PS4/PS5 Dirt 5

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove hai fatto i 30K di punti? Nell'evento del primo capitolo non supero i 21K, poi ho visto nel cap 2 ce n'è un altro ma devo arrivarci. Lo sto giocando poco poco :asd:
Mesa Valley C.
Su youtube ci sono diversi video che aiutano, io però non sono molto bravo con la derapata quindi mi sono concentrato di più su altro.
Ho fatto qualcosa di simile a questo video e nel giro di qualche tentativo ci sono riuscito

Mappare lo hai divorato in 3 giorni soli
A difficoltà minima è una passeggiata nel parco, l'ho giocato mentre guardavo qualche serie in streaming :asd:

Mesa Valley C.
Su youtube ci sono diversi video che aiutano, io però non sono molto bravo con la derapata quindi mi sono concentrato di più su altro.
Ho fatto qualcosa di simile a questo video e nel giro di qualche tentativo ci sono riuscito

A difficoltà minima è una passeggiata nel parco, l'ho giocato mentre guardavo qualche serie in streaming :asd:

Adesso capisco ?
Non sapevo avesse i livelli di difficoltà, di solito i giochi di guida non li hanno, vabbe io già tanto se lo concludero se non mi annoia, i giochi di corsa ormai non fanno x me, magari se si può e non mi annoia cambio la difficoltà

Ieri ho fatto un paio d'ore.

La car list è una delle più brutte mai viste, pochissime auto e metà sono degli spottoni del gruppo Volkswagen che non c'entrano una sega col tipo di gioco, tra concept ed elettriche poi :asd:

Per il resto mi sembra il solito compitino, da giocare se proprio non si ha di meglio, vediamo quanto ci mette ad annoiarmi.

Mesa Valley C.

Da questo video pare na caxxata :asd: Praticamente basta stare sul perimetro destro e amen. Certo con attenzione nel fare quel che si deve, ma almeno non è necessario arrivare al moltiplicatore X3 il più velocemente possibile e poi fare il 360 gradi nel quadrato viola, puntavo a quella strategia perchè come usi il freno a mano dentro il punto viola e poi lasci ed accelleri tenendo premuta una direzione fai velocemente 3k, 3k, 3k, 1.5k, 1.5k, 1.5k, 750, 750, 750 cioè 15K e passa nei 30 secondi rimanenti se il X3 lo hai in un minuto, ma non mi riusciva nei due livelli che per ora ho sbloccato. Quello del video non so che capitolo è ma me lo segno e poi quando ci arrivo provo.
Grazie :)

Scaricato anche io. Ai tempi Dirt 2 fu il secondo gioco che mi regalarono per PS3 (il primo fu sua maestà Uncharted 2). Il feedback che il gioco restituisce è lo stesso di 10 anni fa (e per me è un bene): scanzonato, arcade e tanto fango che ci piace sempre. Al momento la critica più grande che mi sento di fare è relativa alle performance: ho notato diversi cali di frame, anche drastici. In un gioco cross gen, per di più di guida, per me è inaccettabile :asd:

Scusami,ma anche su ps5 ci sono questi cali di frame?
Io sto giocando su PS5 ed ho messo la modalità prestazione, cali non ne ho notati. Però a meno che non siano enormi non me ne accorgo quasi mai quindi non posso assicurarti la cosa :asd:

Darton per le mille miglia hai usato il metodo dell'elastico in una mappa creata apposta in playground? :asd: Se sì quanto ci hai messo? Sto a 511 miglia è ho finito tutto :asd:

Io ho usato il metodo dell'elastico su una pista ovale creata da un altro utente.
Sì, credo sia la soluzione migliore, ne ho trovata una e me la sono salvata. Volevo però capire quante ore servono così mi organizzo nei momenti in cui non gioco :asd:
Post automatically merged:

Io ne sto vedendo parecchi :sisi:
Si mi sono capitate piste spesso dove in curva non so perchè calava per un attimo di botto :asd:

Darton per le mille miglia hai usato il metodo dell'elastico in una mappa creata apposta in playground? :asd: Se sì quanto ci hai messo? Sto a 511 miglia è ho finito tutto :asd:
Io ho scritto afk nella ricerca e ho usato la prima mappa che mi è uscita. Dovresti fare più o meno 100 miglia ogni ora usando un elastico.

Completato al 100% in 25 orette, sul lungo periodo la pochezza di contenuti si è fatta pesantissima, tanto che ho dovuto giocare mentre ascoltavo podcast o vedevo qualcosa, il feeling era di giocare sempre le stesse 5 piste con le stesse 5 macchine, terribile. A livello tecnico molto sottotono, a livello di gameplay è un compitino. Voto da 6- imho.

Adesso mi mancano giusto un paio di trofei, quello di creare la pista che non riesco a capire perchè non me lo dia e il fastidiosissimo trofeo dei 30k di punti sulla gymkhana, modalità che in sto gioco ha solo 2 piste però te la ripropongono una dozzina di volte, sono venti passi indietro rispetto Dirt 3 :asd:

edit: bon, trofeo gymkhana preso in 5 min scarsi di tentativi, meno peggio di quel che pensassi, quasi 50mila punti fatti.

Ultima modifica:
Completato al 100% in 25 orette, sul lungo periodo la pochezza di contenuti si è fatta pesantissima, tanto che ho dovuto giocare mentre ascoltavo podcast o vedevo qualcosa, il feeling era di giocare sempre le stesse 5 piste con le stesse 5 macchine, terribile. A livello tecnico molto sottotono, a livello di gameplay è un compitino. Voto da 6- imho.

Adesso mi mancano giusto un paio di trofei, quello di creare la pista che non riesco a capire perchè non me lo dia e il fastidiosissimo trofeo dei 30k di punti sulla gymkhana, modalità che in sto gioco ha solo 2 piste però te la ripropongono una dozzina di volte, sono venti passi indietro rispetto Dirt 3 :asd:

edit: bon, trofeo gymkhana preso in 5 min scarsi di tentativi, meno peggio di quel che pensassi, quasi 50mila punti fatti.
ma anche su ps5 fa cagarE?
25 ore non ce le butto sicuro
ma le auto non sono molte di più?

hanno sbagliato 'st a lista?

ma anche su ps5 fa cagarE?
25 ore non ce le butto sicuro
ma le auto non sono molte di più?

hanno sbagliato 'st a lista?

Guarda bene che molte di quelle auto sono dlc a pagamento, ci sono tanti suv americani, concept o quadricli brutti che hanno categorie a sè. Sono davvero poche le auto vere per ogni categoria.

Sulla versione ps5 non saprei dirti, l'ho giocato su ps4.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro