PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
davvero soddisfatto raga, unica cosa ho paura quando comincerò a cimentarmi con auto un po' più veloci :tragic:

Se escono dei DLC li prendo anch'io senza battere ciglio...vorrei un rally completo in una nuova location e qualche auto...e avranno i miei soldi :morris82:

Grande gioco davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non faccio sessioni troppo lunghe di gioco perchè richiede molta molta concentrazione e dopo qualche tappa vado in difficoltà e non rendo più...faccio al massimo un rally completo alla volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che ha il t300 rs sa dirmi come rende?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
rende molto bene aggiustando un po' i settings...ma lo trovo un po' più leggero rispetto a project cars....questione di abitudine a project cars che lo tengo molto duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per svariati motivi sto periodo non mi permette di videogiocare molto...tutt altro...ma appena posso m attacco a questo Dirt...fantastico.

il rombo del 306 maxi è sublime :ivan:

mancano proprio 1/2 location (eddai code rendi onore anche all Italy con un bel rally di casa:.bip:), per il resto goduria allo stato puro!

Molto bravo, anche se questo rally è forse uno dei più """facili"""...le altre superfici sono nettamente più insidiose e infami...:morris82:

Peccato che non c'è la mia Mini Cooper S JCW con il volumetrico...meglio che la sfascio in un rally virtuale che per strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per svariati motivi sto periodo non mi permette di videogiocare molto...tutt altro...ma appena posso m attacco a questo Dirt...fantastico. il rombo del 306 maxi è sublime :ivan:

mancano proprio 1/2 location (eddai code rendi onore anche all Italy con un bel rally di casa:.bip:), per il resto goduria allo stato puro!
mettessero il rally di sanremo vecchio stampo misto terra asfalto!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

5 euro a rally....si farebbero dei bei soldi quelli di codemaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma credo che non ci metteranno molto a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Molto bravo, anche se questo rally è forse uno dei più """facili"""...le altre superfici sono nettamente più insidiose e infami...:morris82:
Peccato che non c'è la mia Mini Cooper S JCW con il volumetrico...meglio che la sfascio in un rally virtuale che per strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come fa ad eserci la JCW? non l'hanno fatta da rally tranne qualcuna sporadica in categoria Racing Start (praticamente stradale)

ma comunque dovrebbe esserci la mini wrc...la countryman (per me poco ci azzecca come vettura da rally ma il business fa il resto...come l'orripilante 307cc wrc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:
si si, vero...però è una delle tappe più belle per fare gli stupidi, con tutti quei tornanti e ripartenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come fa ad eserci la JCW? non l'hanno fatta da rally tranne qualcuna sporadica in categoria Racing Start (praticamente stradale)

ma comunque dovrebbe esserci la mini wrc...la countryman (per me poco ci azzecca come vettura da rally ma il business fa il resto...come l'orripilante 307cc wrc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No infatti non c'è mai stata la mia (purtroppo) infatti ha disputato le gare solo della sua categoria (Mini challange)...in quanto alla Countryman, ha ottenuto buoni risultati con Daniel Sordo nei Rally con alcuni podi...e ha vinto anche una Parigi Dakar...:morris82:

Non mi dispiace come auto...ma la mia da altre sensazioni...sia per le dimensioni che per il volumetrico al posto del turbo dell'attuale...:morris82:

sarebbe la prima volta nella mia lunghissima carriera videoludica che potrei pagare profumatamente e felicemente per dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io.son quasi sicuro che se non sono sul disco han già pronti i dlc con nuovi rally

Quindi io il loro gioco "incompleto" seppur fatto bene non glielo pago 70 carte aspetto che scenda di prezzo così ho anche I soldi per i dlc :patpat:

È il miglior gioco sui rally dai tempi della ps2, ieri ho fatto una ps del rally di Germania che come tracciato è il più bello che ho mai fatto in tutti i giochi di rally esistenti (e li ho giocati tutti!)
E si mi diverto anche col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie,appena trovo qualche offerta mi ci piombo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Grazie,appena trovo qualche offerta mi ci piombo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Su amazon francese è a 50 euro!Sennò su quello italiano comprando un buono da 40 euro ti inviano un codice sconto di 8 euro.

solo io trovo le trazioni posteriori incontrollabili?
Sono effettivamente molto più ardue da controllare e soprattutto ottenere risultati sui tempi...ma si possono domare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo la seconda stagione di rally con la Stratos e, dopo il patema e trauma iniziale, ho iniziato a capire come va guidata e al momento sono secondo dopo i primi tre rally...certo non ti perdonano niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il segreto è farla curvare in rilascio (come acceleri un pelo troppo si girano...) e poi aprire il gas (dosando...) appena conclusa la curva...al limite si può dare un filo di gas nelle curve meno difficili...ma basta un pò troppo che ti giri in testacoda...insomma, ci vuole pazienza...ma non demordere :morris82:

In pratica devi guidare al contrario di come guidi le trazioni anteriore (che necessitano sempre di trazione in curva...)

davvero soddisfatto raga, unica cosa ho paura quando comincerò a cimentarmi con auto un po' più veloci :tragic:
Ahahah io sono con la Seat Ibiza nella categoria Kit e già noto una velocità pazzesca rispetto alle vetture anni 60. Ho paura anche io.

solo io trovo le trazioni posteriori incontrollabili?
Eh anche io. Infatti ho attivato qualche aiuto.

Raga ma la differenza tra controllo aderenza e controllo stabilità qual è? Perché io non riesco a capire.

Ahahah io sono con la Seat Ibiza nella categoria Kit e già noto una velocità pazzesca rispetto alle vetture anni 60. Ho paura anche io.

Eh anche io. Infatti ho attivato qualche aiuto.

Raga ma la differenza tra controllo aderenza e controllo stabilità qual è? Perché io non riesco a capire.
Forse intendevi controllo di trazione e controllo di stabilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il controllo di trazione agisce sulla singola ruota evitando (nei limiti) che essa possa "pattinare" in determinati casi di perdità di aderenza e per evitare brusche reazioni della vettura...il controllo di stabilità evita (nei limiti) che la macchina si giri in testacoda...:morris82:

Ieri ho attivato il bypass frizione, certo che se usato a modo vengono fuori dei tornanti perfetti! Oggi però guardo se possibile metterlo all'analog destro così da dosarlo come una vera frizione, altrimenti con L1 certe volte preme troppo e resto bloccato

Comunque io spero escano già dlc xD ma che come in project cars se aggiungono rally che li aggiungano anche in carriera

Forse intendevi controllo di trazione e controllo di stabilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il controllo di trazione agisce sulla singola ruota evitando (nei limiti) che essa possa "pattinare" in determinati casi di perdità di aderenza e per evitare brusche reazioni della vettura...il controllo di stabilità evita (nei limiti) che la macchina si giri in testacoda...:morris82:
Io ho più problemi nel controllare l'auto in curva a dire il vero, sopratutto nei cambi di direzione, quindi dovrei attivare più che altro io controllo stabilita giusto?

L'acceleratore riesco a dosarlo piuttosto bene con il grilletto destro.

Fantastico. Ieri sono arrivato al terzo rally con la Mini anni '60, ho tolto tutto l'hub e usato la sola visuale interna: sembrava di essere realmente alla guida.

Per ora sono secondo, quel maledetto finlandese mi dà sempre 2-3 secondi! Sto ancora prendendo la mano, a volte perdo tempo con brusche frenate o tornanti mal eseguiti.

Ho disattivato tutti gli aiuti (solo l'abs è impostato a 4), consigliate queste impostazioni fin dall'inizio?

Si possono organizzare campionati online? sarebbe una cosa carina tra noi del forum!

Io invece ho questo problema: certe volte nei tornanti la macchina mi si impunta e anche se vado a 20 km orari continua a scivolare, cosa potrebbe essere? Lo fa anche se non freno quindi non credo sia l'abs.. ieri sera ero alla penultima curva online contro un amico, lui va largo io sto stretto.. in uscita gli passerei avanti ma no la macchina mi fa così, gli vado addosso, a lui non succede nulla e io mi giro (questa cosa penso l'abbiano messa per chi viene addosso e così viene favorito quello che viene colpito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro