PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque come mai io non vedo i tempi delle altre persone quando faccio la giornaliera?

Inviato dal mio Galaxy S7

Ma come funzionano i riavvii??? Dai primi sembra come se ne hai 5, poi invece continuano ad essere illimitati... Scalano soldi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma come funzionano i riavvii??? Dai primi sembra come se ne hai 5, poi invece continuano ad essere illimitati... Scalano soldi?
Praticamente per ogni riavvio perdi dei crediti che ti darebbero alla fine dell'evento.

Dopo la quinta volta che riavvi l'evento non prendi più soldi extra e chiaramente puoi ripartire da capo quante volte vuoi.

Praticamente per ogni riavvio perdi dei crediti che ti darebbero alla fine dell'evento. Dopo la quinta volta che riavvi l'evento non prendi più soldi extra e chiaramente puoi ripartire da capo quante volte vuoi.
Merci!

Secondo me il sistema di penalità va rivisto un pò.Per esempio il Galles o la Grecia per me è un pò stupido,in alcune tappe se capiti con due ruote sul ciglio strada,rimani a cavallo di esso e li perdi 15 secondi per cercare di uscire (impossibile) più i 10 o 12 dopo che si viene reimpostati o i 15 che becchi se reimposti subito il veicolo appena si è in quella situazione.Mi è capitato in galles a fine di una tappa praticamente perfetta e con 7 secondi di vantaggio,su una destra 4 sul traguardo,un pelo largo e rimasto a cavalcioni sul ciglio :tragic: Ho spento direttamente :rickds:

Ecco non saprei nemmeno io in che modo "correggere"magari non dando la penalità sul reinserimento dopo aver già speso bei secondi per rientrare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualche fenomeno riesce con la stratos senza aiuti?

Inoltre non capisco come funziona la carriera, ho vinto il primo campionato e di inerzia sono andato per selezionare le auto anni 70, la seconda casella per intenderci, ma volendo potevo anche prendere auto più "elevate"?

Inoltre non capisco come funziona la carriera, ho vinto il primo campionato e di inerzia sono andato per selezionare le auto anni 70, la seconda casella per intenderci, ma volendo potevo anche prendere auto più "elevate"?

certo :sisi:

basta avere i soldi ;p

certo :sisi:
basta avere i soldi ;p
E io che mi sono andato ad incastrare con la stratos

Ma qualche fenomeno riesce con la stratos senza aiuti?

Io riesco, ma mi ha fatto penare per interpretarla al meglio...niente, quando freni prima dell'ingresso in curva, devi farla nella maniera opposta a come faresti per qualsiasi trazione anteriore...lasci il gas e gliela fai fare in rilascio...questo per le curve più strette tipo tornanti o curva 2 o 3...se fai curve 4/5/6 invece puoi dosare leggermente il gas in percorrenza, ma proprio leggero eh...altrimenti la zo22a si gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole pazienza...tanta...:morris82:

Grandissimo gioco comunque...se escono un paio di nuovi rally con nuove location come DLC...è il gioco di rally definitivo per quanto mi riguarda :morris82:

Lo definirei il Dark Souls dei giochi di guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti fa imprecare i santi, ma quando riesci ad ottenere un risultato, sono soddisfazioni. :morris82:

Io i santi l'ho finiti... Comincio con le lavatrici

Ho finito il rally in Finlandia. Alla fine sono arrivato quarto, e il livello elite è davvero tosto. Però tante soddisfazioni durante la guida vera e propria. Le Wrc sono una goduria da guidare, non credo cambierò mai più classe !!!

confermo che la stratos è da bestemmia in 7 lingue diverse. Gioco col T300 senza aiuti e sto facendo il secondo campionato dopo aver vinto quello iniziale. Appagante guidarla ma davvero arduo. Finire una tappa senza errori è meglio di un test sulla concentrazione alla NASA. :sisi:

In finlandia, nonostante abbia ammorbidito le sospensione, ogni volta che torno a terra dopo un salto con la stratos è una preghiera.

In uscita da tornanti e curva 1/2 bisogna essere il più dolci possibili con sterzo e gas altrimenti ti giri su te stesso come nulla.

Ora in Svezia tengo botta al primo e prima dell'ultima tappa ho solo 5 sec di vantaggio.

Ho notato tra l'altro (al momento è una sensazione ma mi sembra abbastanza evidente) che la CPU scanna soprattutto nei segmenti veloci dove un minimo tu devi gestire la velocità sui dritti e curve 5/6 (soprattutto in finlandia e svezia dove tra salti e bancali di neve devi andarci coi guanti di velluto). La CPU invece nei settori veloci mi contiene e a volte gira più veloce.

Nel misto invece, se prendi ritmo e senza nemmeno strafare, guadagni molto.

Avete avuto la stessa impressione?

Preso mano... Ormai do 7/8 secondi a tappa... Ovviamente sempre secondo livello..

Consiglio.. Usate molto anche il piede sinistro sul freno a volte anche insieme all acceleratore

confermo che la stratos è da bestemmia in 7 lingue diverse. Gioco col T300 senza aiuti e sto facendo il secondo campionato dopo aver vinto quello iniziale. Appagante guidarla ma davvero arduo. Finire una tappa senza errori è meglio di un test sulla concentrazione alla NASA. :sisi:In finlandia, nonostante abbia ammorbidito le sospensione, ogni volta che torno a terra dopo un salto con la stratos è una preghiera.

In uscita da tornanti e curva 1/2 bisogna essere il più dolci possibili con sterzo e gas altrimenti ti giri su te stesso come nulla.

Ora in Svezia tengo botta al primo e prima dell'ultima tappa ho solo 5 sec di vantaggio.

Ho notato tra l'altro (al momento è una sensazione ma mi sembra abbastanza evidente) che la CPU scanna soprattutto nei segmenti veloci dove un minimo tu devi gestire la velocità sui dritti e curve 5/6 (soprattutto in finlandia e svezia dove tra salti e bancali di neve devi andarci coi guanti di velluto). La CPU invece nei settori veloci mi contiene e a volte gira più veloce.

Nel misto invece, se prendi ritmo e senza nemmeno strafare, guadagni molto.

Avete avuto la stessa impressione?
Ecco perché il Rally in Finalndia è tosto dal punto di vista dei tempi. Ha molti rettilinei con dossi e salti, mentre noi dobbiamo gestire un minimo, la CPU va sparata senza problemi. Niente che non si possa sistemare con una patch comunque eh.

Sono sbarcato comunque in Galles per la seconda tappa del mondiale, e mi riconfermo stabilmente al quarto posto. Devo cercare di essere più costante possibile perché ho notato che il terzo classificato, a differenza dei primi due, commette qualche errore.

per chi gioca col pad: in quanto girate a lydden hill?

io con la 208 mi pare 39.964.. non ricordo se lo avevo migliorato.. me lo ero segnato sull'ipad, piu tardi vi aggiorno.. di sicuro non meno di 39 xD

DiRT Rally | Disponibile |

Incredibilmente riesco a finire terzo nel rally del Galles a livello elite, causa incidente di chi mi precedeva.

Man mano che macino chilometri sento di avere più confidenza con la mia polo. Dopo diverse settimane posso confermare che è il gioco di corsa che restituisce là sensazioni più autentiche in assoluto, è adrenalinico, a volte ho la pelle d'oca per aver passato indenne alcuni settori complicati, o per aver schivato giusto di un centimetro un albero o un ostacolo, e riesce a farmi provare un senso di velocità spaventoso . L'audio, confermo, è da orgasmo.

Siete dei draghi qui! Io sono solo al campionato amatori e prendo di quelle bastonate sulle gengive!

Comunque gioco stupendo, incredibile come ti dia soddisfazione anche solo fare un tornante come si deve!

L'audio è davvero esagerato, prima o poi verrò denunciato dai vicini!

Ciao a tutti!

Odio la Finlandia... Dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso dosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro