boris the spider
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Mar 2015
- Reazioni
- 0
Sembra funzionare bene! Ottima anche la guida!Per chi ha il T300, riposto il mio freno a mano artigianale che uso con DiRT :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra funzionare bene! Ottima anche la guida!Per chi ha il T300, riposto il mio freno a mano artigianale che uso con DiRT :D
Per chi ha il T300, riposto il mio freno a mano artigianale che uso con DiRT :D
Per chi ha il T300, riposto il mio freno a mano artigianale che uso con DiRT :D
Lo hai trovato usato?Ho trovato WRC6 a 15 euro e l'ho comprato. Confrontato a Dirt Rally, WRC impallidisce. È tutto sottotono ma paradossalmente mi ci diverto di più, riesco a essere più competitivo.
In Dirt Rally non riesco proprio a tenere la macchina in pista, pur attivando tutti gli aiuti.
A trazione posteriore non ce ne sono tante. Comunque sì, col pad sono abbastanza una tortura da guidare e l'errore è sempre dietro l'angolo. I miei consigli sono due: settare bene il pad e soprattutto modificare l'assetto della macchina che quello di default è sempre osceno.Stò provando diverse auto, anche se molte sono a trazione posteriore (e non riesco a guidarle), con gli "aiuti" abilitati come abs e controllo trazione ma non c'è niente da fare. O non riesco a tenere l'auto o arrivo ultimo o poco meno. Non credo faccia per me questo gioco di rally, troppo "simulativo".
Eh.. il problema nasce anche dal momento che non riesco a settare l'auto tantomeno il pad, ci sono troppe opzioni e non sò come disporleA trazione posteriore non ce ne sono tante. Comunque sì, col pad sono abbastanza una tortura da guidare e l'errore è sempre dietro l'angolo. I miei consigli sono due: settare bene il pad e soprattutto modificare l'assetto della macchina che quello di default è sempre osceno.
Per quanto riguarda il come settare il pad, penso ti possa aiutare [MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]Eh.. il problema nasce anche dal momento che non riesco a settare l'auto tantomeno il pad, ci sono troppe opzioni e non sò come disporle
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guarda ho fatto un weekend in Germania e l'ho comprato da lì. Non è affatto un brutto gioco com si dice. Certo Dirt Rally è proprio un'altra cosa.Lo hai trovato usato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. Ho messo queste impostazioni e ho provato più volte la sensibilità da 0 a 20 e non è cambiato nulla, idem per i settaggi che ho provato un pò a modificare ma senza alcun successo.La sensibilità va da 0 a 20 a seconda di come uno si trova meglio per me a 0 e ottima.. riesci a gestire meglio l auto e da piu margine di errore logicamente i controsterzi saranno piu lenti quindi sarebbe meglio utilizzare una guida pulita![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma dai non demordere!Eh.. il problema nasce anche dal momento che non riesco a settare l'auto tantomeno il pad, ci sono troppe opzioni e non sò come disporle
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non si può . È il motivo per cui ho abbandonato questo titolo poi più avanti.Ma la difficoltà nella carriera come si setta??? perché sto facendo troppo bei tempi e secondo me sto giocando a facile. . . . .