PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena preso, grande gioco non pensavo.Sto usando un Fanatec GT2, sapete dirmi dove posso trovare dei settaggi ottimali per questo volante?

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk
Assolutamente il meglio del meglio se si cerca un gioco di Rally.

Si più vado avanti e più mi piace, ora sto imparando a fare i tornanti in derapata, grande soddisfazione, per quanto riguarda il volante non ho ancora trovato un FFB convincente al 100% ma dopo alcune modifiche ho raggiunto un buon compromesso..

utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda le riparazioni io lascio sempre fare ai meccanici.. Avete consigli?

utilizzando Tapatalk

come stiamo in fatto di campionati? posso farmi un campionato con paesi e stage come in colin 2 su ps1?

Vale la pena a giocarlo con il pad???

Ho l occasione di prenderlo però non mi voglio impegnare in un acquisto di un volante

Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk

Vale la pena a giocarlo con il pad???Ho l occasione di prenderlo però non mi voglio impegnare in un acquisto di un volante

Secondo me sì, non aspettarti un gioco semplice come gli altri giochi di rally però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è bellissimo, si può proprio dire secondo me che è un assetto corsa sui rally perché se riesci a guidare ti dà tante soddisfazioni.. però è difficilissimo e come sbagli qualcosa la paghi cara

Inviato da Galaxy S7

OK non cerco la cosa facile ma giocabile.

Se il pad allora lo permette ci provo.

Me lo scambiano con un cod bo3

OK non cerco la cosa facile ma giocabile.Se il pad allora lo permette ci provo.

Me lo scambiano con un cod bo3

Scambialo al volo, fai l'affare della vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto bello ma un po difficile,io son arrivato senza enormi fatiche al campionato master,uso il pad

Adesso ho staccato per assetto corsa ma mi sa che ritorno,non mi sta piacendo granchè

Vale la pena a giocarlo con il pad???Ho l occasione di prenderlo però non mi voglio impegnare in un acquisto di un volante

È un gioco pensato per il volante secondo me, ma se non sei un fanatico, con il pad va più che bene!

Ho fatto tutti i campionati da quello Aperto a quello Master con la Delta S4 e ora vorrei ricominciare dall'inizio con la 131 Abarth però mi fa partecipare subito al Master, come si fa a partire di nuovo dal campionato Aperto?

Grazie, ciao.

Ho fatto tutti i campionati da quello Aperto a quello Master con la Delta S4 e ora vorrei ricominciare dall'inizio con la 131 Abarth però mi fa partecipare subito al Master, come si fa a partire di nuovo dal campionato Aperto?Grazie, ciao.
Prova ad iniziare ed abbandonare il campionato, mi sembra che retrocedi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Chiedo qui....c'è qualche pagina online con i consigli per il setting della macchina?!Perchè ho come l'idea che i consigli standard siano a caso e di aver preso la strada sbagliata...sempre troppo sottosterzo in uscita da curve strette e tornanti, ho un pò sistemato in frenata portando le impostazioni sul tutto avanti ma quando imposto la curva e do gas sembra che dei dispettosi roditori mi abbiano impastato le ruote ant con il sapone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho il gioco, però se il problema è il sottosterzo devi incrementare la frenata sul posteriore, no sull'anteriore.

Ragazzi l'online di Dirt com'è ?
Grazie.
Escludendo gli eventi a tempo (giornalieri, settimanali e mensili) l'online consiste nel fare gare di RallyCross, per me il RallyCross è l'anti rally, magari a te piace non so.

Escludendo gli eventi a tempo (giornalieri, settimanali e mensili) l'online consiste nel fare gare di RallyCross, per me il RallyCross è l'anti rally, magari a te piace non so.
Esistono classifiche dei tempi per circuito ?

Grazie 1000.

Esistono classifiche dei tempi per circuito ?
Grazie 1000.
Sì, ogni volta che concludi una tappa puoi controllare la classifica dei tempi, andando sul sito di Dirt Rally puoi anche filtrare le classifiche per nazionalità, aiuti utilizzati e periferica utilizzata. Lato classifiche hanno fatto un buon lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro