PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Aperto" penso sia un problema di traduzione ;p Dovevano semplicemente lasciare Open

Comunque il livello di difficoltà è effettivamente alto, però basta fare un po' di esperienza e alla fine si riesce ad ottenere risultati

Nella carriera rally, per inciso, non ho mai vinto un campionato. Col fatto che arrivando nei primi tre ti qualifichi obbligatoriamente alla difficoltà successiva, fa sì che o vai fortissimo fin da subito oppure ti attacchi al *****

Il mio miglior risultato (in campionato) mi pare sia un secondo posto alla penultima difficoltà
Teoricamente open è inferiore a dilettante...in una logica di eventi a salire..beh il primo livello dovresti farmelo vincere in scioltezza non sudando..

Nella carriera ho vinto il rally open con la mini forse dovrei riuscire a vincerlo pure a dilettante e boh..il livello successivo dovrei stare nei primi 3 poi ciao..

Cioè tu senza nessun aiuto riesci a dominare le auto gruppo b..sarai un fenomeno tu..
Cmq l'evento mensile sono 24 tappe senza sosta giusto? :asd:

Vabbè che ora arrivo a 500000 a momenti è finito il mese :asd:
Giusto, se inizi l'evento mensile a fine pubblicazione tappe sono 24 tappe di fila mentre se lo inizi prima aggiungono le tappe un po' alla volta, o almeno così era nei primi mesi di DiRT Rally, non so se hanno cambiato formula nel frattempo.

Cmq boh la difficoltà in questo gioco è frustrante..non è possibile che a livello aperto(poi che cazz vuol dire livello aperto) faccio una fatica bestia nel rallycross passando al livello success con un terzo e quarto posto
Quoto, la difficoltà nei RallyCross è veramente mal bilanciata, faccio fatica anche alle difficoltà più basse mentre nei rally normali non ho mai avuto problemi al di fuori del rally di Monte Carlo, che è la mia nemesi su questo gioco. :rickds: Anche se io sono dell'idea che l'IA nel rally di Monte Carlo risenta poco dei problemi relativi al ghiaccio, perché è l'unico rally dove ho quasi sempre faticato per vincere.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè tu senza nessun aiuto riesci a dominare le auto gruppo b..sarai un fenomeno tu..
Cmq l'evento mensile sono 24 tappe senza sosta giusto? :asd:

Vabbè che ora arrivo a 500000 a momenti è finito il mese :asd:
si con il volante si con il t150, mentre in loeb rally ogni curva ero nei burroni, qui anche la stratos ad esempio e molto facile da guidare sarà la fisica boh, l'unica che mi da problemi e la 037 ingestibile....

la guida non è impossibile il problema e la difficoltà sbilanciata

si con il volante si con il t150, mentre in loeb rally ogni curva ero nei burroni, qui anche la stratos ad esempio e molto facile da guidare sarà la fisica boh, l'unica che mi da problemi e la 037 ingestibile....la guida non è impossibile il problema e la difficoltà sbilanciata
Ah ok giochi col volante..se riuscivi col pad eri un fenomeno

Vabbè la lancia stratos non va velocissima e dovrebbe avere il motore centrale,l'altro giorno c'era un evento giorni fa proprio con sta macchina ho fatto registrare il 160* tempo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Preso, al momento bello.
Preparati a bestemmiare :asd:

Il rallycross è fuori parametri secondo me

- - - Aggiornato - - -

Giusto, se inizi l'evento mensile a fine pubblicazione tappe sono 24 tappe di fila mentre se lo inizi prima aggiungono le tappe un po' alla volta, o almeno così era nei primi mesi di DiRT Rally, non so se hanno cambiato formula nel frattempo.

Quoto, la difficoltà nei RallyCross è veramente mal bilanciata, faccio fatica anche alle difficoltà più basse mentre nei rally normali non ho mai avuto problemi al di fuori del rally di Monte Carlo, che è la mia nemesi su questo gioco. :rickds: Anche se io sono dell'idea che l'IA nel rally di Monte Carlo risenta poco dei problemi relativi al ghiaccio, perché è l'unico rally dove ho quasi sempre faticato per vincere.
Io riesco a vincere abbastanza tranquillo solo il rally di Germania il resto bestemmie a gogo :asd:

Nelle classifiche del campionato riesco a stare tranquillamente nei primi tre..ma la vittoria è ancora distante eccetto livello open

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok giochi col volante..se riuscivi col pad eri un fenomeno
Vabbè la lancia stratos non va velocissima e dovrebbe avere il motore centrale,l'altro giorno c'era un evento giorni fa proprio con sta macchina ho fatto registrare il 160* tempo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Preparati a bestemmiare :asd:

Il rallycross è fuori parametri secondo me

- - - Aggiornato - - -

Io riesco a vincere abbastanza tranquillo solo il rally di Germania il resto bestemmie a gogo :asd:

Nelle classifiche del campionato riesco a stare tranquillamente nei primi tre..ma la vittoria è ancora distante eccetto livello open
Difatti ho aperto la finestra e lo lanciato,stupido gioko usufruibile con 2 telecamere ,le esterne sono inutilizzabili .

