PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In seb rally almeno parti dalle piccole e vai su con eventi dedicati, è questo che mi piace delle carriere.. no che l'unica cosa che aumenta è la durata dei rally e la difficoltà
Inviato dal mio Galaxy S7
Ancora con 'sto discorso, su DiRT puoi partire con la Delta S4 o con la Mini, sta a te decidere, se tu non parti con la Mini è colpa tua mica del gioco, io mi sono fatto a salire un campionato con ogni categoria tranne che con le Gruppo B a trazione posteriore. Che poi dopo 2 ore di gioco anche su Sebastien Loeb Rally EVO puoi comprarti l'auto che vuoi, alla faccia della progressione...

Ultima modifica da un moderatore:
Io un gioco così non lo vendo neanche morto....se mi becco 15 secondi dal primo me li tengo...che ci posso fare. Magari recupero nella tappa dopo, o magari mi può bastare arrivare terzo o secondo, perché nel rally successivo non so cosa fa quello che mi ha dato 15 secondi. Potrebbe anche rompere e fare uno 0.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Sarà, io sto appena al primo campionato (tra l'altro robe anni '60, '80 etc che mi rappresentano? Vabbè) e tale Turunen ha vinto finora 6 gare su 6. Anche le altre posizioni sono praticamente sempre le stesse ad ogni tappa, la sensazione è che cambi solo la mia a seconda del tempo fatto, infilandomi più su o più giù tra quelli che fanno comunque sempre gli stessi risultati :bah!:

Sarà, io sto appena al primo campionato (tra l'altro robe anni '60, '80 etc che mi rappresentano? Vabbè) e tale Turunen ha vinto finora 6 gare su 6. Anche le altre posizioni sono praticamente sempre le stesse ad ogni tappa, la sensazione è che cambi solo la mia a seconda del tempo fatto, infilandomi più su o più giù tra quelli che fanno comunque sempre gli stessi risultati :bah!:
Salendo di difficoltà i rally diventano più lunghi (fino a 12 tappe) e l'IA avrà molti più problemi tecnici/sarà più facile che faccia degli incidenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sarà comunque un pilota molto più competitivo di altri fisso sempre al primo/secondo posto ma tra problemi tecnici ed errori non sempre a fine rally andrà a punti.

Scusate, ma io con il volante t150 non riesco a giocare. Non trovo la voce calibrazione e non riesco a settare bene. La macchina sterza pochissimo. Chi mi aiuta??? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'ultima patch ha distrutto il force feedback, adesso è ingiocabile col volante, sono sparite anche tutte le impostazioni :(

Ma che combinano?

L'ultima patch ha distrutto il force feedback, adesso è ingiocabile col volante, sono sparite anche tutte le impostazioni :(
Ma che combinano?
Azz ! Adesso mi preoccupa rigiocarci,facevo un 4/5 tappe a settimana ma dopo la patch non l'ho più provato,stavo leggendo anche di chi ha perso impostazioni al volante T300,cosa che a me captava anche prima e lo feci notare tempo fa.Se riesco stasera provo e vedo come va.

Confermo anche il t300 sparite tutte le impostazioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma che combinano?
Ho letto ora sul forum codemaster... Tutti che si lamentano. Sono sparite alcune opzioni oppure non si possono selezionare ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi conviene disinstallare il gioco e installarlo di nuovo senza scaricare la patch, soluzione fai da te che vi toglierà la possibilità di giocare online fino a quando risolveranno il problema ma almeno potrete riavere un force feedback decente! Certo che è strano che abbiano fatto una toppata simile...

Scaricata ora nuova patch, la 1.03, non l'ho provata ma nelle note dice che hanno ripristinato tutto.

Scaricata e provata con volante t150... Tutto perfetto!!! Hanno sistemato bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma aggiungere qualche rally magari gratis niente?

Ma aggiungere qualche rally magari gratis niente?
Ma quale gratis, me li prenderei anche a 20€ l'uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gli eventi online vi funzionano?..non si collega

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma quale gratis, me li prenderei anche a 20€ l'uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo dire che magari lo fanno davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Confermo

Aiuto... Sto oer vendere il gioco...

È ingiocabile... Uso il pad

Gia a livello dilettante per esempio nel pikes peak nonostante non sbagli quasi niente piglio5 secondi ma come è possibile?!

Lo stesso nei rally normali.... Appena rallento un pelo ( giusto per non uscire di pista e prendere 15 sec) ho gia un distacco di 2/3 secondi a settore... Sono disperato non riesco a vi cere nukla se non raramente :(

Appena preso?

Appena preso?
preso quasi due settimane fa...e ci gioco 2 ore abbondanti al giorno......gioco con un po di aiuti disabilitati ma anche attivandoli è disarmante vedere i secondi di svantaggio ad ogni tappa

Non demordere, certo col volante è meglio, ma è uno spettacolo di gioco per le sensazioni che rimanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro