PS4/PS5 Dino Crisis | ACQUISTABILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sosteneva il contrario? Magari è la forza di Mikami. Lui può cambiare l’ordine delle cose. :trollface:

Nono, ha proprio espresso esplicitamente il desiderio di rigiocare Dino Crisis e Resident Evil: Director's Cut il prima possibile, dicendo "aspetto da una generazione e mezzo che sti due titoli vengano rilasciati su qualche store su console, ormai ci ho perso la speranza" :asd:

Io sono stato in fila, ma... non ero sicuramente io perché non so di cosa stai parlando :rickds: (ero nelle prime di domenica, quindi... ci siamo beccati sicuramente in qualche modo :asd:)

PM :sisi:

Nono, ha proprio espresso esplicitamente il desiderio di rigiocare Dino Crisis e Resident Evil: Director's Cut il prima possibile, dicendo "aspetto da una generazione e mezzo che sti due titoli vengano rilasciati su qualche store su console, ormai ci ho perso la speranza" :asd:

PM :sisi:
Poteva dire “Quanto vorrei che Kinnikuman trovasse una fidanzata” già che c’era

Iniziato poco fa, sono stato catapultato nell’anno 2000 quando, quindicenne, lo giocai per la prima volta. Sono soprattutto le musiche che ti fanno sentire la nostalgia.

Iniziato poco fa, sono stato catapultato nell’anno 2000 quando, quindicenne, lo giocai per la prima volta. Sono soprattutto le musiche che ti fanno sentire la nostalgia.
Chissà se salterai di nuovo dalla sedia :saske:

La musica nella stanza di salvataggio… bellissima

È la stessa che c’era nel 2 ai terminali?

Proprio un peeeelo diversa, hanno cambiato giusto qualche piccola nota :asd:

Avevo rimosso che si potessero fare delle scelte durante il gioco. Era una chicca adottata pure (seppur con minore importanza) nel classico Resident Evil 3. Comunque il gioco è godibilissimo ancora dopo quasi 25 anni.

Ancora oggi, dopo quasi 25 anni, il T-REX mi provoca un’ansia assurda. Nel gioco è stato inserito alla perfezione. Si vede poco, ma quando accade i brividi sono assicurati.

Se intendi la riproduzione in remoto tramite Vita credo tu possa farlo con le versioni ps4
Sarebbe stato bello scaricarlo sulla PS Vita ma lo store ormai è attivo ma abbandonato. Anzi che funziona ancora qualche cross-buy.

Ce l'ho da anni come sveglia per il cellulare, favolosa :bruniii:

:hall:

sveglia? Se non fossi insonne mi farebbe dormire altre 10 ore per quanto rilassa :lol2:

Io l'ho messo in lista desideri, 10 euro è troppo per un digitale di 25 anni fa. Anche perché ci sono alternative per rigiocarlo.

Non c’è modo di avere i sottotitoli in italiano?
O quantomeno avere i sottotitoli durante i dialoghi :asd:

Edit
Risolto

Ultima modifica:
Sto trovando impossibile anche solo muovermi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro