Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente per ogni riavvio perdi dei crediti che ti darebbero alla fine dell'evento.Ma come funzionano i riavvii??? Dai primi sembra come se ne hai 5, poi invece continuano ad essere illimitati... Scalano soldi?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Merci!Praticamente per ogni riavvio perdi dei crediti che ti darebbero alla fine dell'evento. Dopo la quinta volta che riavvi l'evento non prendi più soldi extra e chiaramente puoi ripartire da capo quante volte vuoi.
certoInoltre non capisco come funziona la carriera, ho vinto il primo campionato e di inerzia sono andato per selezionare le auto anni 70, la seconda casella per intenderci, ma volendo potevo anche prendere auto più "elevate"?
E io che mi sono andato ad incastrare con la stratoscerto
basta avere i soldi ;p
Io riesco, ma mi ha fatto penare per interpretarla al meglio...niente, quando freni prima dell'ingresso in curva, devi farla nella maniera opposta a come faresti per qualsiasi trazione anteriore...lasci il gas e gliela fai fare in rilascio...questo per le curve più strette tipo tornanti o curva 2 o 3...se fai curve 4/5/6 invece puoi dosare leggermente il gas in percorrenza, ma proprio leggero eh...altrimenti la zo22a si gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qualche fenomeno riesce con la stratos senza aiuti?
Inoltre non capisco come funziona la carriera, ho vinto il primo campionato e di inerzia sono andato per selezionare le auto anni 70, la seconda casella per intenderci, ma volendo potevo anche prendere auto più "elevate"?
Ecco perché il Rally in Finalndia è tosto dal punto di vista dei tempi. Ha molti rettilinei con dossi e salti, mentre noi dobbiamo gestire un minimo, la CPU va sparata senza problemi. Niente che non si possa sistemare con una patch comunque eh.confermo che la stratos è da bestemmia in 7 lingue diverse. Gioco col T300 senza aiuti e sto facendo il secondo campionato dopo aver vinto quello iniziale. Appagante guidarla ma davvero arduo. Finire una tappa senza errori è meglio di un test sulla concentrazione alla NASA.In finlandia, nonostante abbia ammorbidito le sospensione, ogni volta che torno a terra dopo un salto con la stratos è una preghiera.
In uscita da tornanti e curva 1/2 bisogna essere il più dolci possibili con sterzo e gas altrimenti ti giri su te stesso come nulla.
Ora in Svezia tengo botta al primo e prima dell'ultima tappa ho solo 5 sec di vantaggio.
Ho notato tra l'altro (al momento è una sensazione ma mi sembra abbastanza evidente) che la CPU scanna soprattutto nei segmenti veloci dove un minimo tu devi gestire la velocità sui dritti e curve 5/6 (soprattutto in finlandia e svezia dove tra salti e bancali di neve devi andarci coi guanti di velluto). La CPU invece nei settori veloci mi contiene e a volte gira più veloce.
Nel misto invece, se prendi ritmo e senza nemmeno strafare, guadagni molto.
Avete avuto la stessa impressione?