PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una domanda ma online ci sono soltanto rallycross? non riesco a trovare o creare sessioni con rally tradizionale magari con partenza a scaglioni...

provato ieri ad iniziare qualche campionato della carriera, con un pò di aiuti (ho un guadagno del 9% ahahah), ma in ogni caso è davvero difficile, prime gare a dir poco devastanti tanto che mi sono fatto i video con lo share per registrare cappottamenti e giocate da pippa !

Dopo ho iniziato a divertirmi, son davvero d'accordo con chi dice che è meglio non aver messo i rewind, è giustissimo così, cerchi di rimanere concentrato per tutta la gara e quando vedo in anteprima che si tratta di 10km di gara già tremo :rickds:; basta uscire dal tracciato che ti becchi 14-16 secondi di penalità! Ho provato solo con la mini quella sbloccata col dlc.

Poi alla fine ero in trance completa, volevo continuare a gareggiare, ho provato l'evento settimanale online in grecia usando la Renault Alpine, e ho corso concentratissimo facendo in 6 gare un tempo totale di 40 minuti e 1 secondo, posizione 267 in classifica al momento, son soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif; è un gioco che ci voleva raga, come i vecchi Colin che avevo giocato anni e anni fa.

provato ieri ad iniziare qualche campionato della carriera, con un pò di aiuti (ho un guadagno del 9% ahahah), ma in ogni caso è davvero difficile, prime gare a dir poco devastanti tanto che mi sono fatto i video con lo share per registrare cappottamenti e giocate da pippa !
Dopo ho iniziato a divertirmi, son davvero d'accordo con chi dice che è meglio non aver messo i rewind, è giustissimo così, cerchi di rimanere concentrato per tutta la gara e quando vedo in anteprima che si tratta di 10km di gara già tremo :rickds:; basta uscire dal tracciato che ti becchi 14-16 secondi di penalità! Ho provato solo con la mini quella sbloccata col dlc.

Poi alla fine ero in trance completa, volevo continuare a gareggiare, ho provato l'evento settimanale online in grecia usando la Renault Alpine, e ho corso concentratissimo facendo in 6 gare un tempo totale di 40 minuti e 1 secondo, posizione 267 in classifica al momento, son soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif; è un gioco che ci voleva raga, come i vecchi Colin che avevo giocato anni e anni fa.
Ma online ci sono solo le gare pre impostate ....giornaliere...settimanali...ecc....e rallycross.....

Poi ci sono classifiche generali dei tempi...ecc...

Grazie.

Comunque tocca stare a sentire il navigatore ;p

Io nei rallycross continuo a prendere legnate (livello difficile) e le pikes peak vanno un po imparate a memoria,ci vuole molta pratica almeno per me,basta uscire un pelo larghi e mettere due ruote fuori che ti ritrovi al 90% game over,davvero punitivo!Però è troppo libidinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma l'online come va?Cioè nei rallycross c'è input lag?Mentre per i rally classici è come se giocassi offline e poi semplicemente ti carica online i tempi?

Ieri sera ...anzi notte...sono rimasto incollato davanti al gioco con tanto di cuffie sorround!

sono semplicemnte sbalordito dalla qualita' di questo gioco ...sound ...fisica...e qualita' sublime dei tracciati!!

pochi??!?!?

6 stage a rally di una lunghezza quasi infinita...pochi ne ho portati a termine ...moltiplicati per altri 6 dato chevengono invertiti...a me sembrano tantissimi!!

insomma un rally con 12 14 stage con queste caratteristiche (non faccio paragoni ma fino ad oggi ci propinavano 3 stage da poco piu' di 4 minuti girati e rigirati) in una serata mi sembra davvero tanti!

40/50 minuti di guida con la concentrazione altissima che devi tenere sono qualcosa di mai visto in un gioco su console!

senza tenere conto che ognuno di essi puo' essere modificato a livello di meteo con tanto di gg e notte ....in questi casi i tracciati non sembrano piu' gli stessi!

nemmeno colin mcrae 2 era cosi tosto...anche perche' li giocavi essenzialmente con la viasuale esterna qui non esiste...almeno per me!

insomma io non riesco a trovargli un difetto...se proprio avrei voluto una notte piu' buia ma devo regolare io la luminosita'!!

BRAVA CODEMASTER !!!!

Dimostrazione che lavorando sodo si possono ottenere dei capolavori!

ora ti chiedo solo di supportarlo degnamente magari con altre auto e rally....

APPLAUSIIIII

...p.s...mi spiegate come funziona online mi sono iscritto ma poi non comprendo bene come funzioni!

esistono stanze circuito un po' come nel vecchio dirt 2 e 3?

io sono rimasto fermo a montecarlo versione dirt 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Secondo voi usciranno rally e auto DLC?In tal caso,aspetterò l'edizione completa...6 rally sono davvero pochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuro!

per adesso 6 rally sono più che sufficenti!! miglior gioco di rally su console!!!

Ieri sera ...anzi notte...sono rimasto incollato davanti al gioco con tanto di cuffie sorround!sono semplicemnte sbalordito dalla qualita' di questo gioco ...sound ...fisica...e qualita' sublime dei tracciati!!

pochi??!?!?

6 stage a rally di una lunghezza quasi infinita...pochi ne ho portati a termine ...moltiplicati per altri 6 dato chevengono invertiti...a me sembrano tantissimi!!

insomma un rally con 12 14 stage con queste caratteristiche (non faccio paragoni ma fino ad oggi ci propinavano 3 stage da poco piu' di 4 minuti girati e rigirati) in una serata mi sembra davvero tanti!

40/50 minuti di guida con la concentrazione altissima che devi tenere sono qualcosa di mai visto in un gioco su console!

senza tenere conto che ognuno di essi puo' essere modificato a livello di meteo con tanto di gg e notte ....in questi casi i tracciati non sembrano piu' gli stessi!

nemmeno colin mcrae 2 era cosi tosto...anche perche' li giocavi essenzialmente con la viasuale esterna qui non esiste...almeno per me!

insomma io non riesco a trovargli un difetto...se proprio avrei voluto una notte piu' buia ma devo regolare io la luminosita'!!

BRAVA CODEMASTER !!!!

Dimostrazione che lavorando sodo si possono ottenere dei capolavori!

ora ti chiedo solo di supportarlo degnamente magari con altre auto e rally....

APPLAUSIIIII

...p.s...mi spiegate come funziona online mi sono iscritto ma poi non comprendo bene come funzioni!

esistono stanze circuito un po' come nel vecchio dirt 2 e 3?

io sono rimasto fermo a montecarlo versione dirt 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si si....goduria pazzesca....provato solo con la mini inziando la carriera....fatto 3 rally del campionato....due secondi posti....e un botto tremendo a montecarlo!!

stasera si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

online per adesso...sono entrato solo nei rallycross...ma non ci ho giocato perchè non è la modalità che preferisco come ben sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per giocare online bisogna iscriversi??? dove? perchè?

Che rombo la Subaru mamma mia :ivan:

Fatto 3 gare random ieri sera a Montecarlo...pochi stage, pochi tracciati...ma cavolo se sono così ben venga tutta la vita :reggie:

400 mt di dislivello (e si nota) partendo su asfalto con nevischio per finire sulla neve pura...condizioni variabili dove bisogna essere bravi a conoscere bene l auto e a comportarsi di conseguenza...e poi, condizioni climatiche variabili a piacimento come gli orari della giornata in cui correre...ripeto: complimenti davvero codemasters!

Ma con gli aiuti attivi tipo ABS,trazione. Che liv consigliate?
non saprei...io gioco con nessun aiuto attivo...anche perchè si va più forte oltre ad ottenere maggiori ricompense...mi sembra che prendo il 16% o 19%....

Io devo capire ancora l'online....cioè se voglio creare stanze con amici posso fare i campionati o stage singoli in rallycross...e fin qui ci siamo. Però mi chiedo se voglio fare con amici un rally tradizionale, esempio grecia, e fare le partenze a scaglioni cioè a chi fa il miglior tempo....dove devo andare? la domanda è...si possono fare stanze private anche x i rally classici? i menu non sono proprio chiarissimi... per il resto gioco clamoroso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci gioco da un'oretta:

Fantastico!!

Rally veramente esaltante,ci gioco col pad e me lo sto godendo (Senza aiuti)

Sonoro clamoroso

Ho solo fatto alcuni stage e sono bellissimi!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci gioco da un'oretta:Fantastico!!

Rally veramente esaltante,ci gioco col pad e me lo sto godendo (Senza aiuti)

Sonoro clamoroso

Ho solo fatto alcuni stage e sono bellissimi!!!

ti quoto!

e' pazzesco ha spazzato via in un colpo solo tutti i giochi di rally usciti dal 2007 (anno uscita ps3) ad oggi!

anche loeb...senza nulla togliere....ma ne esce con le ossa rotte

Domanda

Ma i 6 tracciati di un rally sono tutti diversi o si copiano in qualche parte di tracciato???

Ma con gli aiuti attivi tipo ABS,trazione. Che liv consigliate?
Ti consiglio solo abs a 2.. io lo uso perché con il pad ps4 è solo un problema dosare il grilletto.. gli altri aiuti danno solo fastidio secondo me e rallentano un botto.. il tcs lo consiglio se non riesci a controllare le auto a trazione posteriore

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ho beccato la chicane nel rally della germania

li per li mi sono spaventato perchè era vermente stretta e non vedevo l'entrata :rickds:

p.s. ma anche a voi ogni tanto il copilota vi dice coraggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Si respira veramente l'atmosfera di un rally:il fatto che non ci sono rewind e' molto bello,ti tiene incollato allo schermo con una concentrazione mai vista

Poi le diverse superfici sono rese benissimo

Sono quasi tentato dal prendere il volante!

Si respira veramente l'atmosfera di un rally:il fatto che non ci sono rewind e' molto bello,ti tiene incollato allo schermo con una concentrazione mai vistaPoi le diverse superfici sono rese benissimo

Sono quasi tentato dal prendere il volante!

io spero che abbia il successo meritato!!

e' l'unica maniera per evitare di arrivare ad una deriva da bimbominkia nei giochi di guida!

ma non so ....dal numero di post sul theard le pagine sono davvero poche!!

altrimenti si fara' la fine di saghe come cod ecc..

se le vendite saranno ottime sicuramente vedremo dlc .....

questo e' un gioco da day one!

se mi chiedessero altri 60 euro per aggiungere altri 4/5 rally io sarei disposto a darglieli !

insomma se lavori bene e' giusto che tutto questo venga ricompensato!

non so se prenderlo per one o per ps4...a sto punto mi importa parecchio sapere se le prestazioni grafiche sono alla pari e se il pad della ps4 asseconda bene la guida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro