcosa di orribile. Roba ai livelli della versione Vita di Nights of Azure, se sapere cosa voglio dire. Se non addirittura peggio. Grazie al cavolo che non hanno voluto pubblicarla, era a malapena accettabile perfino per il pubblico giapponese (che sappiamo essere di bocca molto migliore della nostra).

La versione PS4 fortunatamente, anche solo guardando gli screen, sarà migliorata sotto tutti gli aspetti!

:hype: :hype: :hype:

Che bello, di nuovo a Febbraio del 2017 con un altro gioco Digimon :ivan:.

Haseo cosa mi dici? Sarà strutturato come Cyber Sleuth parlando del sistema del party (quindi con la meccanica della memory) e gameplay?

Haseo cosa mi dici? Sarà strutturato come Cyber Sleuth parlando del sistema del party (quindi con la meccanica della memory) e gameplay?
No no, questo è completamente diverso, ha una struttura di base come quella del primo Digimon World per PS1, simil-virtual pet. Hai a disposizione solo due digimon alla volta, da far allenare ed evolvere, i quali hanno però una vita limitata, al termine della quale muoiono e rinascono tornando al livello primordiale, permettendoti di usare altri approcci di allenamento e ottenere altri digimon e altre evoluzioni. Poi è più semi-open-world, ci sono tanti tipi di location da esplorare.

La differenza fra i World e gli Story è proprio questa: i World ormai sono basati sul virtual pet, gli Story sono più jrpg classico.

Contentissimo dell'annuncio... Ovviamente acquisto obbligato :morris82: Dai D:CS ha smosso veramente il mercato, il miracolo ha prodotto una catena di eventi :ivan:

hmm sinceramente ho ancora riserve su questo gioco, in particolare per quanto concerne il sistema di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene comunque

ovviamente un gioco di nicchia da prendere assolutamente

Ho chiesto io: la versione europea lo sarà. Gematsu parla solo di quella americana.
Grazie mille Haseo...:hail:

Ulteriore bella notizia... Si vede che ha soddisfatto CS... Continuiamo così, che il brand si sta risvegliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mhhh devo dire che per quanto quello su PS1 mi piaceva all'inizio, purtroppo però dopo un pò tra i vari Bug e l'insopportabile morte dopo poco tempo del digimon me l'hanno fatto odiare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo da come ho letto è il seguito di quello PS1 vedrò se prenderlo, di sicuro tra i WOrld e i Story preferisco gli Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato l'italiano e l'edizione fisica anche da Bandai Namco Europa!!!

IUqqk9l.png

Mò non c'avete più scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ooo: :ooo: :ooo:

Virtual Pet mi è nuovo :hmm:.

In Cyber Sleuth aveva anche delle sfumature di ''Noir'', garbandomi un botto. La componente JRPG concepita con coscienza, basti vedere anche la possibilità di ''evsare'' i Digimon stile pokèmon (ciò che diventerebbe un gioco pokèmon per NX).

Insomma, Haseo, se io scelgo una Gatomon e Palmon, le faccio evolvere e tutto, quando raggiungeranno l'apice ''moriranno'' per poi rinascere? Come suggerisce il ciclo vitale del mondo digimon, insomma.

Confermato l'italiano e l'edizione fisica anche da Bandai Namco Europa!!!

IUqqk9l.png

Mò non c'avete più scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BOOOOOOOOOOOOOOM

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro