Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Vai, visto che mancano 10 minuti è una corsa al tempo, uno è in un thread di un gioco solo PS5 e uno in un thread di un gioco solo PS4, entrambi i thread in prima pagina :sard:

Ma sicuri che il Boss l'avete messo? :rickds:

Sì, messo personalmente :sard:

Forse questo metodo dovevo lasciarlo per domani, pensavo qualcuno lo avrebbe trovato... ma pure per quello di domani ci sarà da ridere :sard:

TEMPO SCADUTO :sard:

Sì, messo personalmente :sard:

Forse questo metodo dovevo lasciarlo per domani, pensavo qualcuno lo avrebbe trovato... ma pure per quello di domani ci sarà da ridere :sard:

TEMPO SCADUTO :sard:

Ora son curioso :sard:

Comunque sì, Bloodborne l'avevo preso da un botto :sadfrog:

Controllate questo post :asd:

Dico solo che il boss non l'ho visto nonostante sapessi dov'era.

Trovato :rickds:

Il problema però è uno solo: non c'è nessuna modifica, era tipo IMPOSSIBILE, c'mon :sard:

Noooooo. Lo avevo trovato da prima del suggerimento ma non ho pensato di schiacciare sull'immagine del portale. Maledetto :rickds:

Ci tengo a sottolineare che io ero fuori, e non avrei MAI permesso questa violenza sulla utenza. Io tengo all'utenza. Sono buono, e non vi farei mai del male.

E perché Clyde ha detto oggi nel thread qui che nel giro di pochi minuti non esce modificato :sard:

Quindi ho usato la faccina nel quote di nefarious (fatto a posta per giunta :rickds:) per fare un portale al post ritenta con il buco nero, ma li come vedete non è quello originale, è più giù nella pagina... E nell' immagine del buco nero ho messo il portale per il.boss...

Si ma avevate detto che le modifiche coi link erano solo ai post del giorno prima :asd:

No. Ma sto dormendo...mo rivedo.

Però non è ne di un mod ne ha la modifica fatta. Quindi a prescindere non capisco :sard:
L'emote :asd:

Però sì, senza post di un moderatore e senza modifica, è come nascondere una pallina da ping pong in un quartiere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro