Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HypeFinita la demo, esplorando penso tutto quello che c'è da esplorare. Gioco brutto sia graficamente sia come gameplay ma ha un'atmosfera molto particolare che lo rende interessante e che sulla lunga distanza potrebbe davvero regalare tante piccole soddisfazioni. C'è da amare il setting - una città giapponese devastata da un cataclisma - e c'è da fare i conti con una struttura di gioco ereditata dalla generazione a 128 bit. Ma il succo dietro c'è e sono sicuro che se saprà proporre una buona varietà di situazioni, di subquest e di personaggi saprà dire il fatto suo.
C'è una comparison tra la versione ps4 e quella Switch?
Altra nota a margine: ho salvato Akemi che mi ha dato...qualcosa. Però questo benedetto oggetto che mi ha dato non lo trovo da nessuna parte dell'inventario. Dove si trova?![]()
Bravissimo!Recuperato a 20 in offerta per il prime day. Sono consapevole del comparto tecnico scadente ma il fascino del setting mi ispirava troppo per non dargli una chanceSperiamo bene