PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siete dei draghi qui! Io sono solo al campionato amatori e prendo di quelle bastonate sulle gengive!Comunque gioco stupendo, incredibile come ti dia soddisfazione anche solo fare un tornante come si deve!

L'audio è davvero esagerato, prima o poi verrò denunciato dai vicini!

Ciao a tutti!
Poi ci prendi la mano. Tranquillo.

Qualcuno mi da un setup decente per la Alpine A110 sulla ghiaia della Grecia, in internet ho trovato roba solo per Steam e PC da caricare, per PS 4 nulla!!

Grazie in anticipo

La ia avversaria ti travolge con la potenza di un frecciarossa....

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi da un setup decente per la Alpine A110 sulla ghiaia della Grecia, in internet ho trovato roba solo per Steam e PC da caricare, per PS 4 nulla!!
Grazie in anticipo
Racedepartmen è un buon sito di smanettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La stratos la comincio ad odiare, con le wrc mi trovo veramente bene, ho fatto bene a realizzarmi il freno a mano sul fanatec nei tornanti mi diverto prima dovevo usare il pollice sul tastino e mi trovavo male girando e premendo Nello stesso tempo

Ho un problema, mi son scomparse tutte le grafiche mentre gioco, countdown all'inizio, contachilometri, le grafiche delle curve che chiama il copilota, e anche la barra a sinistra della andamento tappa...ma non mi sembra di aver toccato nulla nelle opzioni e comunque non c'è nessuna opzione da modificare!

In pratica gioco così:

5f2c92809510625ba07c32ba04317af9.jpg

Quella interna e sposto tutto il sedile in avanti...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Quella interna e sposto tutto il sedile in avanti...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
mi sto trovando bene con quella sul cruscotto, spostando il sedile è simile?

e racenet come funziona ragazzi?

cosa consigliate in carriera dopo la Mini?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh???? Come sposti il sedile avanti? C'è la funzione come Project Cars? Il Fov?
basta che guardi nelle opzioni comandi...io uso il tasto avanti del pad digitale, ma non ricordo se è quello di default

Vorrei avere qualche delucidazione, sperando che mi possiate rispondere

Non gioco ad un gioco di rally da Colin Mcrae 2. Purtroppo tutti i giochi successivi non mi hanno mai convinto a tal punto da acquistarli, mentre questo sembrerebbe fare al caso mio.

Vi sembrerà strana la mia domanda ma, c'è la modalità prova a tempo? :rickds:

Intendo proprio la possibilità di allenarsi, scegliendo macchina e tracciato.

P.S. peccato per l'eccessivo costo di volanti e pedaliere fatti come si deve, scommetto che deve essere a dir poco godurioso giocarci con :tragic:

DiRT Rally | Disponibile |

Vorrei avere qualche delucidazione, sperando che mi possiate rispondere
Non gioco ad un gioco di rally da Colin Mcrae 2. Purtroppo tutti i giochi successivi non mi hanno mai convinto a tal punto da acquistarli, mentre questo sembrerebbe fare al caso mio.

Vi sembrerà strana la mia domanda ma, c'è la modalità prova a tempo? :rickds:

Intendo proprio la possibilità di allenarsi, scegliendo macchina e tracciato.

P.S. peccato per l'eccessivo costo di volanti e pedaliere fatti come si deve, scommetto che deve essere a dir poco godurioso giocarci con :tragic:
Essendo che il Rally è di per se una prova a tempo, trovo la tua richiesta un po strana !

A dire il vero non c'è una vera e propria modalità allenamento, ma ci sono gli eventi personalizzati, singole gare dove imposti sia il livello di difficoltà che la tappa. Mettendo la difficoltà più bassa è come se fosse un allenamento.

Presumo che con il volante regali sensazioni sublimi, ma ti assicuro che anche con il pad ps4 il gioco è godibilissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo che il Rally è di per se una prova a tempo, trovo la tua richiesta un po strana !
A dire il vero non c'è una vera e propria modalità allenamento, ma ci sono gli eventi personalizzati, singole gare dove imposti sia il livello di difficoltà che la tappa. Mettendo la difficoltà più bassa è come se fosse un allenamento.

Presumo che con il volante regali sensazioni sublimi, ma ti assicuro che anche con il pad ps4 il gioco è godibilissimo.
Lo so che è un po' strana :rickds:

Intendo dove non giochi contro la cpu, ma da solo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro