PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo che nelle carriera ci saranno le tappe generamente casualmente, come gestirebbero navigatore e IA?

Che noia 'sti trailer dedicati al RallyCross, mamma mia! Preferirei molto di più la Gymkhana.
giphy.gif

Ma in qualche modo non si può sapere se avrà il focus sul Rally o sul Rally cross e quanti tracciati sono presenti?Ma i danni ci sono, giusto?
Non si sa nulla si brancola nel buio...

- - - Aggiornato - - -

Uhm, non credo sarà il top nelle tappe generate casualmente, felice di sbagliarmi eh! Per quanto riguarda il navigatore di DiRT Rally, ho "bellissimi" ricordi in Germania, curva a sinistra con scollinamento e rocce sull'esterno, per il navigatore era se non erro un "sinistra 5" ma affrontata da sinistra 5 ci si schiantava distruggendo anche le auto più lente. :rickds:
Quante bestemmie :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Prenotato da gamestop lasciando Dirt Rally e un'altro valutati 41€, ci sono anche dei bonus. Dirt 4 D-one

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dirt rally valutato due noccioline?

DiRT 4 | World Rallycross Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |

Dirt Rally valutato 20,50€ perché in coppia con un'altro valido per la promozione

Ultima modifica da un moderatore:
Dirt Rally valutato 20,50€ perché in coppia con un'altro valido per la promozione

Insomma meglio di niente da solo però vale si e no 5€...

Non credo che nelle carriera ci saranno le tappe generamente casualmente, come gestirebbero navigatore e IA?
Dicevano che invece sarà proprio così, io spero che abbiano fatto un buon algoritmo per generare la "casualità" sia per quanto riguarda le strade che il bordo strada. E' importante anche avere un buon dettaglio e un ambiente non troppo ripetitivo..

Da quanto letto nell'anteprima di spazio, il navigatore nelle tappe generate casualmente c'è. Sperando che l'abbiano migliorato rispetto a Dirt Rally dove faceva assolutamente defecare
Il gioco comunque mi incuriosisce, ma aspetterò di leggere qualche recensione e vostre opinioni prima di prenderlo. Oltre ad un leggero calo di prezzo (se è bello a 50 euro lo prendo)

Più che altro: si ha una lista delle vetture da rally?
Lo spero anche io, ma non ci giurerei :asd:

Per le macchine ho solo letto che non ci saranno le wrc (quelle nuove presumo), e fin qua poco importa.. spero in una lista con le contropàlle, DR non era male ma ci sono troppe assenze pesanti soprattutto sulle auto anni 90/00 (Celica,Corolla, Impreza '97, 206, Xsara, Megane Maxi, ecc).

Sul sito parlano di "Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STI NR4 and Audi Sport quattro S1 E2" e mi sembra di aver visto anche uno screen della 208 R5, con la Evo VI mi hanno già convinto a prenderlo :sard:

Peccato solo che abbiano reinserito quegli schifo di buggy e non le cronoscalate, le adoravo nel vecchio Rallisport Challenge. Pensate che roba, 2/3 montagne con strade che si generano automaticamente.. :predicatore: :predicatore:

DiRT 4 | World Rallycross Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |

Io a suo tempo ho distrutto i dischi di rally sport challenge 1 e 2 da quanto tempo che ci ho passato. Bellissime le gare in salita, non capisco perché non vengano re-inserite

Dicevano che invece sarà proprio così, io spero che abbiano fatto un buon algoritmo per generare la "casualità" sia per quanto riguarda le strade che il bordo strada. E' importante anche avere un buon dettaglio e un ambiente non troppo ripetitivo..
Non mi piace, nella carriera preferirei i rally tradizionali così tra una stagione e l'altra ci si migliora affrontando i rally già affrontati in precedenza... :tristenev:

Io a suo tempo ho distrutto i dischi di rally sport challenge 1 e 2 da quanto tempo che ci ho passato. Bellissime le gare in salita, non capisco perché non vengano re-inserite
A proposito di gare in salita, ma la Pikes Peak ci sarà o l'hanno rimossa?

Anche io mi chiedevo se ci fosse il pikes peak. Anche se, in realtà, ormai l'hanno proposto più e più volte: quindi non sarebbe quella gran novità

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non mi piace, nella carriera preferirei i rally tradizionali così tra una stagione e l'altra ci si migliora affrontando i rally già affrontati in precedenza... :tristenev:
A proposito di gare in salita, ma la Pikes Peak ci sarà o l'hanno rimossa?
In effetti il top sarebbe avere un set di prove generate automaticamente ma "fisse", più magari una o due prove per rally generate automaticamente. Vedremo cosa salterà fuori..

La pikes peak non è diventata esclusiva di Gran Turismo o ricordo male io?

Cosa?? Ho già letto da fonti esperte che alla fine in questo dirt4 c'è poco della fisica di dirt rally, anche nella modalità "simulazione" se poi hanno pure rimosso il pike direi che per me è scaffale totale. Continuo con dirt rally

C'è qualcosa che non mi convince...attendo un'altra settimana(e maggiori info)per capire se il d1 salta...

Anche io sto leggendo un po' di pareri negativi sulla fisica, alla faccia di chi diceva che senza aiuti vari sarebbe stato ai livelli di DiRT Rally! Mi tengo comunque il preorder perché una possibilità gliela dò lo stesso però se il buongiorno si vede dal mattino 'sto DiRT 4 non promette bene per chi su DiRT Rally s'è divertito parecchio.

Anche io sto leggendo un po' di pareri negativi sulla fisica, alla faccia di chi diceva che senza aiuti vari sarebbe stato ai livelli di DiRT Rally! Mi tengo comunque il preorder perché una possibilità gliela dò lo stesso però se il buongiorno si vede dal mattino 'sto DiRT 4 non promette bene per chi su DiRT Rally s'è divertito parecchio.
Ma io voglio sapere quante località ci saranno...perché va bene il generatore ma si rischia lo stesso di avere poca varietà

Ma io voglio sapere quante località ci saranno...perché va bene il generatore ma si rischia lo stesso di avere poca varietà
5! Ci saranno Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles.

Cosa?? Ho già letto da fonti esperte che alla fine in questo dirt4 c'è poco della fisica di dirt rally, anche nella modalità "simulazione" se poi hanno pure rimosso il pike direi che per me è scaffale totale. Continuo con dirt rally

Chiaramente è più casual. Lo hanno sempre detto fin dall' annuncio.

Insomma... in realtà hanno proprio detto che chi cerca un'esperienza alla dirt rally dovrebbe comprare dirt4

5! Ci saranno Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles.
Sembrano poche :facepalm:

Michigan penso sarà interamente dedicata ai giochi circensi con le auto :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro