PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DiRT 4 | World Rallycross Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |

secondo me non era poi cosi difficile e solo questo di settare bene il pad... e chiaro che se pensate di usare la guida da circuito in un gioco di rally difficilmente si ottengono buoni risultati... ogni prova bisogna adattare la guida... su terra e neve logicamente bisogna anticipare le curve, diciamo che non me la cavo male, ma per fare tempi decenti basta semplicemente andar piano e non fare errori... poi logicamente col tempo si acquisisce dimestichezza e si puo sempre spingere di più... le uniche proibitive erano le tappe in svezia che pretendevano sempre massima concentrazione, ma nulla di cosi impossibile... offline comunque e piu difficile che online, i tempi secondo me potevano ridurli un po e la difficoltà a volte e mal bilanciata, con alcune categorie vincevo senza problemi in altre bisgonava faticare un po. ma e anche quello il bello, vincere facile non è mai bello.
Ecco io quella dimestichezza non l'ho mai ottenuta... è una cosa difficile da descrivere. A questo aggiungi anche che io tutti i giochi di macchine devo giocarmeli con la visuale interna altrimenti non mi immedesimo, e questo chiaramente non mi ha aiutato.

Fermo restando che Dirt Rally è tanta roba, preferisco qualcosa di più accessibile, ma non troppo certo.

Io su DiRT Rally soffrivo moltissimo le tappe su ghiaccio nel rally di Montecarlo... :tristenev:
Guarda ora sto ingannando il tempo con WRC6 e anche lì le prove su ghiaccio sono un incubo... a differenza di Dirt Rally però, i tempi della IA crollano, come è giusto che sia !

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco io quella dimestichezza non l'ho mai ottenuta... è una cosa difficile da descrivere. A questo aggiungi anche che io tutti i giochi di macchine devo giocarmeli con la visuale interna altrimenti non mi immedesimo, e questo chiaramente non mi ha aiutato.
Fermo restando che Dirt Rally è tanta roba, preferisco qualcosa di più accessibile, ma non troppo certo.

Guarda ora sto ingannando il tempo con WRC6 e anche lì le prove su ghiaccio sono un incubo... a differenza di Dirt Rally però, i tempi della IA crollano, come è giusto che sia !
ecco svelato l arcano, prova con la visuale cofano... :asd:

Posto qui tanto si parla della stessa cosa...

Il problema di dirt rally non è la difficoltà in sé del gioco ma la difficoltà dell'ia stessa e il fatto che per avanzare nella carriera(e quindi poter correre i rally per intero) bisognava faticare e parecchio.

Il problema di dirt rally non è la difficoltà in sé del gioco ma la difficoltà dell'ia stessa e il fatto che per avanzare nella carriera(e quindi poter correre i rally per intero) bisognava faticare e parecchio.
Si è vero. Tutto sommato con la guida, sebbene ogni buca o dosso fosse un pericolo, ci si abituava e ci si arrivava in fondo: il problema stava proprio nella ia, che faceva tempi perfetti e fin troppo bassi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ma come Svezia e Montecarlo???

Io in quelle andavo fortissimo! L'unica di Montecarlo che mi dava noia era quella lunghissima in salita dove partivi su asfalto e arrivavi sulla neve. Farla in discesa non era un problema ma in salita, arrivato nel pezzo sulla neve, era un po' complesso

Comunque io andavo forte in tutti, tranne Grecia così così (alternavo stage molto buoni a stage pessimi) ma soprattutto Galles! Per me era un incubo, non riuscivo a stare in strada :bah!:

L'IA era in effetti un problema. Anche perché quando arrivavi nei top 3 eri obbligato a salire di difficoltà. Fortunatamente dal 3 livello in poi (anche se nn so dire dell'ultimo perché non ci ho giocato) i tempi del primo erano più o meno sempre quelli, ma si abbassavano quelli degli altri. Il problema degli avversari era che il primo era tremendamente costante, tranne in Germania, dove rompeva sempre :rickds:

Si concordo. Grecia e Galles era da nervoso costante. In Svezia normalmente era quello in cui il primo posto l'avevo sempre, e idem anche in Germania.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

io non mi ricordo così tante difficoltà con dirt rally armato di pad

sarà che comunque mi mettevo sempre con un paio di occhi a settare la macchina in base al tracciato, ma non ricordo niente di impossibile

per rally dirt 4 diciamo che anche io ho abbastanza paura del fatto che abbiano continuato la serie giusto per il bacino di utenza più ampio, ma rimango speranzoso del dualismo ben separato tra la guida più arcade (da far felice la massa) e quella simulativa presa e migliorata da dirt per la nicchia di appassionati..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precisamente. Sono rimasto bloccato a un livello di difficolta e non potevo più uscirne.

News ?? Tutto tace

l uscita è il 9giugno o il6? penso che il tutitolo qua sia errato pero boh :rickds:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Gamestop dice il 6 giugno

Gamestop dice il 6 giugno

sicuro? :asd:

Da più fonti ho letto che il D1 è il 9. :sisi:
eh va a finire che sarà il 9 il d1 :wush:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Confermo 9, perché quando ho prenotato ho chiesto se lo trovavo ancora da parte il lunedì sera dato che dal 7 al 12 sarò in Sardegna per il wrc :nev:

MA è una mia impressione che si parla davvero poco di questa uscita?

MA è una mia impressione che si parla davvero poco di questa uscita?

Io per un attimo mi ero dimenticato che fosse tra una settimana.. ci sono 3 video e 4 screen in croce, manco una lista completa delle auto :morris82:

Anche se in realtà non mi dispiace, quando ci giocherò sarà tutta una sorpresa :sisi:

Personalmente ho iniziato a perdere interesse quando mi sono reso conto che dirt4 rispetto a dirt rally è un passo indietro anziché avanti. Spero di essere smentito a breve, ma tutto ciò che ho visto e letto fin ora non lascia molto spazio a smentite dell'ultimo minuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro