xbox One DiRT Rally 2.0 | Disponibile | SG: 8.7 |

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votoni dappertutto a quanto pare
non avevo dubbi, la serie è di grande livello, già il primo (contenuti a parte) è un titolo solido, questo migliora in tutto ed il supporto che intendono dare pare su buoni livelli, rimane il fatto che rimane in una nicchia di appassionati data la sua natura simulativa e poco votata al Pad, anche se si parla che rispetto al pirmo è poco più accessibile con quest'ultimo, ma l'esperienza migliore rimane il volante senza ombra di dubbio. 

 
non avevo dubbi, la serie è di grande livello, già il primo (contenuti a parte) è un titolo solido, questo migliora in tutto ed il supporto che intendono dare pare su buoni livelli, rimane il fatto che rimane in una nicchia di appassionati data la sua natura simulativa e poco votata al Pad, anche se si parla che rispetto al pirmo è poco più accessibile con quest'ultimo, ma l'esperienza migliore rimane il volante senza ombra di dubbio. 
il primo col pad è da incubo

 
il primo col pad è da incubo
Era una droga per me, ma comq in questo è possibile selezionare un livello di difficoltà o è random??? E poi, visto che lo vorrei acquistare, vale la pena prendere la deluxe edition visto che usciranno diversi dlc aggiuntivi dopo???

 
pipigno ha detto:
Era una droga per me, ma comq in questo è possibile selezionare un livello di difficoltà o è random??? E poi, visto che lo vorrei acquistare, vale la pena prendere la deluxe edition visto che usciranno diversi dlc aggiuntivi dopo???
Sul primo c'era il livello di difficoltà no? Almeno io lo ricordo, credo ci sarà anche qui..cmq si, hai intenzione di giocarlo per un po', conviene la versione con season pass così ti becchi tutto.
 
makino ha detto:
Sul primo c'era il livello di difficoltà no? Almeno io lo ricordo, credo ci sarà anche qui..cmq si, hai intenzione di giocarlo per un po', conviene la versione con season pass così ti becchi tutto.
No. Ricordi male, non c'era il livello di difficoltà. C'era solo la possibilità di disabilitare o abilitare gli aiuti alla guida.

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Beh che dire, davvero ottime recensioni e un bel 85 di media totale. Il gioco sembra meritare parecchio :sisi:

 
Qualcuno mi fa sapere se su one x va a 60fps e come si comporta con il pad, ho letto in giro che parrebbe migliorato il supporto!

 
stamattina ci ho giocato una mezz oretta con il pad usando la lancia fulvia ed  è godibilissimo, a mio parere hanno fatto un lavoro egregio nella sterzata che risulta sempre progressiva e salvo errori grossolani, si riesce sempre a recuperare la macchina

 
epitopo ha detto:
stamattina ci ho giocato una mezz oretta con il pad usando la lancia fulvia ed  è godibilissimo, a mio parere hanno fatto un lavoro egregio nella sterzata che risulta sempre progressiva e salvo errori grossolani, si riesce sempre a recuperare la macchina
Ottimo feedback, grazie, continua a provare più affondo e faccio sapere anche con auto più potenti come risulta. Grazie
 
4k60fps?

 
Allora poi alla fine l'ho preso per pc, il feeling con il pad secondo me è stato migliorato molto, rimane punitivo il gioco un solo errore può costarvi il primo posto, del resto è una simulazione, la carriera non ha difficoltà immagino sia settata su un qualcosa di intermedio!

Poi ci sono alcuni aspetti come la scelta delle gomme in base al terreno/temperatura che vanno decise bene e se si parte prima o dopo gli altri ce il discorso delle disconnessioni/tracce della ia!

Personalmente devo anora prenderci la mano ma niente di impossibile, unico difetto che trovo forse il navigatore anticipa troppo il tutto!

 
la voce del navigatore se non ti trovi puo essere anticipata o posticipata a piacere, se vai nelle impostazioni puoi cambiarla a piacere, per quanto riguarda i 60fps so che ci sono, immagino che sia anche per la visualizzazione 4k, ma non avendo una tv 4k  non so darti una risposta certa,questo penso si possa sapere andando nel sito codemaster oppure anche avendo la versione fisica del gioco

 
Ma su Xbox One S???? Come gira???

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sono andato avanti nel campionato con la fulvia vincendolo senza problemi, iniziando la seconda stagione mi sono buttato su una classe a scegliendo una subaru 4wd, perchè pensavo che il passaggio ad  una categoria a trazione integrale fosse la scelta meno traumatica, beh mi  sbagliavo cambia tutto, abbiamo un gioco molto più veloce dove va modificato non solo il navigatore ma a mio parere anche l assetto, perchè il solo fatto di azzeccare le gomme non basta più perchè l IA è sempre li vicina con i tempi e per vincere la tappa devi fare un percorso con l auto al limite  senza sbavature e con il pad non è una cosa semplice ve lo assicuro, quindi pur avendo  fatto passi avanti con la calibrazione del pad,quando si usano bolidi più potenti tutto deve essere calibrato alla perfezione.

altra piccola constatazione, a mio parere  in rari casi ci sono delle curve segnalate male dal navigatore, più di una volta mi è capitato di ricevere una nota alta tipo 5 e poi mi sono ritrovato con una 3

 
epitopo ha detto:
sono andato avanti nel campionato con la fulvia vincendolo senza problemi, iniziando la seconda stagione mi sono buttato su una classe a scegliendo una subaru 4wd, perchè pensavo che il passaggio ad  una categoria a trazione integrale fosse la scelta meno traumatica, beh mi  sbagliavo cambia tutto, abbiamo un gioco molto più veloce dove va modificato non solo il navigatore ma a mio parere anche l assetto, perchè il solo fatto di azzeccare le gomme non basta più perchè l IA è sempre li vicina con i tempi e per vincere la tappa devi fare un percorso con l auto al limite  senza sbavature e con il pad non è una cosa semplice ve lo assicuro, quindi pur avendo  fatto passi avanti con la calibrazione del pad,quando si usano bolidi più potenti tutto deve essere calibrato alla perfezione.
altra piccola constatazione, a mio parere  in rari casi ci sono delle curve segnalate male dal navigatore, più di una volta mi è capitato di ricevere una nota alta tipo 5 e poi mi sono ritrovato con una 3
Quindi come sospettavo, con macchine che erogano meno potenza col pad e più o meno gestibile. Ma appena si effettua un passaggio ad una macchina con trazioni diverse e potenze diverse la storia cambia.. questo conferma che il titolo rimane godibile solo ed esclusivamente con un volante, con il pad è giusto per dire che lo si sta provando, Ma l'esperienza completa rimane ed è il volante per questo giorno, tra l'altro mi fa molto piacere che sia così perché codemaster non si adatta al mercato ma continua a proporre qualcosa di hardcore.
 
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