PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il bypass frizione porta benefici o cosa?...mi spiegate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

il bypass frizione porta benefici o cosa?...mi spiegate?
Per derapare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Per derapare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho capito...lo attivate o no? Io lo avrei disattivato, però in verità poi non uso mai la frizione...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Non ho capito...lo attivate o no? Io lo avrei disattivato, però in verità poi non uso mai la frizione...
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Dipende da te.. io attualmente non lo uso giocando con le trazione anteriori.. poi quando prendo le altre proverò ad attivarlo

quindi col pad deve stare disattivato giusto?

Ultima modifica:
Come funziona l'online? Che modalità ci sono?

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

tappa in Grecia, sto stampando un tempone con 12 secondi di vantaggio e all ultima curva...ma ultima ultima....tataaaaaaa...imbarcato e uscita di pista con penalita' :rickds:...mangiato fuori tutto...ma l ho presa con un sorriso ugualmente :pffs:: caro Miox, concentrato fino all ultimo metro la prossima volta :mah:

- - - Aggiornato - - -

Io.son quasi sicuro che se non sono sul disco han già pronti i dlc con nuovi rally
Quindi io il loro gioco "incompleto" seppur fatto bene non glielo pago 70 carte aspetto che scenda di prezzo così ho anche I soldi per i dlc :patpat:
certo, scelte personali da ponderare in base al rapporto qualita' del capolavoro/prezzo e non ultima disponibilita' personale di cash.

io ne ne ho spesi 59,90 (beccando 43 pioppe da Loeb) e, dopo averlo giocato, posso dire per i miei gusti di averli spesi assai bene. :kappe:

tappa in Grecia, sto stampando un tempone con 12 secondi di vantaggio e all ultima curva...ma ultima ultima....tataaaaaaa...imbarcato e uscita di pista con penalita' :rickds:...mangiato fuori tutto...ma l ho presa con un sorriso ugualmente :pffs:: caro Miox, concentrato fino all ultimo metro la prossima volta :mah:
- - - Aggiornato - - -

certo, scelte personali da ponderare in base al rapporto qualita' del capolavoro/prezzo e non ultima disponibilita' personale di cash.

io ne ne ho spesi 59,90 (beccando 43 pioppe da Loeb) e, dopo averlo giocato, posso dire per i miei gusti di averli spesi assai bene. :kappe:
Vedo che ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che auto stai usando?

Successe pure ha me con la mini.. mamma mia, ruota bucata e un sacco di danni.. per arrivare al traguardo un travaglio con quel cerchio che faceva scivolare l'auto da tutte le parti :rickds:

Vedo che ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che auto stai usando?

Successe pure ha me con la mini.. mamma mia, ruota bucata e un sacco di danni.. per arrivare al traguardo un travaglio con quel cerchio che faceva scivolare l'auto da tutte le parti :rickds:

Abbombazza mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contro tutto e tutti ho puntato sulla Renault alpine :rickds:

Non vedo l ora di avere veri bolidi alla mano topo il 306 maxi o il subarone :ivan:

Sono passato alla categoria R4 , campionato dilettanti. Adoro il rally di Germania. È sicuramente il più facile eh, ma l'asfalto e la ghiaia mi gasano , certe curve le ho veramente "divorate" mettendo la vettura di traverso e logicamente ho messo in saccoccia punti pesanti andando a vincere tutto l'evento.

Ora sono in Svezia, e giuro che tirò un santo del calendario per ogni metro percorso. Semplicemente la strada è troppo stretta, non riesco a dare il massimo.

Il top del gioco lo raggiunge l'audio eh, mi vengono veramente o brividi ogni volta che scalo di marcia, o che le tiro facendo borbottare il motore. Mamma mia!!

Posso confermare che è il gioco che richiede più concentrazione in assoluto che io abbia mai provato. È impressionante

la pippa del giorno son sempre io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

zmys77.jpg

NEL BURRONE EVVAIIIIIIIIIII! MACCHINA DISTRUTTA E 16SIMO POSTO !!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
la pippa del giorno son sempre io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
zmys77.jpg

Ahahah grande Clod :rickds:

Io invece con la mia alpine porto a casa il rally di Montecarlo vincendo tutte le tappe con quasi un minuto sul secondo (l altro pilota forte si è ritirato dopo un frontale :rickds:)

quindi confermate che nella carriera non si può selezionare la difficoltà? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Chi ti ha dato 43€ per loeb???? :o

- - - Aggiornato - - -

zmys77.jpg

Ma anche del mese dell'anno :imfao:

Scusate ma a qualcuno succede che giocando con il volante, telecamera interna e mani del pilota, l.angolo di rotazione del gioco non coincide con quello del proprio volante? Mentre se disabilito le mani, le due rotazioni coincidono? Uso un t300

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma quindi ci sono 11 categorie di auto nei rally, per 5 campionati? Cioè a me piacciono più di 5 categorie ma non posso fare una stagione con ogni categoria? Devo scegliere 5 categorie? Diciamo 4 dato che si parte per forza con le auto anni 60.. ora ho preso la stratos ma se è così mi pento

Inviato dal mio Galaxy S7

Ma quindi ci sono 11 categorie di auto nei rally, per 5 campionati? Cioè a me piacciono più di 5 categorie ma non posso fare una stagione con ogni categoria? Devo scegliere 5 categorie? Diciamo 4 dato che si parte per forza con le auto anni 60.. ora ho preso la stratos ma se è così mi pento
Non ho capito..

Al termine di questo campionato, se arrivi nei primi 3, passi alla categoria dilettanti dove potrai cambiare nuovamente tipologia di vettura. Non c'è altro.

Eh ma i livelli sono 5 quindi 5 stagioni, se io vengo promosso ogni stagione, le categorie che posso usare sono 5

Eh ma i livelli sono 5 quindi 5 stagioni, se io vengo promosso ogni stagione, le categorie che posso usare sono 5
Una volta finito ogni singolo campionato puoi cambiare anche categoria di vettura, non hai nessun obbligo. Indipendentemente se tu passi al livello successivo o se resti fermo in quello dove ti trovi.

Raga ma i setup della vettura secondo voi sono già buoni quelli consigliati? Cerco un setup per il rally cross in particolare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro