PS4 DiRT Rally 2.0

ps4 retail
Pubblicità
Molto ma molto curioso se avrà una difficoltà scalabile, oppure se sarà come il predecessore. In quest'ultimo caso , anche se a malincuore, lo lascerò nello scaffale; il primo episodio , nonostante lo abbia ancora, l'ho abbandonato a causa di un'autentica guerra di nervi: davvero troppo difficile.

Molto ma molto curioso se avrà una difficoltà scalabile, oppure se sarà come il predecessore. In quest'ultimo caso , anche se a malincuore, lo lascerò nello scaffale; il primo episodio , nonostante lo abbia ancora, l'ho abbandonato a causa di un'autentica guerra di nervi: davvero troppo difficile.
Essendo un grande appassionato di giochi di guida concordo, ho dovuto rifiutare a malincuore l acquisto perché so già che sarebbe frustrante 

Sono un attimo confuso, è una versione completa del capitolo precedente con inoltre nuovi contenuti, o è proprio un gioco nuovo senza nulla del precedente?

Spero con tutto il cuore che con questo capitolo torneranno sulla strada intrapresa con DiRT Rally. DiRT 4 è stato un gioco mediocre sotto quasi tutti i punti di vista rispetto a DiRT Rally, tant'è che lo abbandonai dopo pochissimo a differenza di DiRT Rally.

Io spero sia un vero gioco di rally, nel senso dove ci sarà da frenare perché in Dirt 4 a parte i bivi a 90 gradi praticamente eri sempre a tutto gas.. spero abbia una carriera decente e che sia per tutti, anche io ho odiato dirt rally perché troppo, troppo difficile 

sarebbe tanto facile mettere stile di guida simulazione e normale, così da renderlo accessibile a tutti 

Da quello che si legge, direi che non sarà scalabile. Solo simulazione e niente livello di difficoltà più basso. Peccato perché speravo molto bella scalabilità. Lo lascerò sicuramente sullo scaffale a mio malincuore.

Immagini:

q8EPJMgT

fFo3BHoH

mYYynIOF

VX1aP8CG

Y7zc3sWy

kxoTy5qZ

1wTBebKs

8sYX5TvA

SHI9QGX7

S4Fjvr9R

ulnq7HrD

YT1xbJQr

Immagini:

q8EPJMgT

fFo3BHoH

mYYynIOF

VX1aP8CG

Y7zc3sWy

kxoTy5qZ

1wTBebKs

8sYX5TvA

SHI9QGX7

S4Fjvr9R

ulnq7HrD

YT1xbJQr
Non male.

Comunque io prego affinché non ci sia il generatore di tappe casuali, o se c'è spero che le tappe non generate casualmente siano allo stesso livello di quelle presenti in DiRT Rally. Come ho più volte detto nel topic di DiRT 4 le tappe normali (non generate casualmente) erano troppo simili tra di loro, a volte sembrava di essere su un circuito e non su una tappa, a tal proposito pagherei per sapere se le tappe normali erano fatte a mano o tramite il generatore di tappe anche quelle perché erano veramente troppo simili...

Sarà tendente più a dirt4 
Assolutamente no, hanno confermato più volte che sarà più simile a DiRT Rally che a DiRT 4, in fin dei conti ci sarà un motivo se si chiamerà DiRT Rally 2.0 e non DiRT 5. 

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no, hanno confermato più volte che sarà più simile a DiRT Rally che a DiRT 4, in fin dei conti ci sarà un motivo se si chiamerà DiRT Rally 2.0 e non DiRT 5. 
Sì però rispetto a dirt rally sarà meno integralista e più accessibile almeno così ho letto da chi l'ha provato 

Sì però rispetto a dirt rally sarà meno integralista e più accessibile almeno così ho letto da chi l'ha provato 
Altre news in merito? Anche io spero sia accessibile a tutti 

Ho paura che sarà come dirt rally.. ho trovato questo:

Will the game feature a traditional career mode? How will a ‘career’ or ‘championship’ mode work in the game?

As I’ve mentioned, there are a number of different ways for players to experience all of our content; but in terms of traditional career mode we give players the opportunity to work their way up Career Ladders for both Rally and Rallycross, facing increasingly tough levels of competition. Getting to the top is one thing, staying there is quite another!
The first game could be very challenging – has the difficulty been tweaked, or are you still aiming to offer the most realistic experience possible?

We’re not afraid to make a difficult game – throwing a car down a stage at high speed and keeping it in one piece is a serious challenge! We’re aiming to represent everything we love about rallying as authentically as we possibly can.

col discorso che "arrivare al top è una cosa, restarci un'altra" ho paura che anche la "carriera" sarà come nel primo, cioè non una vera carriera ma gare dove aumenta la difficoltà e anche come difficoltà mi sa che sarà dura

Ho paura che sarà come dirt rally.. ho trovato questo:

col discorso che "arrivare al top è una cosa, restarci un'altra" ho paura che anche la "carriera" sarà come nel primo, cioè non una vera carriera ma gare dove aumenta la difficoltà e anche come difficoltà mi sa che sarà dura

non vedo difetti in questo post :asd:

se cerchi una carriera "strutturata" e una difficoltà più morbida c'è dirt 4 :sisi:

Io invece spero proprio che continuino sulla stessa falsariga del primo, anzi che migliorino ulteriormente la fisica e soprattutto il ffb del volante. 

Di rallistici arcade ce ne sono tanti in giro, per uno che ne esce simulativo (o simcade che si voglia) non vedo il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro