U
Utente cancellato 141331
Mappare lo hai divorato in 3 giorni soliPlatinato e cancellato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mappare lo hai divorato in 3 giorni soliPlatinato e cancellato![]()
Mesa Valley C.Dove hai fatto i 30K di punti? Nell'evento del primo capitolo non supero i 21K, poi ho visto nel cap 2 ce n'è un altro ma devo arrivarci. Lo sto giocando poco poco![]()
A difficoltà minima è una passeggiata nel parco, l'ho giocato mentre guardavo qualche serie in streamingMappare lo hai divorato in 3 giorni soli
Mesa Valley C.
Su youtube ci sono diversi video che aiutano, io però non sono molto bravo con la derapata quindi mi sono concentrato di più su altro.
Ho fatto qualcosa di simile a questo video e nel giro di qualche tentativo ci sono riuscito
A difficoltà minima è una passeggiata nel parco, l'ho giocato mentre guardavo qualche serie in streaming![]()
Mesa Valley C.
Su youtube ci sono diversi video che aiutano, io però non sono molto bravo con la derapata quindi mi sono concentrato di più su altro.
Ho fatto qualcosa di simile a questo video e nel giro di qualche tentativo ci sono riuscito
A difficoltà minima è una passeggiata nel parco, l'ho giocato mentre guardavo qualche serie in streaming![]()
Io sto giocando su PS5 ed ho messo la modalità prestazione, cali non ne ho notati. Però a meno che non siano enormi non me ne accorgo quasi mai quindi non posso assicurarti la cosaScusami,ma anche su ps5 ci sono questi cali di frame?
Io ho usato il metodo dell'elastico su una pista ovale creata da un altro utente.Darton per le mille miglia hai usato il metodo dell'elastico in una mappa creata apposta in playground?Se sì quanto ci hai messo? Sto a 511 miglia è ho finito tutto
![]()
Io ne sto vedendo parecchiIo sto giocando su PS5 ed ho messo la modalità prestazione, cali non ne ho notati. Però a meno che non siano enormi non me ne accorgo quasi mai quindi non posso assicurarti la cosa![]()
Sì, credo sia la soluzione migliore, ne ho trovata una e me la sono salvata. Volevo però capire quante ore servono così mi organizzo nei momenti in cui non giocoIo ho usato il metodo dell'elastico su una pista ovale creata da un altro utente.
Si mi sono capitate piste spesso dove in curva non so perchè calava per un attimo di bottoIo ne sto vedendo parecchi![]()
Io ho scritto afk nella ricerca e ho usato la prima mappa che mi è uscita. Dovresti fare più o meno 100 miglia ogni ora usando un elastico.Darton per le mille miglia hai usato il metodo dell'elastico in una mappa creata apposta in playground?Se sì quanto ci hai messo? Sto a 511 miglia è ho finito tutto
![]()
ma anche su ps5 fa cagarE?Completato al 100% in 25 orette, sul lungo periodo la pochezza di contenuti si è fatta pesantissima, tanto che ho dovuto giocare mentre ascoltavo podcast o vedevo qualcosa, il feeling era di giocare sempre le stesse 5 piste con le stesse 5 macchine, terribile. A livello tecnico molto sottotono, a livello di gameplay è un compitino. Voto da 6- imho.
Adesso mi mancano giusto un paio di trofei, quello di creare la pista che non riesco a capire perchè non me lo dia e il fastidiosissimo trofeo dei 30k di punti sulla gymkhana, modalità che in sto gioco ha solo 2 piste però te la ripropongono una dozzina di volte, sono venti passi indietro rispetto Dirt 3
edit: bon, trofeo gymkhana preso in 5 min scarsi di tentativi, meno peggio di quel che pensassi, quasi 50mila punti fatti.
ma anche su ps5 fa cagarE?
25 ore non ce le butto sicuro
ma le auto non sono molte di più?
hanno sbagliato 'st a lista?
ah ecco!Guarda bene che molte di quelle auto sono dlc a pagamento, ci sono tanti suv americani, concept o quadricli brutti che hanno categorie a sè. Sono davvero poche le auto vere per ogni categoria.
Sulla versione ps5 non saprei dirti, l'ho giocato su ps4.