PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco col doppio copilota? Uno per le indicazioni e l'altro per urlare "ATTENZIONE"? Ero quasi intenzionato a comprarlo ma quando ho sentito la voce e la qualità delle indicazioni mi son venuti i brividi, peggio del copilota di WRC 6 c'è solo Dario Argento nel primo Dead Space. :asd:
ho visto cose che voi umani... :asd:

PAPAPAPAPAM PAM PAM

quel copilota lo voglio come dlc!

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Come qualità del navigatore sicuramente, io ce l'ho e mi trovo molto bene.
parlavo anche del resto...piste ripetitive ecc

sarebbe da aprire un topic in games wars "miglior fioco di rally" così uno si fa un'idea (io non riesco a capire fra tutto quale sia il migliore)...e mi confondo pure i titoli :rickds:

sarebbe da aprire un topic in games wars "miglior fioco di rally" così uno si fa un'idea (io non riesco a capire fra tutto quale sia il migliore)...e mi confondo pure i titoli :rickds:
Scelta in base a propi gusti secondo me :sisi: seb. Loob lo scarto propio :sisi: a me piacciono i multy eventi con classi differenti ma prediligo il puro rally e quindi wrc6 fa al caso mio :stema: pochi fronzoli e discretamente fatto bene .

Mi piglio dirt 4 più avanti .

Scelta in base a propi gusti secondo me :sisi: seb. Loob lo scarto propio :sisi:
Quoto al 100%, scegliere tra DiRT Rally/DiRT 4 e la concorrenza è più facile di quel che sembra, basta conoscere le proprie priorità!

- - - Aggiornato - - -

Piccola patch da 70MB, da quel che so dovrebbe servire solo per fixare un trofeo buggato che non era ottenibile.

La risposta è semplice: dirt rally

Ragazzi, qualche consiglio su come settare il freno a mano con un volante (g29 nel mio caso)?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ragazzi, qualche consiglio su come settare il freno a mano con un volante (g29 nel mio caso)?
Dipende cosa intendi con "settare"? Penso che il 90% delle persone associ un tasto del volante al freno a mano

Dipende cosa intendi con "settare"? Penso che il 90% delle persone associ un tasto del volante al freno a mano
Si settare intendo quello. Ma dici che con un tasto è fattibile??? Si riesce?

Si settare intendo quello. Ma dici che con un tasto è fattibile??? Si riesce?
Io lo uso solo nei giochi di rally ed è fattibilissimo. Più tieni premuto il tasto più rimane "in azione" il freno a mano

Se vuoi una soluzione più elaborata nel topic di Dirt Rally c'è un utente che ha costruito un freno a mano homemade. C'è anche il video :sisi:

Non si riesce a trovare usato :asd:

Io sono 3 giorni che ci gioco tanto e mi sta iniziando a stufare. E che palle appena sfiori il bordo strada tescacoda al 90%, il restante 10% invece fai destra sinistra con la macchina e o poi fai il testacoda o devi fermarti per ristabilizzarti.. che nervoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io dopo averlo giocato ho notato che è parecchio semplicificato rispetto a dirt rally soprattutto sulla neve... la vettura ha dei comportamenti piuttosto scriptati... tende appunto ad andare in testacoda quando dovrebbe far tutt altro... e poi pochi rally, i codies dovevano assolutamente unificare i due titoli e lasciar fuori quella porcheria dell editor piste

i codies dovevano assolutamente unificare i due titoli e lasciar fuori quella porcheria dell editor piste
Quel ridicolo generatore di tappe è la rovina di questo gioco imho. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro