PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, ogni volta che concludi una tappa puoi controllare la classifica dei tempi, andando sul sito di Dirt Rally puoi anche filtrare le classifiche per nazionalità, aiuti utilizzati e periferica utilizzata. Lato classifiche hanno fatto un buon lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In 2 parole cosa non ti piace del gioco e cosa ti piace...

Io ho avuto tutti i Dirt precedenti, ma questo no. Riguardo ai precedenti, quello che secondo me era il più simulativo è Dirt 1. Questo, rispetto ai vecchi Dirt, a quale assomiglia? Grazie.

In 2 parole cosa non ti piace del gioco e cosa ti piace...
A piacermi mi piace praticamente tutto, l'unica cosa un po' "meh" come in tutti i giochi di guida (F1 2016 escluso) è la carriera un po' anonima, ma comunque mi ci sono divertito parecchio e prima di metter da parte il gioco a causa della non pubblicazione di DLC con nuovi rally ho fatto almeno una decina di campionati completi (12 tappe per 6 rally). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se dovessi citare 3 punti di forza citerei sicuramente fisica, sonoro e grafica messi in ordine di importanza.

ragazzi mi sono letto quasi tutti i post precedenti post-uscita di dirt .. ne parlate davvero bene .. e con f1 mi è salita la scimmia di prendere anche questo .. secondo voi ne vale la pena per 35/40 euro ? gioco con pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi sono letto quasi tutti i post precedenti post-uscita di dirt .. ne parlate davvero bene .. e con f1 mi è salita la scimmia di prendere anche questo .. secondo voi ne vale la pena per 35/40 euro ? gioco con pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visti i contenuti si..a quel prezzo ci può stare

si raga è da prendere,è difficile ma è ben fatto il tutto,anche per me il rallycross è come se non esistesse

https://www.amazon.it/DiRT-Rally-Day-One-Limited-PlayStation/dp/B0195CTRU2/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1473467971&sr=1-1&keywords=dirt+ps4

https://www.amazon.it/DiRT-Rally-Esclusiva-Steelbook-PlayStation/dp/B01C5Z7EPG/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1473467971&sr=1-2&keywords=dirt+ps4

ragazzi riuscite a dire che differenza c'è tra l'uno e l'altro? costano 40 euro entrambi.. buon prezzo no ?

da quel che ho capito il secondo link comprende la steelbox.. quindi a parità di costo ero orientato su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://www.amazon.it/DiRT-Rally-Day-One-Limited-PlayStation/dp/B0195CTRU2/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1473467971&sr=1-1&keywords=dirt+ps4
https://www.amazon.it/DiRT-Rally-Esclusiva-Steelbook-PlayStation/dp/B01C5Z7EPG/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1473467971&sr=1-2&keywords=dirt+ps4

ragazzi riuscite a dire che differenza c'è tra l'uno e l'altro? costano 40 euro entrambi.. buon prezzo no ?

da quel che ho capito il secondo link comprende la steelbox.. quindi a parità di costo ero orientato su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non c'è nessuna differenza oltre alla steelbook, ovviamente a parità di prezzo opterei per la versione con la steelbook anche perché è veramente carina e fa la sua porca figura sul mobile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è nessuna differenza oltre alla steelbook, ovviamente a parità di prezzo opterei per la versione con la steelbook anche perché è veramente carina e fa la sua porca figura sul mobile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene ottimo domani procedo con l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma sono mai usciti aggiornamenti?

Ragazzi, chiedo un favore a chi ha il gioco, potreste controllare quanto occupa la patch del gioco sul vostro hard disk? Grazie.

Ragazzi, chiedo un favore a chi ha il gioco, potreste controllare quanto occupa la patch del gioco sul vostro hard disk? Grazie.
Non credo ci sia un modo per sapere quanto pesano le patch installate. :morris82: Comunque il gioco patchato pesa 43,68GB, cerca il peso del gioco non patchato, toglilo dai 43,68GB e troverai il peso delle patch ma comunque andando a memoria non penso sia superiore a 1GB massimo 2, sono sempre state abbastanza leggere come patch.

Alcune domande:

Online c'è ancora gente?

La carriera offline e noiosa?

Graficamente come siamo messi per esempio rispetto a un project cars?

Alcune domande:
Online c'è ancora gente?

La carriera offline e noiosa?

Graficamente come siamo messi per esempio rispetto a un project cars?
la carriera qui non esiste al contrario di quello che qualcuno dice.. sono solo campionati dove sblocchi la difficoltà superiore andando avanti. e la difficoltà superiore vuol dire lunghezza dei rally e numero di rally. non ricordo se aumenta anche la bravura della cpu.. graficamente ottimo, non ricordo però la differenza con pc. per l'online non ti so aiutare visto che appunto c'è solo rallycross (e chi sa come mai, un gioco di rally che online ha solo rallycross)

Questo gioco va preso come pura esperienza di guida. Quando giocate non dovete avere in mente la parola "progressione", perché qui non esiste :asd:

A me va benissimo cosi, ma con questa struttura avrebbero dovuto aggiungere almeno un paio di rally come dlc (di macchine ce ne sono abbastanza imho).

la carriera qui non esiste al contrario di quello che qualcuno dice.. sono solo campionati dove sblocchi la difficoltà superiore andando avanti. e la difficoltà superiore vuol dire lunghezza dei rally e numero di rally. non ricordo se aumenta anche la bravura della cpu.. graficamente ottimo, non ricordo però la differenza con pc. per l'online non ti so aiutare visto che appunto c'è solo rallycross (e chi sa come mai, un gioco di rally che online ha solo rallycross)
Online solo rally cross...:facepalm:

Stando così lè cose 35€ sono ancora troppi :facepalm:

Online solo rally cross...:facepalm:
Stando così lè cose 35€ sono ancora troppi :facepalm:
Ci sono le prove giornaliere e settimanali ma se vuoi per dire fare un rally online non esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro