Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
DiRT 4 | World Rallycross Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |
Fermo restando che Dirt Rally è tanta roba, preferisco qualcosa di più accessibile, ma non troppo certo.
Ecco io quella dimestichezza non l'ho mai ottenuta... è una cosa difficile da descrivere. A questo aggiungi anche che io tutti i giochi di macchine devo giocarmeli con la visuale interna altrimenti non mi immedesimo, e questo chiaramente non mi ha aiutato.secondo me non era poi cosi difficile e solo questo di settare bene il pad... e chiaro che se pensate di usare la guida da circuito in un gioco di rally difficilmente si ottengono buoni risultati... ogni prova bisogna adattare la guida... su terra e neve logicamente bisogna anticipare le curve, diciamo che non me la cavo male, ma per fare tempi decenti basta semplicemente andar piano e non fare errori... poi logicamente col tempo si acquisisce dimestichezza e si puo sempre spingere di più... le uniche proibitive erano le tappe in svezia che pretendevano sempre massima concentrazione, ma nulla di cosi impossibile... offline comunque e piu difficile che online, i tempi secondo me potevano ridurli un po e la difficoltà a volte e mal bilanciata, con alcune categorie vincevo senza problemi in altre bisgonava faticare un po. ma e anche quello il bello, vincere facile non è mai bello.
Fermo restando che Dirt Rally è tanta roba, preferisco qualcosa di più accessibile, ma non troppo certo.
Guarda ora sto ingannando il tempo con WRC6 e anche lì le prove su ghiaccio sono un incubo... a differenza di Dirt Rally però, i tempi della IA crollano, come è giusto che sia !Io su DiRT Rally soffrivo moltissimo le tappe su ghiaccio nel rally di Montecarlo...![]()
Ultima modifica da un moderatore: