PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso anche io ed è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

quanti ricordi

Ho letto le prime tre recensioni sui siti stranieri

Uno gli da 7

Uno gli da 4

Uno gli da 2

W le recensioni coerenti! :rickds:

Comunque io penso di prenderlo...anche se non è ancora perfetto usciranno delle patch che lo miglioreranno...e male che vada sarà comunque un piacevole ritorno ai tempi della mia giovinezza... :tragic:

Ho letto le prime tre recensioni sui siti stranieriUno gli da 7

Uno gli da 4

Uno gli da 2

W le recensioni coerenti! :rickds:

Comunque io penso di prenderlo...anche se non è ancora perfetto usciranno delle patch che lo miglioreranno...e male che vada sarà comunque un piacevole ritorno ai tempi della mia giovinezza... :tragic:
Magari si aspettavano le meccaniche di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store è a metá prezzo rispetto ai negozi? A me sarebbe piaciuto prenderlo retail ma alla fine forse nn ne vale la pena; 10 eurozzi dal psn mi sa che li smollo!

Onestamente vedendo il trailer che qualcosa non vada lo si intuisce fin da subito...

E se lo si intuisce già da un trailer di 30"...non è un bel segnale....:bah!:

passo! per il poco che ho visto mi sembra assai indegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Vabbè sono due recensioni e due utenti, aspettiamo un ventaglio di opinioni più ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il rischio con questi revival è sempre di svilire lo spirito dell'originale, ricordo che su PS2 e XBOX uscì Sensible Soccer 2006 e fu un vero fiasco laddove il porting HD di Sensible World Of Soccer su X360 fu un successo di critica e pubblico.

Si io ci sono rimasto male, menu scarsissimi non è curato per nulla.. c'è lo sfondo e scritto 2 cose con word senza neanche un po di grafica.. il gioco non è male, è difficile ma così come l'originale (come ho visto e letto perché io non lo conoscevo dato che sono nato nel 90)

Io non conoscendo l'originale lo avrei voluto più semplice nel controllo xD

Inviato dal mio Galaxy S7

passo! per il poco che ho visto mi sembra assai indegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
mi accodo, produzione indegna. Si deve fare di più per riproporre questi giochi retrò.

Comunque che sullo store lo vendano a 9 euro..da già l'idea che anche loro lo considerino di poco valore!

Certo che non capisco il senso di fare un remake di un gioco così famoso...se poi fai un gioco pessimo....mah

Dopo l'attesa dei giocatori più nostalgici, sembra proprio che Dino Dini's Kick Off Revival non sia in grado di sopravvivere alle aspettative. Mentre stiamo lavorando alla nostra recensione, in arrivo prestissimo su queste pagine, alcuni colleghi della critica internazionale si sono già espressi sul gioco, esprimendo valutazioni che svelano un prodotto disastroso. Attualmente, infatti, il titolo ha sull'aggregatore Metacritic una media di 27/100.

[img1]

Ecco alcune delle valutazioni ottenute:

IGN España - 7

Push Square - 3

VideoGamer.com - 2

MetroGameCentral - 2

God is a Geek - 2

PSU.com - 2

Una stroncatura netta e senza appelli, con i numeri che non lasciano troppo spazio ai dubbi. Rimanete su SpazioGames per la nostra recensione in arrivo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/236293/recensioni-internazionali-agghiaccianti-per-dino-dini-s-kick-off-revival.aspx

Forse era meglio se Dino Dini si dedicava ad altro. Kick Off all'epoca sarà stato anche un gran gioco, ma nel 2016 non puoi riproporre una roba del genere, non solo senza rinnovamenti ma pure peggiorata (a quanto dicono) rispetto all'originale.

Ecco, quello che mi chiedo è perchè non metterci dentro le migliorie di KOII che tra meteo, campi e caratterizzazione dei personaggi rendeva il tutto più curato.

Questo radicalismo retrò di sicuro lo penalizzerà in fase di recensione anche se per le vecchie cariatidi come il sottoscritto non saranno mai 20 euro buttati.

Io credo che più che un discorso di radicalismo da parte dello sviluppatore, si sia trattata di semplice difficoltà nel tirare su questo remake. Guardandolo su Twich l'ho visto più di una volta in difficoltà nel programmare il gioco (in Unity): sembrava come se non sapesse dove mettere mano (non nel programmare ma nell'utilizzare il tool) o che comunque non riuscisse ad ottenere il risultato desiderato (se non erro l'ha programmato da solo). Quando sei uno sviluppatore vecchio stampo, abituato a programmare in maniera differente, trovi non poche difficoltà nell'utilizzare questi nuovi ambienti di sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro