PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DiRT 4 | "Be Fearless" Trailer Inside | 6 Giugno 2017 |

Dovrebbe avere una carriera mille volte migliore di dirt rally, anzi diciamo una carriera vera.. molte più auto, tante mai viste in giochi di rally poi il sistema che crea le ps ogni volta diverse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok grazie ma non ho ben capito una cosa: la modalità centrale è il Rally o le il rally cross con vetture improponibili?

Ultima modifica da un moderatore:
Preordinata a 50€ da Unieuro la D1 Edition, ero tentato a prender la Steelbook Edition su Amazon ma sinceramente spender 17€ in più per una Steelbook neanche bella (quell'anno scorso vince a mani basse) non mi sembra il caso. :none: Spero non mi deluda.

Io ho prenotato oggi la special da gamestop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa dovrò prenotare da unieuro :bah!:

Ragazzi ma per chi ha Dirt Rally, consigliate di darlo dietro per questo? Differenze ??

Ma di sto gioco a poco dall'uscita non si sa niente? :o

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe avere una carriera mille volte migliore di dirt rally, anzi diciamo una carriera vera.. molte più auto, tante mai viste in giochi di rally poi il sistema che crea le ps ogni volta diverse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di sicuro avrà molti dlc

Di sicuro avrà molti dlc
Ben vengano se saranno DLC che aggiungeranno nuovi rally! Se si limiteranno ad aggiunger nuove auto come fa la Milestone con tutti i suoi giochi invece no, stanno bene sullo "scaffale" del PS Store.

Invece io voglio anche nuove auto . E sopratutto nuovi eventi nella carriera..

Per me meglio DLC di rally, tipo un altra location su asfalto e almeno un'altra su sterrato, stile Grecia. Un paio di altre piste di rallycross e diventa un gioco molto molto longevo

Ma in qualche modo non si può sapere se avrà il focus sul Rally o sul Rally cross e quanti tracciati sono presenti?

Ma i danni ci sono, giusto?

Ma in qualche modo non si può sapere se avrà il focus sul Rally o sul Rally cross e quanti tracciati sono presenti?Ma i danni ci sono, giusto?
Non c'è un numero prefissato di tracciati, ci sono 5 località (che spero amplieranno con dei dlc.. voglio la Nuova Zelanda e la Corsica càzzo) e le ps vengono generate casualmente ogni volta.

A me sta interessando non poco, per un 50ino potrei pensarci..

Non c'è un numero prefissato di tracciati, ci sono 5 località (che spero amplieranno con dei dlc.. voglio la Nuova Zelanda e la Corsica càzzo) e le ps vengono generate casualmente ogni volta.
A me sta interessando non poco, per un 50ino potrei pensarci..
Non credo che nelle carriera ci saranno le tappe generamente casualmente, come gestirebbero navigatore e IA?

Che noia 'sti trailer dedicati al RallyCross, mamma mia! Preferirei molto di più la Gymkhana.

Non credo che nelle carriera ci saranno le tappe generamente casualmente, come gestirebbero navigatore e IA?
Da quanto letto nell'anteprima di spazio, il navigatore nelle tappe generate casualmente c'è. Sperando che l'abbiano migliorato rispetto a Dirt Rally dove faceva assolutamente defecare

Il gioco comunque mi incuriosisce, ma aspetterò di leggere qualche recensione e vostre opinioni prima di prenderlo. Oltre ad un leggero calo di prezzo (se è bello a 50 euro lo prendo)

Più che altro: si ha una lista delle vetture da rally?

Il fatto che si possano creare i circuiti, mi pare tanta ma tanta roba. La longevità aumenterebbe esponenzialmente

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Da quanto letto nell'anteprima di spazio, il navigatore nelle tappe generate casualmente c'è. Sperando che l'abbiano migliorato rispetto a Dirt Rally dove faceva assolutamente defecare
Uhm, non credo sarà il top nelle tappe generate casualmente, felice di sbagliarmi eh! Per quanto riguarda il navigatore di DiRT Rally, ho "bellissimi" ricordi in Germania, curva a sinistra con scollinamento e rocce sull'esterno, per il navigatore era se non erro un "sinistra 5" ma affrontata da sinistra 5 ci si schiantava distruggendo anche le auto più lente. :rickds:

Prenotato da gamestop lasciando Dirt Rally e un'altro valutati 41€, ci sono anche dei bonus. Dirt 4 D-one

Uhm, non credo sarà il top nelle tappe generate casualmente, felice di sbagliarmi eh! Per quanto riguarda il navigatore di DiRT Rally, ho "bellissimi" ricordi in Germania, curva a sinistra con scollinamento e rocce sull'esterno, per il navigatore era se non erro un "sinistra 5" ma affrontata da sinistra 5 ci si schiantava distruggendo anche le auto più lente. :rickds:
Purtroppo ho ben presente quella curva :bah!: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me ha prenotato la d1 edition ma da gamestop esiste anche la special, che contiene dei bonus per la carriera. Oltre agli extra della d1 edition . Questa edizione è esclusiva gamestop

La d1 edition contiene la Hyundai i20 r5 e l'icona fondatore , questa edizione la hanno tutti

Se non mi danno la special mi incazzo dato che ho prenotato proprio al gs solo per quell'edizione li.. piu che altro solo per il team extra, che vorrebbe dire penso una livrea in più

Tanto il lunedì torno dal wrc in Sardegna e passo a ritirarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro