- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
se ricordo bene, impostando in questo modo però non ho il ritorno del freno a mano, devo esser io a rimettere "in folle" il freno, è una cosa che va contro la mia ricerca di feeling. inoltre, su dirt, non ricordo se si può fare (magari si e l'ho scartata proprio per quel motivo, ho fatto talmente tante prove da aver perso il senno!) ma converrai con me che guidare una fulvia degli anni '70 con il sequenziale è orrendo!Io con Wrc 7 per il freno a mano ho risolto in questo modo: uso i paddle dietro il volante per cambiare marcia e sulla leva del cambio ad H ho impostato il freno a mano sulla posizione della quarta marcia.

per cui ho provato ad installare il sequenziale a leva sul cambio, ma va in conflitto con i paddle al volante, per cui non si può.
potrei ritornare al cambio ad H e metter il freno a mano sui paddle, ma poi quando guido auto con i paddle?
per 30 euro ne ho preso uno reale tuning, devo solo trovare il modo di fissarlo al volante (che è fattibile, devo solo riceverlo) e credo sia la scelta migliore.