Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Ma sono anche le più divertenti...se vuoi faticare di meno ti consiglio auto nuove comunque... quelle vecchie son dei bei legni da guidare.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono anche le più divertenti...se vuoi faticare di meno ti consiglio auto nuove comunque... quelle vecchie son dei bei legni da guidare.![]()
Sensibilità 13Nella pagina precedente ho messo le mie impostazioni.. comunque ho abbassato la difficoltà e me lo sto godendo col volante, ho trovato pure un buon setup x il volante e ora il ffb rende giustizia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no quelle sono impostazioni x pad... sul volante lascio tutto standard ma ho aumentato il ffb a 120 comunque devo ancora spulciare bene, per le impostazioni volante si possono ottenere ottimi risultatiSensibilità 13Linearità 7
Ma giochi con il volante?
col delta è un po un legno da guidare su terra per renderal piu guidabile tendo ad irrigidire le molle lasciando l estensione morbida... sui salti e nelle tappe veloci è quasi obbligatorio altrimenti l aperdità di controllo è quasi assicurata soprattutto negli atterraggi dopo i salti... si perde un po in staccata perche logicamente l auto tende a scivolare un po di piu... cmq il delta s4 l ho trovato anchio migliore rispetto a dirt rally... nella realtà sono n mila volte piu inguidabili... quella fatta meglio di gruppo b su dirt rally era la 205 t16 evo 2... era inguidabile il giusto e con una erogazione che appena entrava in coppia volava direttamenteIo ho fatto una 50ina di tappe con la Delta S4 (2 campionati storici + 1 settimanale) e ho notato che per portare l'auto intera al traguardo la cosa migliore da fare è andar pianino anche perché in circa 50 tappe non ne ho trovata una dove poter spingere con una Gruppo B senza finire sopra un albero. Forse il Michigan ma lì non ho corso quindi non so.
Per ora, in michigan, anche io ho visto solo curve 5 e 6 e ogni tanto giusto qualche tornante.. Vedremo più avanti. Ora dovrei iniziare con i rally in Galles e tutti gli altri paesi: vedremo cosa viene fuori.Per ora non mi piace solo una cosa.. le tappe mi sembrano troppo veloci.. forse perché sono a inizio carriera? Sono sempre a tavoletta con l'r2 e a8.. la maggior parte sono curve 5 e 6.. in questo wrc 6 era di gran lunga migliore (anche dirt rally) quasi mai in pieno viste le tappe
Comunque sound bello della Delta finalmente! Ho comprato l'impreza perché pensando ai vecchi dirt credevo che anche qui il sound della Delta facesse vomitare .. e invece!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io le preferisco veloci... c'è piu adrenalina e se sbagli sfondi l auto contro un albero con l automatico start riavvia..Per ora non mi piace solo una cosa.. le tappe mi sembrano troppo veloci.. forse perché sono a inizio carriera? Sono sempre a tavoletta con l'r2 e a8.. la maggior parte sono curve 5 e 6.. in questo wrc 6 era di gran lunga migliore (anche dirt rally) quasi mai in pieno viste le tappe
Comunque sound bello della Delta finalmente! Ho comprato l'impreza perché pensando ai vecchi dirt credevo che anche qui il sound della Delta facesse vomitare .. e invece!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si mi servivano per il pad in effetti.no quelle sono impostazioni x pad... sul volante lascio tutto standard ma ho aumentato il ffb a 120 comunque devo ancora spulciare bene, per le impostazioni volante si possono ottenere ottimi risultati
Io non riesco a farli con nessuna auto!Una domanda, perché non riesco a fare i tornanti con le vetture a trazione anteriore? Freno, curvo lievemente e tiro il freno a mano, ma a differenza delle altre macchine, non riesco a mantenere la trazione la macchina si ferma.
perche in teoria con l anteriore non dovresti usare il freno a mano... al massimo solo per correggerla in uscita... la curva standard da usare con l anteriore e la classica esterno interno esterno tenendo l auto il piu possibile parallela al punto di corda... o al massimo quella col punto di corda ritardato nel caso in cui dopo la curva ci sia un rettilineo lungo. se scodi o usi il freno a mano perdi secondi, anche perche in uscita l anteriore tende a smusare in sottosterzo.Si mi servivano per il pad in effetti.Funzionano, ora con le macchine più performanti ho meno problemi ad affrontare le curve veloci e non vado più in testacoda.
Una domanda, perché non riesco a fare i tornanti con le vetture a trazione anteriore? Freno, curvo lievemente e tiro il freno a mano, ma a differenza delle altre macchine, non riesco a mantenere la trazione la macchina si ferma.
effettivamente qualcosa da dirt e cambiato.. se devo essere sincero qui è piu facile perdere il controllo che su dirt rally, la sensazione id frenata mi sembr fatta meglio anche se soffre ancora di troppo grip, anche su terra le auto dovrebbero scivolare molto di più... soprattutto se si mettono le ruote fuori dalla carreggiata... le reazioni dell auto mi sembrano fin troppo scriptate, dopo che ci si fa l abitudine il comportamento dell auto è abbastanza prevedibile.Io non riesco a farli con nessuna auto!Secondo me -come credo di aver detto già qualche giorno fa- hanno cambiato qualcosa riguardo l'influenza del freno a mano, non lo sto usando praticamente mai mentre su DiRT Rally ne abusavo.
Ah ecco. Eh si è vero, non ci ho pensato.perche in teoria con l anteriore non dovresti usare il freno a mano... al massimo solo per correggerla in uscita... la curva standard da usare con l anteriore e la classica esterno interno esterno tenendo l auto il piu possibile parallela al punto di corda... o al massimo quella col punto di corda ritardato nel caso in cui dopo la curva ci sia un rettilineo lungo. se scodi o usi il freno a mano perdi secondi, anche perche in uscita l anteriore tende a smusare in sottosterzo.
- - - Aggiornato - - -
effettivamente qualcosa da dirt e cambiato.. se devo essere sincero qui è piu facile perdere il controllo che su dirt rally, la sensazione id frenata mi sembr fatta meglio anche se soffre ancora di troppo grip, anche su terra le auto dovrebbero scivolare molto di più... soprattutto se si mettono le ruote fuori dalla carreggiata... le reazioni dell auto mi sembrano fin troppo scriptate, dopo che ci si fa l abitudine il comportamento dell auto è abbastanza prevedibile.
primo video con dirt 4 s tappa breve... e deltone targato torino ovviamente[video=youtube_share;U0BgfGbYj7E]