Difatti ho aperto la finestra e lo lanciato,stupido gioko usufruibile con 2 telecamere ,le esterne sono inutilizzabili .
Scusa eh, ma nel 2016 c'è ancora gente che gioca ai giochi di guida veri (no NFS & co.) con le visuali esterne? Io neanche le inserirei in questi giochi, fai te! :rickds:

Comunque dopo un periodo di inattività ieri son tornato a far due tappe e mamma mia, è stato frustrante non riuscire quasi a far nulla, ci devo assolutamente riprendere la mano per bene come qualche mese fa. :sisi:

Già l'hai lanciato? :o

Scusa eh, ma nel 2016 c'è ancora gente che gioca ai giochi di guida veri (no NFS & co.) con le visuali esterne? Io neanche le inserirei in questi giochi, fai te! :rickds: Comunque dopo un periodo di inattività ieri son tornato a far due tappe e mamma mia, è stato frustrante non riuscire quasi a far nulla, ci devo assolutamente riprendere la mano per bene come qualche mese fa. :sisi:

Già l'hai lanciato? :o
No no,È propio nei rally che si usa l'esterna,ho preso project cars È gioco da interna ,ma cmq nn si capisce xke le esterne facciano diventare ingiocabile il gioko .

Io nei giochi di rally ho sempre fatto una fatica bestia con la visuale interna da cockpit. A differenza delle simulazioni di guida su pista, nei rally devo usare quella da cofano, con l'interno ho una visione troppo limitata, specialmente sugli scollinamenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io nei giochi di rally ho sempre fatto una fatica bestia con la visuale interna da cockpit. A differenza delle simulazioni di guida su pista, nei rally devo usare quella da cofano, con l'interno ho una visione troppo limitata, specialmente sugli scollinamenti.
Idem il rally nn me lo gusto da interna

Io riesco a dare il meglio di me con visuale cofano/asfalto, quella interna mi piace ma faccio un po fatica perché ho poca visuale. Quella esterna la faccio usare ai miei amici che quando c'è la fiera di paese spendono decine di euro a sega rally in sala giochi :rickds:

Comunque devono far uscire dei dlc.

Ci sta pure la visuale cruscotto che è bellissima(viene usata anche per le riprese on board nei rally veri) ma se vuoi vincere cofano o asfalto non si scappa

E da quando uso il volante ho notato che se uso una visuale interna, devo togliere volante e mani del pilota. Non so perché, e vale per tutti i giochi, ma con le mani del pilota davanti mi viene da girare il volante meno del dovuto, e alle fine sono più lento. Anche i controsterzi mi vengono peggio.

Ci sta pure la visuale cruscotto che è bellissima(viene usata anche per le riprese on board nei rally veri) ma se vuoi vincere cofano o asfalto non si scappa
Vinci anche dal cockpit ->

è solo questione di pratica e abitudine. e anche di priorita evidentemente, io al primo posto metto realismo e immersione, non mi passa neanche per la testa di usare altre visuali :)

Sì son d'accordo anche io che sia tutta una questione di pratica e abitudine, io ad esempio su GT5, GT6, Project CARS e Assetto Corsa gioco molto meglio con la visuale interna. :sisi: Su DiRT Rally no ma solo perché la visuale interna l'ho iniziata a usare da poco e giocandoci veramente poco devo ancora fare un po' di pratica.
Comunque rilancio con questo video:

[video=youtube;mzjhVt-YD_I]

In dirt l'unica visuale con cui sono sincronizzato col navigatore è quella sul cofano(a volte manco le vedo le curve ascolto e basta)

Per i rallycross e Hill climb uso l'esterna classica

Dopo aver messo da parte i crediti per comprare una macchina da rally chiedo

Meglio la mini o la hiunday???

Ford e polo no le trovo tropo potenti ed è un momento finire fuori preferisco macchine più guidabili dato che voglio fare la prova mensile e se fallisco se parla tea un mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro