Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
sì nel bene e nel maleSembra la solita roba che fanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì nel bene e nel maleSembra la solita roba che fanno
Io gli darei comunque un'opportunità. Domani mi arrivaahahah io mi ero spoilerato pochissimo pensavo fosse una specie di dead space ! :D
non sapevo nemmeno chji lo sviluppava. mi sa ch eho toppato alla grande
ma sicuro,anche perchè qua 8,altri siti 6...altri 9.,..altri insufficiente...Io gli darei comunque un'opportunità. Domani mi arriva
Io di solito sono piuttosto critico e da quanto ho visto sembra proprio scadente, poi odio lo stealth basilare che sembra avere questo gioco, già the Quarry mi aveva deluso molto, questo sembra pure peggio, ma cos'è sucesso ai Supermassive ? Until Dawn è stato merito di Sony ?
Com'è che non riescono a replicare la qualità del titoloesclusivo PS4 ?

The quarry per me delusione totale a partire dal fatto che andava a 30fps e momenti vomito.Su altri siti italiani famosi ha preso 6 e 5 !!Io di solito sono piuttosto critico e da quanto ho visto sembra proprio scadente, poi odio lo stealth basilare che sembra avere questo gioco, già the Quarry mi aveva deluso molto, questo sembra pure peggio, ma cos'è sucesso ai Supermassive ? Until Dawn è stato merito di Sony ?
Com'è che non riescono a replicare la qualità del titoloesclusivo PS4 ?
Graficamente i personaggi non sembrano il massimo, animati piuttosto male e poco espressivi![]()
Pensi di giocarlo subito?Io gli darei comunque un'opportunità. Domani mi arriva
Magari, non subito no.Pensi di giocarlo subito?
Avrei bisogno di sapere il tempo di gioco per ogni personaggio (all'incirca) dato che lo giocherò questo weekend con amici.