PS4/PS5 Dirt 5

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È solo racing, da quel che ricordo non ci sono eventi di rally vero e proprio come nei precedenti Dirt numerati. Forse c'è qualcosa nella modalità parco giochi dove crei delle arene personalizzate da condividere online e dovrebbero esserci delle prove a tempo tra i vari tipi di evento disponibili, ma non ne sono sicuro. Comunque niente di paragonabile ai rally come sono esistiti nei Dirt numerati precedenti (come viene detto qualche post sopra da altri utenti!).
grazie allora lo provo

Lo sto provando, sembra figo :sisi:

Mi son messo a vedere qualche mappa creata dai giocatori che volevo fare il trofeo dei 30K di punti ma non esce, mi sa non vale lì XD

Cmq gli aiuti levateli o non riuscire a derapare in gara, sembra brutto con quelli :sisi:

C'è qualche glitch per il trofeo delle 10mila miglia? Se no è veramente un platino infattibile :cry2:

Quando provo a scaricarlo mi dice di passare all'abbonamento, ora io al plus son abbonato fino a dicembre prossimo, però avevo già avuto il gioco tramite ea play (1 mese fatto a 1 euro). Non è che lo store è in qualche modo rincoglionito e pretende che mi riabboni a EA?

Non l ho ancora scaricato, ne vale la pena o annoia in fretta?
A me sta piacendo! Ovvio non devi avere grosse aspettative, perchè ha una campagna piatta e un sistema di guida abbastanza arcade

Lo sto giocando su Ps5. Provata anche la modalità a 120 fps. Bella ma peccato per la risoluzione. Troppo bassa almeno su grandi tv.

Come si fa a derapare? Sono una schiappa in questo tipo di giochi, ma su NFS non ho mai problemi con la derapata.
Prima di tutto toglie gli aiuti, sono tre, dove sta l'ABS e altri due, metti almeno "ridotto". Si derapa tenendo premuto il cerchio, il freno a mano, derapi anche col freno ma dipende dall'auto.

Quando provo a scaricarlo mi dice di passare all'abbonamento, ora io al plus son abbonato fino a dicembre prossimo, però avevo già avuto il gioco tramite ea play (1 mese fatto a 1 euro). Non è che lo store è in qualche modo rincoglionito e pretende che mi riabboni a EA?
Devi riscattarlo dal Plus in teoria

Devi riscattarlo dal Plus in teoria
E quello stavo facendo, con gli altri 2 infatti mi dava prima il riscatta e poi il download, con Dirt mi dice subito download, ma se provo a farlo partire mi dice che devo abbonarmi -.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro