PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premetto che a me i giochi di Rally mi sono sempre piaciuti, quest'ultimo "Dirt" non sembra affatto male, e da quello che vedo dovrebbe essere abbastanza simulativo. Però guardando sia il gameplay sia il trailer, da quel poco che ho potuto vedere, devo dire che graficamente mi aspettavo di meglio, cioè, non è che non sia all'altezza, però si passa dal fotorealismo ad immagini della scorsa gen. Ditemi che non sono il solo a vedere ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo noto pure io, però francamente da Codemasters non mi aspetto la qualità di un Driveclub.

edit: e comunque questo runna a 60fps (almeno in quel video), non mi vengono in mente altri racing su ps4 a 60fps.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo noto pure io, però francamente da Codemasters non mi aspetto la qualità di un Driveclub.
No beh neanch'io, però dato che non gioco un titolo Rally da WRC 3 per PSVITA, preferirei scegliere bene. :unsisi:

o mio *** piango dall'emozione, finalmente!!! 5 aprile vieni presto ti prego

potete buttare nel water tutti gli altri titoli rally usciti su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potete buttare nel water tutti gli altri titoli rally usciti su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Sebastian Loeb? Pure lui deve uscire :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh bè finora ne erano usciti tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici due decenti ancora devono uscire, presto per trarre conclusioni.

Eh bè finora ne erano usciti tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli unici due decenti ancora devono uscire, presto per trarre conclusioni.

wrc ed il prossimo rally s.loeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wrc ed il prossimo rally s.loeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di Sebastian Loeb non è ancora uscito, e ti dirò che non sembra poi così male, se la gioca con questo Dirt.

Quello di Sebastian Loeb non è ancora uscito, e ti dirò che non sembra poi così male, se la gioca con questo Dirt.

vedremo le modalità e le auto, per me saranno i punti fondamentali. Se mi fanno un season pass per un gioco del genere, mi passa la voglia però

vedremo le modalità e le auto, per me saranno i punti fondamentali. Se mi fanno un season pass per un gioco del genere, mi passa la voglia però
Speriamo di no... però il precedente Dirt 3 era pienissimo di dlc.

Per me dipende soprattutto da chi ha più tracciati rallycross, anche se va a finire che li prendo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare, un altro mondo rispetto ai giochi usciti fin ora sui rally

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

60fps su console sarebbero un sogno, e la grafica non è che faccia così schifo.

Non voglio andare OT, ma da quanto ho provato al Gamesweek di milano, SLRE non è per niente un arcade :none:

Comunque DiRT Rally su console era sicuro fin dal dayone della versione Early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la car list poteva esser più ampia, e qui ci presenteranno il conto, Project CARS docet.

Non voglio andare OT, ma da quanto ho provato al Gamesweek di milano, SLRE non è per niente un arcade :none:
Comunque DiRT Rally su console era sicuro fin dal dayone della versione Early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la car list poteva esser più ampia, e qui ci presenteranno il conto, Project CARS docet.
Nel senso che è ibrido tipo i giochi Codemasters o è proprio un simulatore? perchè in caso prendo direttamente Dirt senza nemmeno avere più il dubbio.

Seb Loeb Rally è un ottimo compromesso, non è un simulatore al 100% ma da quanto provato è di gran lunga il miglior titolo che sarà disponibile su console.

Anni di attesa e poi escono due giochi di questo livello in tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che è ibrido tipo i giochi Codemasters o è proprio un simulatore? perchè in caso prendo direttamente Dirt senza nemmeno avere più il dubbio.
Se c'è un topic di SLRE ne parlo li, prima che mi insultino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro