PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da mw ho trovato l'unica decente...29,99 se porti un gioco usato della lista...ho chiesto anche da gamestop solo per curiosità ma ho avuto l'ennesima conferma che è da evitare assolutamente!!! portando mgs v indietro mi han chiesto 51 euro!!! :phraengo:

follia pura!!!...il bello è che ci è anche rimasto male il negoziante quando gli ho detto che ci avrei pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non difendo gaystop che odio.. pero mgs v si trova sulle 30-35euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà godibile con pad?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Su pc avevo provato sia con il pad x1 e il ds4 e si giocava molto bene con quello sony e anche le recensioni lo confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La miseria non mi aspettavo questi voti :o
pensa se avesse avuto 2 o 3 rally in più...qualche auto in più...e una carriera profonda che voti avrebbe avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non difendo gaystop che odio.. pero mgs v si trova sulle 30-35euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niente difesa per gaystop...

al mw dando indietro mgsV ho pagato la legend 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che aveva project cars? :wush:
se uno non ha un volante lo trova molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io a pjc ci gioco tutt'ora perchè finalmente si guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...naturalmente uso il volante....

Esatto. Importante ci sia la possibilità di configurazione dell invadenza degli aiuti

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Forse venerdì mi arriva DR, speriamo "Toccatina di @@"

pensa se avesse avuto 2 o 3 rally in più...qualche auto in più...e una carriera profonda che voti avrebbe avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

niente difesa per gaystop...

al mw dando indietro mgsV ho pagato la legend 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se uno non ha un volante lo trova molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io a pjc ci gioco tutt'ora perchè finalmente si guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...naturalmente uso il volante....
Vabbè è mw che fa una valutazione speciale.. perché normalmente non si può valutare un oggetto usato piu del nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me gamestop dovrebbe chiudere con le truffe che fanno.. Quindo non lo difendo, però su sta cosa non mi sembra che siano stati cattivi essendo una valutazione giusta.

Preso oggi porject cars preso dalla scimmia di un sim.. con il pad lo gioco benissimo, pensavo peggio. Ovviamemte con il volante cambia ma con ol pad gioco senza problemi e mi diverte molto..

Forse peima delle patch faceva schifo, ma non saprei.

pensa se avesse avuto 2 o 3 rally in più...qualche auto in più...e una carriera profonda che voti avrebbe avuto
Non mi dire che siamo di fronte al solito gioco che se ne fotte del l'offline..:facepalm:

Cmq visto che della next giuen mi fido meno di zero non lo prendo al d1..aspetto..:reggie:

- - - Aggiornato - - -

Forse venerdì mi arriva DR, speriamo "Toccatina di @@"

Vabbè è mw che fa una valutazione speciale.. perché normalmente non si può valutare un oggetto usato piu del nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me gamestop dovrebbe chiudere con le truffe che fanno.. Quindo non lo difendo, però su sta cosa non mi sembra che siano stati cattivi essendo una valutazione giusta.

Preso oggi porject cars preso dalla scimmia di un sim.. con il pad lo gioco benissimo, pensavo peggio. Ovviamemte con il volante cambia ma con ol pad gioco senza problemi e mi diverte molto..

Forse peima delle patch faceva schifo, ma non saprei.

Domanda volante quanto pesa la patch di Project???

Non mi dire che siamo di fronte al solito gioco che se ne fotte del l'offline..:facepalm:
Cmq visto che della next giuen mi fido meno di zero non lo prendo al d1..aspetto..:reggie:

- - - Aggiornato - - -

Domanda volante quanto pesa la patch di Project???
Mi pare 7gb circa e scaricata in 30min.. ma ho visto di sfuggita

Dove prendi dr? Tu hai il volante?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Negozio. No niente volante.. mi sono stufato di quei accrocchi pur essendo un ex guidatore di auto e moto sportive.. preferisco giocare comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro non avrà una carriera appagante tipo sebEvo per chi ama correre contro l'IA...questo perchè secondo me questo è il primo titolo per vedere se alla gente piace...dopo di che faranno un dirt rally 2 con carriera più profonda...anche se comunque questo fa già godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me personalmente piace solo correre con gente umana...trovo molta più soddisfazione batterla :rickds:

Comunque io son parecchio d'accordo con la filosofia di carriera che viene proposta...

loro hanno mirato a fare un gioco di guida, essenziale e crudo. La parte centrale, il focus, deve essere la guida. Tutti vari ammennicoli son stati tralasciati....si passa da un rally a un altro, da uno stage a un altro, con l'unico obiettivo di andare più forte possibile. Tutto qui...

per chi vuol guidare e nient'altro, è una scelta più che apprezzabile.

Comunque io son parecchio d'accordo con la filosofia di carriera che viene proposta...
loro hanno mirato a fare un gioco di guida, essenziale e crudo. La parte centrale, il focus, deve essere la guida. Tutti vari ammennicoli son stati tralasciati....si passa da un rally a un altro, da uno stage a un altro, con l'unico obiettivo di andare più forte possibile. Tutto qui...

da wrc3 per ps2 che si aspetta un gioco di rally serio su ps...e il 5 aprile è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

poi sicuramente ci saranno dei dlc con rally in più...pensate se mettono il dlc del sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

da wrc3 per ps2 che si aspetta un gioco di rally serio su ps...e il 5 aprile è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
poi sicuramente ci saranno dei dlc con rally in più...pensate se mettono il dlc del sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Mamma mia.. io spero che escano i dlc e se sono a pagamento chissene.. li prendo al volo

Questa non è una scusa per giustificare la scarsità di contenuti.

La concorrenza avra piu contenuti.. ma il fulcro del gioco fa schifo.. meglio 10volte dirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unica cosa che manca sono 2 rally in più...almeno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che il 4 degli Evolution e Rally Evolved erano nettamente migliori rispetto al 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di sicuro non avrà una carriera appagante tipo sebEvo per chi ama correre contro l'IA...questo perchè secondo me questo è il primo titolo per vedere se alla gente piace...dopo di che faranno un dirt rally 2 con carriera più profonda...anche se comunque questo fa già godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me personalmente piace solo correre con gente umana...trovo molta più soddisfazione batterla :rickds:
Ammetto che i giochi di rally mi piace giocarli online

- - - Aggiornato - - -

Quanto rally ci sono? :o

Cmq penso di aspettare se lo trovo prendo project cars per il momento non ho voglia di cacciare 70 carte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro