PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri ho visto il cir sanremo e mi è risalita la scimmia per un gioco di rallypurtroppo non so assolutamente sia il migliore...o quello più adatto alle mie esigenze...

mi piacerebbe ci fossero un botto di auto italiane e livree ufficiali...non inventate...

questo fa a l caso mio?
Auto italiane ce ne sono ma di livree ufficiali ce ne son pochissime.

Ah scusa pensavo parlassi di F1 2016 :asd:
F1 dovrei prenderlo appena possibile dato che nella lista è valido GOW remastered grazie della segnalazione.

Cmq parlando di dirt la prima cosa che salta all'occhio:

Ma che càzzo di rally ridicoli hanno messo???

Ho fatto spagna e Australia nelle sfide settimanali prima volta che li giocavo:

Spagna facilissima ho avuto qualche piccolo problema nelle tappe notturne

Bruttissima la parte dentro la città

Australia la macchina era una gruppo B..sotto la pioggia

Dopo una normale difficoltà iniziale nella prima tappa ho finito l'evento in scioltezza...

Michigan intravista dovrebbe essere tipo Finlandia...sento già la mancanza di Monaco e Grecia...:bah!:

Nel complesso rally a parte il gioco potrebbe pure essere interessante carino il pro tour peccato che già non si trova gente...

F1 dovrei prenderlo appena possibile dato che nella lista è valido GOW remastered grazie della segnalazione.
Nella pagina precedente hai detto di avere anche FIFA 17, non è presente in lista ma è valido anche quello per la promo 1x1, fossi in te gli darei quello visto che FIFA 17 a Settembre non varrà più nulla.

Per quanto riguarda i Rally già sai come la penso, per il Pro Tour purtroppo la gente è dal D1 che scarseggia! E spesso soprattutto nelle serie maggiori (dove si corrono più tappe per evento) tanta gente quitta al primo errore.

Nella pagina precedente hai detto di avere anche FIFA 17, non è presente in lista ma è valido anche quello per la promo 1x1, fossi in te gli darei quello visto che FIFA 17 a Settembre non varrà più nulla.

Per quanto riguarda i Rally già sai come la penso, per il Pro Tour purtroppo la gente è dal D1 che scarseggia! E spesso soprattutto nelle serie maggiori (dove si corrono più tappe per evento) tanta gente quitta al primo errore.
Ma GOW remastered(pagato 10€) che cavolo ci faccio??? :asd:

Guardando le stanze online forse ho capito perché in dirt rally ci stava solo il rallycross online...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

ieri ho visto il cir sanremo e mi è risalita la scimmia per un gioco di rallypurtroppo non so assolutamente sia il migliore...o quello più adatto alle mie esigenze...

mi piacerebbe ci fossero un botto di auto italiane e livree ufficiali...non inventate...

questo fa a l caso mio?
WRC6. Tutto il mondiale ufficiale Rally, quindi trovi Ogier, Niueville e compagnia bella , ha un gameplay semplice, immediato ma non banale però. Secondo me la scelta ideale per te.

Per le auto italiane o il CIR no invece... purtroppo non saprei cosa consigliarti, non credo esista nemmeno nulla. Qui a Dirt4, ci sono tante macchine classiche ma di moderne ce ne sono veramente poche e sopratutto, tolte quelle ufficiali del rally Cross, non c'è nessun tipo di licenza.

WRC6. Tutto il mondiale ufficiale Rally, quindi trovi Ogier, Niueville e compagnia bella , ha un gameplay semplice, immediato ma non banale però. Secondo me la scelta ideale per te.
Per le auto italiane o il CIR no invece... purtroppo non saprei cosa consigliarti, non credo esista nemmeno nulla. Qui a Dirt4, ci sono tante macchine classiche ma di moderne ce ne sono veramente poche e sopratutto, tolte quelle ufficiali del rally Cross, non c'è nessun tipo di licenza.
ho chiesto perchè ho visto il parco auto di seb loeab e mi pareva bello fornito di vetture italiane (ovviamente vecchie visto che le nuove non gareggiano...tranne la 124 in categoria a parte)

ma se voglio giocare con la 037 martini,deltone martini,toyota castrol ,stratos alitalia ee via dicendo...non c'è un gioco che ha queste vetture con queste livree?

Wrc6 lo reputo un buon gioco :stema: oggi però ho preso dirt 4 ed è meglio nel complesso :stema: ma la grafica bho :tragic: mi sembra a tratti spoglia e mal texturizzata .

Wrc6 lo reputo un buon gioco :stema: oggi però ho preso dirt 4 ed è meglio nel complesso :stema: ma la grafica bho :tragic: mi sembra a tratti spoglia e mal texturizzata .
Si come gameplay Dirt4 è sensazionale! Ma anche per via di un sacco di macchine storiche ricostruite per bene.

Si come gameplay Dirt4 è sensazionale! Ma anche per via di un sacco di macchine storiche ricostruite per bene.
Al momento però le tappe mi sento di dire banali :tristenev: sono a liv 6 e finora sono degli strappi più che tappe

Ho provato ieri il volante, sia in dirt rally che in dirt 4...mai più!! È davvero infattibile: troppi cambi di direzione continui. Peccato perché sopratutto su dirt rally, pensavo potessi vedere dei cambiamenti veri e propri; invece peggio del pad (ma anche wrc 6 stessa cosa). I rally col volante sono infernali.

Ma dirt 4 supporta hdr?

E grazie al càzzo che poi a pro tour non ci gioca nessuno la prima sera non ci avevo fatto caso...

I primi due prendono punti...il terzo ZERO dal quarto in poi vai in negativo :imfao:

Perché sti idioti fanno sempre le cose a metà...

- - - Aggiornato - - -

Ma dirt 4 supporta hdr?
No :leon:

Ho provato ieri il volante, sia in dirt rally che in dirt 4...mai più!! È davvero infattibile: troppi cambi di direzione continui. Peccato perché sopratutto su dirt rally, pensavo potessi vedere dei cambiamenti veri e propri; invece peggio del pad (ma anche wrc 6 stessa cosa). I rally col volante sono infernali.
Ma vaaa, sono fattibilissimi anche senza aiuti. Il volante l'hai appena preso? Potrebbe essere quello il motivo, ti devi solo abituare ;)

Prova a cambiare qualche impostazione. dirt4 non lo posso giudicare, ma dirt rally è molto molto divertente col volante!

E grazie al càzzo che poi a pro tour non ci gioca nessuno la prima sera non ci avevo fatto caso...
I primi due prendono punti...il terzo ZERO dal quarto in poi vai in negativo :imfao:

Perché sti idioti fanno sempre le cose a metà...

- - - Aggiornato - - -

No :leon:
Alla fine ste hdr nn se lo caca nessuno :tristenev:

e ma così mi confondete sempre più...mi onviene aspettare il prossimo gioco di rally allora :rickds:
Se sei bravo ami SOLO il rally e non ti fotte del l'online prendi dirt rally

Se vuoi una via di mezzo tra carriera godibile online e offerta di gioco prendi dirt4..

Gli altri giochi per un verso o per l'altro sono inferiori

Dici al terzo tentativo faranno un gioco decente? :asd:
Le cose che dovrebbero sistemare, sono senso di velocità, una guida un po' meno arcade (eventualmente opzionabile) e dei danni seri perché su wrc6, i danni, sembrava quasi che non ci fossero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro