PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco solo perché non prendere le location di Dirt Rally è trasportarle di peso qui in Dirt4. Caxxo nel precedente capitolo Rally come Grecia e Finlandia erano visivamente splendidi.
Perché erano molto più difficili, semplice...

io la sensazione delle curve clonate l'ho avvertita nello stesso giorno che lo giocavo al d1

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Aspe voi mi state dicendo che è meno vario di dirt rally come stage????

:facepalm:

Molto meno vario!

Sì, su DiRT Rally le tappe lunghe erano in realtà tappe corte unite tra di loro e questo abbassava la varietà delle tappe però erano comunque molto più varie di quelle di DiRT 4. Su DiRT Rally non capitava mai di ritrovare nella STESSA tappa sequenze di curve identiche tra di loro, su DiRT 4 capita spesso sia nella carriera che nelle tappe create sul momento. Lo dicevo l'altro giorno, c'è una tappa in Australia dove per 6 volte affronti la stessa sequenza di curve, a volte sembra di stare su un circuito a giri invece che su una tappa rallystica, una sensazione bruttissima! :asd: E infatti io sono dell'idea che anche tutte le tappe della carriera siano create utilizzando il generatore di tappe perché dubito che una persona possa creare di testa sua tappe così monotone.

- - - Aggiornato - - -

La cosa che più mi fa rabbia è che dubito che nelle recensioni qualcuno si lamenti di questo eppure qui nel topic chi prima chi dopo lo sta notando! Pensano solo a lodare la modalità Your Stage nonostante per il momento sia un'aggiunta piuttosto mediocre che forse ha condizionato anche la qualità delle tappe "normali".

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo santo più passano i giorni più i commenti sono negativi :facepalm:

Alla fine sarò quasi costretto a prenderlo perché in estate non esce niente...però santo iddio..

Cristo santo più passano i giorni più i commenti sono negativi :facepalm:
Alla fine sarò quasi costretto a prenderlo perché in estate non esce niente...però santo iddio..
Come ho detto più volte il gioco è comunque bello eh, però a livello di longevità se il contorno ti interessa poco (RallyCross, Landrush, online e Asso del volante) potrebbe stancarti prima di DiRT Rally. Servirebbero dei DLC, è brutto elemosinare nuovi contenuti a meno di 2 settimane dal D1 però purtroppo hanno toppato completamente per quanto riguarda la quantità e la varietà dei rally, è innegabile.

Avevano gia toppato con dirt rally.. pochi rally qui dovevano semplicemente mettere sia quelli di dirt rally e quelli del 4 insieme e fregarsene dell editor.. spero che ne aggiungano parecchi qui sottoforma di dlc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io continuo a pensare che quando si fa un gioco di Rally, ci devono essere i Rally e basta.

Già con dirt rally ho preso una cantonata...ora di nuovo con questo dirt 4. Mai più un rally di casa codemasters.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Molto meno vario.

Già con dirt rally ho preso una cantonata...ora di nuovo con questo dirt 4. Mai più un rally di casa codemasters.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Eh ma come gameplay sono insuperabili.

Il mio problema è che Codemasters li fa uscire a giugno quando dalle mie parti fanno il Rally Storico. Mi fa salire troppa voglia e finisco per comprargli il gioco :tragic:

Avevano gia toppato con dirt rally.. pochi rally qui dovevano semplicemente mettere sia quelli di dirt rally e quelli del 4 insieme e fregarsene dell editor.. spero che ne aggiungano parecchi qui sottoforma di dlc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vero... Non capisco perché non li abbiano aggiunti, avevano un'icona come Montecarlo, bello pronto, fatto veramente bene , e decidono di non inserirlo. Magari è un problema di licenze?

Vero... Non capisco perché non li abbiano aggiunti, avevano un'icona come Montecarlo, bello pronto, fatto veramente bene , e decidono di non inserirlo. Magari è un problema di licenze?
Potrebbe anche essere, ma Grecia? Non è nel calendario WRC.

Il Rally Cross invece mi piace molto! Sono arrivato all'ultimo evento ed è quello ufficiale della FIA!

Ma quali licenze il solito taglia e cuci..

Ma quali licenze il solito taglia e cuci..
non sono esperto in queste cose... ma mon credo che dei peszi di strada pubblica siano esclusiva proprietà della wrc :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

esatto,io mi tengo wrc6 :sisi:
Il gioco col doppio copilota? Uno per le indicazioni e l'altro per urlare "ATTENZIONE"? Ero quasi intenzionato a comprarlo ma quando ho sentito la voce e la qualità delle indicazioni mi son venuti i brividi, peggio del copilota di WRC 6 c'è solo Dario Argento nel primo Dead Space. :asd:

Il gioco col doppio copilota? Uno per le indicazioni e l'altro per urlare "ATTENZIONE"? Ero quasi intenzionato a comprarlo ma quando ho sentito la voce e la qualità delle indicazioni mi son venuti i brividi, peggio del copilota di WRC 6 c'è solo Dario Argento nel primo Dead Space. :asd:
Basta selezionare il copilota con vocabolo base dalle opzioni,ma resta il fatto che wrc 6 è stato bistrattato ingiustamente ,x me è un ottimo gioco di rally

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Un difetto terribile. Ho provato a metterlo in inglese ma continuo a sentire ACHTUNG, non so se sia un bug o se è veramente così assurdo il copilota.

Basta selezionare il copilota con vocabolo base dalle opzioni,ma resta il fatto che wrc 6 è stato bistrattato ingiustamente ,x me è un ottimo gioco di rally
Vabbè dai, come gameplay ragazzi , Dirt 4 è anni luce avanti. Ho rimesso WRC6 proprio ieri per giocare e la macchina sembra sui binari. È una sensazione che prima di Dirt4 non avevo notato, e ora non riesco più a tornare a giocare così, ma anche l'audio, Dirt 4 è un orgasmo da quel punto di vista.

Sono nella condizione di avere un gioco di Rally dove guidare è una goduria ma tutto il resto è noia pura, e uno con tutte le licenze del caso ma dal gameplay veramente basilare.

momenti va a finire che il megli o è loeb dei milestone...

Un difetto terribile. Ho provato a metterlo in inglese ma continuo a sentire ACHTUNG, non so se sia un bug o se è veramente così assurdo il copilota.

Vabbè dai, come gameplay ragazzi , Dirt 4 è anni luce avanti. Ho rimesso WRC6 proprio ieri per giocare e la macchina sembra sui binari. È una sensazione che prima di Dirt4 non avevo notato, e ora non riesco più a tornare a giocare così, ma anche l'audio, Dirt 4 è un orgasmo da quel punto di vista.

Sono nella condizione di avere un gioco di Rally dove guidare è una goduria ma tutto il resto è noia pura, e uno con tutte le licenze del caso ma dal gameplay veramente basilare.
A me nn pare propio su binari ,si sbaglia eccome anche in wrc6 ,nn c è tappa dove nn facio errori per l'insieme di fattori : tracciato,superficie ,tempo,macchina danneggiata,errori miei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro