C
cooper
il bypass frizione porta benefici o cosa?...mi spiegate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per derapare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngil bypass frizione porta benefici o cosa?...mi spiegate?
Non ho capito...lo attivate o no? Io lo avrei disattivato, però in verità poi non uso mai la frizione...Per derapare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dipende da te.. io attualmente non lo uso giocando con le trazione anteriori.. poi quando prendo le altre proverò ad attivarloNon ho capito...lo attivate o no? Io lo avrei disattivato, però in verità poi non uso mai la frizione...
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
certo, scelte personali da ponderare in base al rapporto qualita' del capolavoro/prezzo e non ultima disponibilita' personale di cash.Io.son quasi sicuro che se non sono sul disco han già pronti i dlc con nuovi rally
Quindi io il loro gioco "incompleto" seppur fatto bene non glielo pago 70 carte aspetto che scenda di prezzo così ho anche I soldi per i dlc![]()
Vedo che ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtappa in Grecia, sto stampando un tempone con 12 secondi di vantaggio e all ultima curva...ma ultima ultima....tataaaaaaa...imbarcato e uscita di pista con penalita'...mangiato fuori tutto...ma l ho presa con un sorriso ugualmente :pffs:: caro Miox, concentrato fino all ultimo metro la prossima volta :mah:
- - - Aggiornato - - -
certo, scelte personali da ponderare in base al rapporto qualita' del capolavoro/prezzo e non ultima disponibilita' personale di cash.
io ne ne ho spesi 59,90 (beccando 43 pioppe da Loeb) e, dopo averlo giocato, posso dire per i miei gusti di averli spesi assai bene. :kappe:
Abbombazza mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che auto stai usando?
Successe pure ha me con la mini.. mamma mia, ruota bucata e un sacco di danni.. per arrivare al traguardo un travaglio con quel cerchio che faceva scivolare l'auto da tutte le parti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ahahah grande Clodla pippa del giorno son sempre io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
NEL BURRONE EVVAIIIIIIIIIII! MACCHINA DISTRUTTA E 16SIMO POSTO !!!!!!!!!!
Chi ti ha dato 43€ per loeb???? :otappa in Grecia, sto stampando un tempone con 12 secondi di vantaggio e all ultima curva...ma ultima ultima....tataaaaaaa...imbarcato e uscita di pista con penalita'...mangiato fuori tutto...ma l ho presa con un sorriso ugualmente :pffs:: caro Miox, concentrato fino all ultimo metro la prossima volta :mah:
- - - Aggiornato - - -
certo, scelte personali da ponderare in base al rapporto qualita' del capolavoro/prezzo e non ultima disponibilita' personale di cash.
io ne ne ho spesi 59,90 (beccando 43 pioppe da Loeb) e, dopo averlo giocato, posso dire per i miei gusti di averli spesi assai bene. :kappe:
Ma anche del mese dell'anno :imfao:la pippa del giorno son sempre io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
NEL BURRONE EVVAIIIIIIIIIII! MACCHINA DISTRUTTA E 16SIMO POSTO !!!!!!!!!!
Non ho capito..Ma quindi ci sono 11 categorie di auto nei rally, per 5 campionati? Cioè a me piacciono più di 5 categorie ma non posso fare una stagione con ogni categoria? Devo scegliere 5 categorie? Diciamo 4 dato che si parte per forza con le auto anni 60.. ora ho preso la stratos ma se è così mi pento
Inviato dal mio Galaxy S7
Una volta finito ogni singolo campionato puoi cambiare anche categoria di vettura, non hai nessun obbligo. Indipendentemente se tu passi al livello successivo o se resti fermo in quello dove ti trovi.Eh ma i livelli sono 5 quindi 5 stagioni, se io vengo promosso ogni stagione, le categorie che posso usare sono 5
Inviato dal mio Galaxy S7