PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aspettavo di più almeno un 9 pieno in recensione aspetto che scende di prezzo tempo due settimane e su Amazon scende, kmq e vero sei rally son pochi poi dipende come sarà strutturata la carriera, in loeb non era male e poi il Sanremo reale era tanta roba, questo sicuramente ha una grafica e sound superiore, di sicuro lo prenderò per sfruttare il volante

Come avevo detto lo prendo da un amico perché me lo dava prima.. invece se arriva lunedì bene altrimenti martedì.. che sfiga xD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ordinato ieri da mediaworld a 29 dando dentro 1 usato in lista.

Avendo playset + T300 gte l'acquisto era d'obbligo.

Ero tentato qualche settimana fa di recuperare Sebastien Loeb ma ho preferito dare fiducia a Dirt considerato anche l'input lag della demo di Seb Loeb che era veramente pessimo (magari l'hanno corretto ma nel dubbio lo recupererò semmai più avanti).

I rally non sono moltissimi ma con rally cross e pikes peak c'è abbastanza carne al fuoco.

Confido in un force feedback preciso, personalizzabile e robusto come fisica laterale. Le recensioni sembrerebbero molto positive...

Preso :sbav:

6a96866457820342838dcdc4e38929b5.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Fammi sapere il peso dell'aggiornamento ormai sei il mio referente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno già rotto il day one o hai un venditore privato di fiducia?

ovviamente attendiamo le tue impressioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hanno già rotto il day one o hai un venditore privato di fiducia?ovviamente attendiamo le tue impressioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spacciatore di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fammi sapere il peso dell'aggiornamento ormai sei il mio referente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahahahhaha

Guarda mi sembra di avere visto 270mb di patch.. con la fibra è talmente veloce che sono entrato e visto di sfuggita.

Io per l'occasione ho comprato il cambio th8a da abbinare al t300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io giocherò con il pad.. mi sono stufato di giocare con il volante.. troppo sbatti e fatica :rickds: Da ragazzino avrei dato tutto pur di averne uno :hahaha:

Ah nella patch sembra fhe siano stati aggiunto il supporto hai volanti hori.

Aspettiamo tua rece
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
La recensione no dai.. :rickds: sono un disastro in certe cose.. le impressioni le lascio volentieri :cat:

Spacciatore di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oggi vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hahahahahhaha

Guarda mi sembra di avere visto 270mb di patch.. con la fibra è talmente veloce che sono entrato e visto di sfuggita.

270 mb in effetti ci avrai messo roba di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

270 mb in effetti ci avrai messo roba di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia e strano che non sia la classica mega patch di questa gen.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

arrivato anche a me, venditore privato di Palermo. Forse nel pomeriggio ci gioco su twich

maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato con una corsa casuale..

Prime cose che ho notato:

Grafica si nota il downgrade da pc, ma resta bello da vedere poi i 60fps sono importantissimi su di un sim.

Aggiunta simpatica è che si può mettere la voce del copilota sull altoparlante del pad.

Il pad è stato mappato e tarato veramente bene, nemmeno su pc giocavo cosi bene con il pad. Ottimo lavoro su questo.

maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahahah dai che manca poco anche per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gia e strano che non sia la classica mega patch di questa gen.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Da quando hanno ucciso la old non c'è più bisogno di far scaricare giga a caso :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Provato con una corsa casuale..Prime cose che ho notato:

Grafica si nota il downgrade da pc, ma resta bello da vedere poi i 60fps sono importantissimi su di un sim.

Aggiunta simpatica è che si può mettere la voce del copilota sull altoparlante del pad.

Il pad è stato mappato e tarato veramente bene, nemmeno su pc giocavo cosi bene con il pad. Ottimo lavoro su questo.

Hahahahah dai che manca poco anche per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Te la stavo per chiedere quella cosa del pad...almeno quelle poche funzionalità le sfruttano

Oggi mi schianto su tutti i sassi della pista :rickds:

Sono talmente ztanco che mi addormento con il pad in mano :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro