PS5 Directive 8020: A Dark Pictures Games | Disponibile

Soliti giochi molto divisivi.
A me piacciono, anche quelli "minori" AA, per dire.

Sicuramente non a prezzo pieno ma recupererò anche questo, si.

ahahah io mi ero spoilerato pochissimo pensavo fosse una specie di dead space ! :D
non sapevo nemmeno chji lo sviluppava. mi sa ch eho toppato alla grande

ahahah io mi ero spoilerato pochissimo pensavo fosse una specie di dead space ! :D
non sapevo nemmeno chji lo sviluppava. mi sa ch eho toppato alla grande
Io gli darei comunque un'opportunità. Domani mi arriva

Su altri siti italiani famosi ha preso 6 e 5 !! :azz: Io di solito sono piuttosto critico e da quanto ho visto sembra proprio scadente, poi odio lo stealth basilare che sembra avere questo gioco, già the Quarry mi aveva deluso molto, questo sembra pure peggio, ma cos'è sucesso ai Supermassive ? Until Dawn è stato merito di Sony ? :hmm: Com'è che non riescono a replicare la qualità del titoloesclusivo PS4 ? :ehh:
Graficamente i personaggi non sembrano il massimo, animati piuttosto male e poco espressivi :hmm:

Su altri siti italiani famosi ha preso 6 e 5 !! :azz: Io di solito sono piuttosto critico e da quanto ho visto sembra proprio scadente, poi odio lo stealth basilare che sembra avere questo gioco, già the Quarry mi aveva deluso molto, questo sembra pure peggio, ma cos'è sucesso ai Supermassive ? Until Dawn è stato merito di Sony ? :hmm: Com'è che non riescono a replicare la qualità del titoloesclusivo PS4 ? :ehh:
Graficamente i personaggi non sembrano il massimo, animati piuttosto male e poco espressivi :hmm:
The quarry per me delusione totale a partire dal fatto che andava a 30fps e momenti vomito.
Ma se spazio ha dato 8 mi pare difficile sia così brutto dai

Io gli darei comunque un'opportunità. Domani mi arriva
Pensi di giocarlo subito?
Avrei bisogno di sapere il tempo di gioco per ogni personaggio (all'incirca) dato che lo giocherò questo weekend con amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro