PS4 Dirt Rally

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
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Per chi ha il T300, riposto il mio freno a mano artigianale che uso con DiRT :D


Anche se la tv si vede poco guidi veramente bene... mi sapresti dare qualche consiglio per poter guidare in modo più pulito? Sopratutto per quanto riguarda le auto a trazione posteriore, non riesco proprio a tenerle. Gioco col pad però :morristend:

Le provo tutte e proprio non ci riesco... probabilmente occorre o tantissima abilità oppure un volante, anche nei rettilinei l'auto perde trazione e mi schianto. :facepalm:

 
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Io gioco con il pad e non ho grossi problemi, l'ho trovato più semplice da padroneggiare rispetto a slre.

Consiglio di iniziare con auto semplici tipo R4 o A8 dove non serve parzializzare più di tanto l'acceleratore, secondo me vale la pena mettere mano agli assetti solo dopo averci fatto un po' la mano.

 
Ho trovato WRC6 a 15 euro e l'ho comprato. Confrontato a Dirt Rally, WRC impallidisce. È tutto sottotono ma paradossalmente mi ci diverto di più, riesco a essere più competitivo.

In Dirt Rally non riesco proprio a tenere la macchina in pista, pur attivando tutti gli aiuti.

 
Stò provando diverse auto, anche se molte sono a trazione posteriore (e non riesco a guidarle), con gli "aiuti" abilitati come abs e controllo trazione ma non c'è niente da fare. O non riesco a tenere l'auto o arrivo ultimo o poco meno. Non credo faccia per me questo gioco di rally, troppo "simulativo".

 
Ho trovato WRC6 a 15 euro e l'ho comprato. Confrontato a Dirt Rally, WRC impallidisce. È tutto sottotono ma paradossalmente mi ci diverto di più, riesco a essere più competitivo.
In Dirt Rally non riesco proprio a tenere la macchina in pista, pur attivando tutti gli aiuti.
Lo hai trovato usato?

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Stò provando diverse auto, anche se molte sono a trazione posteriore (e non riesco a guidarle), con gli "aiuti" abilitati come abs e controllo trazione ma non c'è niente da fare. O non riesco a tenere l'auto o arrivo ultimo o poco meno. Non credo faccia per me questo gioco di rally, troppo "simulativo".
A trazione posteriore non ce ne sono tante. Comunque sì, col pad sono abbastanza una tortura da guidare e l'errore è sempre dietro l'angolo. I miei consigli sono due: settare bene il pad e soprattutto modificare l'assetto della macchina che quello di default è sempre osceno.

 
A trazione posteriore non ce ne sono tante. Comunque sì, col pad sono abbastanza una tortura da guidare e l'errore è sempre dietro l'angolo. I miei consigli sono due: settare bene il pad e soprattutto modificare l'assetto della macchina che quello di default è sempre osceno.
Eh.. il problema nasce anche dal momento che non riesco a settare l'auto tantomeno il pad, ci sono troppe opzioni e non sò come disporle

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Eh.. il problema nasce anche dal momento che non riesco a settare l'auto tantomeno il pad, ci sono troppe opzioni e non sò come disporle
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Per quanto riguarda il come settare il pad, penso ti possa aiutare [MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]

Il settaggio dell'auto invece dipende dall'auto stessa, il tracciato e che problemi ti dà l'auto. Ad esempio, se non ricordo male, la Lancia 037 mi dava problemi in frenata, quindi avevo cercato di ripartire la frenata verso l'anteriore

 
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La sensibilità va da 0 a 20 a seconda di come uno si trova meglio per me a 0 e ottima.. riesci a gestire meglio l auto e da piu margine di errore logicamente i controsterzi saranno piu lenti quindi sarebbe meglio utilizzare una guida pulita
96ac6c5c0163724557e73247be6e1c54.jpg


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DiRT Rally | Disponibile |

Lo hai trovato usato?
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Guarda ho fatto un weekend in Germania e l'ho comprato da lì. Non è affatto un brutto gioco com si dice. Certo Dirt Rally è proprio un'altra cosa.

Sul ps Store sta 19.90 mi sa

 
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La sensibilità va da 0 a 20 a seconda di come uno si trova meglio per me a 0 e ottima.. riesci a gestire meglio l auto e da piu margine di errore logicamente i controsterzi saranno piu lenti quindi sarebbe meglio utilizzare una guida pulita
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Ti ringrazio. Ho messo queste impostazioni e ho provato più volte la sensibilità da 0 a 20 e non è cambiato nulla, idem per i settaggi che ho provato un pò a modificare ma senza alcun successo.

Se qualcuno è interessato all'acquisto l'ho messo nel mercatino.

 
Eh.. il problema nasce anche dal momento che non riesco a settare l'auto tantomeno il pad, ci sono troppe opzioni e non sò come disporle
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Ma dai non demordere!

Prendi una trazione integrale e fai pratica, prima Germania poi passa a Montecarlo e Galles. Consiglio R4 oppure l'Impreza A8 che è mega sottosterzante e per questo facilmente gestibile.. o al limite se vuoi provare una posteriore vai di Alpine.

Io ormai c'ho giocato un bel po', a parte l'Alpine di posteriori ho provato solo la Escort e il Kadett GT/E e non sono banali da guidare, anzi.

Ieri mi sono fatto un paio di ps a Montecarlo con la 205T16. Terrificante :predicatore:

 
Ma la difficoltà nella carriera come si setta??? perché sto facendo troppo bei tempi e secondo me sto giocando a facile. . . . .

 
Ma la difficoltà nella carriera come si setta??? perché sto facendo troppo bei tempi e secondo me sto giocando a facile. . . . .
Non si può . È il motivo per cui ho abbandonato questo titolo poi più avanti.

 
Ragazzi, qualche consiglio su come settare il freno a mano con un volante (g29 nel mio caso)?

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Ragazzi ma l aggiornamento al VR va bene anche per le copie fisiche? O solo per le digitali???

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Nonostante ce l'abbia da una settimana circa, ancora non ho proprio padroneggiato le auto e il gioco in generale. Ho fatto dei grandi miglioramenti rispetto alle prime volte, però non riesco a piazzarmi per lo meno nelle prime tre posizioni (finisco sempre 4 o 5), gioco a difficoltà IA professionale e con qualche aiuto. Voi quanto tempo ci avete messo per imparare a guidare in maniera discreta?

 
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