PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi rilasceranno dlc per le ambientazioni nuove? cosi annoia un po'

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Me lo auguro e come dicevo ai tempi di DiRT Rally glieli pagherei anche profumatamente se aggiungeranno nuove ambientazioni.

Me lo auguro e come dicevo ai tempi di DiRT Rally glieli pagherei anche profumatamente se aggiungeranno nuove ambientazioni.
Lo spero anch'io! Almeno altre due sono indispensabili

Il top, per me, sarebbero: Montecarlo o simile (asfalto, ghiaccio, neve), Finlandia (ghiaia e grandi salti), Corsica (asfalto)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo provato l'anno scorso Dirt Rally ma col pad facevo parecchia fatica a giocare e l'ho mollato quasi subito, questo però mi ispira parecchio e ho letto da qualche recensione che la situazione col pad è migliorata, confermate? Vale la pena acquistarlo se l'uso è esclusivamente col pad? Col volante purtroppo non ho lo spazio in casa sennò lo avrei preso ad occhi chiusi :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vai tranquillo. È un po' più giocabile rispetto a Dirt Rally, in più c'è la possibilità di mettere la modalità arcade !

Lo spero anch'io! Almeno altre due sono indispensabili
Il top, per me, sarebbero: Montecarlo o simile (asfalto, ghiaccio, neve), Finlandia (ghiaia e grandi salti), Corsica (asfalto)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ma poi non aveva montecarlo dirt rally?! potevano mantenerlo :(

Il fatto di cambiare i paesi, ha senso secondo me, altrimenti avrebbero fatto una copia identica di dirt rally, solo con difficoltà più facile.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Il fatto di cambiare i paesi, ha senso secondo me, altrimenti avrebbero fatto una copia identica di dirt rally, solo con difficoltà più facile.
Potevano mettere i 3 nuovi di dirt 4 e almeno 3/4 di dirt rally...ma poi c'erano troppi tracciati giammai me han messi solo 2.. :sad2:

non ha senso questa cosa che dici.. potrei essere d'accordo se fossero località fittizzie, ma escludere montecarlo e dire ciò non ha proprio senso :rickds:

potevano benissimo includere quelli precedenti e di nuovi :ahsisi:

Potevano fare come hanno fatto con Svezia e Galles e riproporre tutti i 6 rally di DiRT Rally con tappe diverse più i nuovi rally che hanno introdotto, in questo modo avremmo avuto a disposizione 9 location diverse invece di 5 perché già le 6 di DiRT Rally erano poche, figuriamoci 5! Mi direte che c'è il generatore di tappe e io vi rispondo che alla lunga stanca anche quello perché i set di curve che utilizza sempre quelli sono. L'ho utilizzato poco ma in quel poco che l'ho utilizzato troppo spesso ho affrontato sezioni di tappa già visti nel corso della carriera, non può essere una coincidenza. :asd:

non ha senso questa cosa che dici.. potrei essere d'accordo se fossero località fittizzie, ma escludere montecarlo e dire ciò non ha proprio senso :rickds:
potevano benissimo includere quelli precedenti e di nuovi :ahsisi:

Esattissimo ma poi come ho detto prima troppi rally non scherziamo :asd:

Cmq il prezzo pieno è 70€ ci si vede tra un mese :asd:

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Esattissimo ma poi come ho detto prima troppi rally non scherziamo :asd:
Cmq il prezzo pieno è 70€ ci si vede tra un mese :asd:
se lo avevi preso su amazon in offerta stava a 49 :wush:

ora è salito a 56

meglio questo o wrc 6?
Io li ho entrambi. WRC6 è meno impegnativo e ha tutti i piloti, le auto e i tracciati del campionato mondiale di Rally. Poi non offre più altro, nessun extra è nessuna auto al di fuori di quelle ufficiali, però diverte.

A Dirt4 manca ovviamente l'ufficialità della WRC ma pad alla mano il feeling è eccezionale, e il pacchetto è molto più completo offrendo svariate modalità di gioco, una parte gestionale del team e tante macchine molto diverse tra loro.

Graficamente è ben messo.

per me potevano risparmiarsi michigan e mettere giappone... e poi ovviamente tutti i vecchi rally su dirt rally... ma si sa... cosi guadagnano di più, e possono sempre salvarsi la faccia dopo mettendoli come update gratuiti

ps togliere finlandia è stata una bella cassata siciliana

se lo avevi preso su amazon in offerta stava a 49 :wush:ora è salito a 56

Aspetto il classico mesetto seppur I titoli codemaster non scendono mai...dirt rally l'ho preso 7 mesi dopo...:azz:

per me potevano risparmiarsi michigan e mettere giappone... e poi ovviamente tutti i vecchi rally su dirt rally... ma si sa... cosi guadagnano di più, e possono sempre salvarsi la faccia dopo mettendoli come update gratuiti
ps togliere finlandia è stata una bella cassata siciliana
tanto c' è il generatore di circuiti infinito come dicono loro... :asd: ma si devono essere dimenticati che vedere sempre le stesse cose annoia :rickds:

tanto c' è il generatore di circuiti infinito come dicono loro... :asd: ma si devono essere dimenticati che vedere sempre le stesse cose annoia :rickds:

No ma infatti, è carino il generatore ma sto notando che non è come credevo. Ricicla tranquillamente pezzi della pista, a volte capita che ti fai per due volte lo stesso identico settore. Quindi arrivi a un certo punto che vedi comunque tutto molto simile .

No ma infatti, è carino il generatore ma sto notando che non è come credevo. Ricicla tranquillamente pezzi della pista, a volte capita che ti fai per due volte lo stesso identico settore. Quindi arrivi a un certo punto che vedi comunque tutto molto simile .
già... Ma mi da l'idea che questo generatore lo abbiano inserito tanto per sopperire alla mancanza delle tappe, anche se con scarsi risultati.

Siccome ho la scimmia del rally in questo periodo, mi sono recuperato anche wrc6 e la goduria di cambiare ambientazione con fondi stradali diversi e clima non c'è paragone.

questi limiti si licenza sono solo una rovina per noi videogiocatori :tragic:

Ma sai qual è il problema? Che questo riciclo lo vedo ogni tanto anche nella carriera! In uno dei campionati avanzati nella modalità con le auto storiche c'è una tappa in Australia dove per SEI volte nella stessa tappa ci si trova ad affrontare un doppio sinistra 2 su crinale in destra 4, non sono curve simili eh ma è proprio la stessa sezione IDENTICA sia per angolazione delle curve sia per pendenza. Sul forum Codemasters anche altri utenti hanno lamentato questa cosa e alcuni sarcasticamente hanno risposto che l'autore del topic pretende tappe fatte utilizzando Google Maps ma su DiRT Rally cose del genere io non le ricordo mica eh, sembra quasi che tutte le tappe siano state create utilizzando il generatore...

Come ho più volte detto a me questo gioco piace però se c'è da criticarlo lo critico senza farmi tanti problemi. :asd:

Si in carriera becco spesso le solite curve nella stessa ps.. o tipo cancello e dopo ponte, inversioni tutte uguali ecc ecc..comunque non riesco a regolarmi, in arcade è troppo arcade, simulativo troppo difficile..

Comunque ora che sono stato al WRC in Sardegna non vedo l'ora di fare la carriera ufficiale di WRC xD mi sa che se a breve lo trovo a poco lo ricompro anche se ho dirt 4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro