Lionheart 01
Starfleet Officer
Godo che sia divisivo solitamente è sintomo di grande film.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, le battute finali mi sono piaciute parecchio. Per farlo diventare un buon film bastava semplicementeVisto settimana scorsa, per me un filmettino, non reinventa nulla, gli attori son bravi ma i personaggi un po' superficiali secondo me, belli gli ultimi 20-25 minuti ma boh

Devo vederlo pure ioVisto oggi al Cinema.
Mah, discreto. Secondo me dura un po' troppo ed è lento ad ingranare.
Comunque non lo definirei un brutto film, nell'insieme convince.
Diciamo che l'ultima mezz'ora risolleva tutta la pellicola.
Considerando che il biglietto era scontato la visione ci sta.E finalmente si vedono gli alieni.
Non è questo il caso, può piacere ma grande film proprio noGodo che sia divisivo solitamente è sintomo di grande film.
No è proprio ridicolo questo film, a partire dalla sceneggiatura che è la stessa roba ripetuta 3 voltePiù de La Guerra dei Mondi?

Il problema secondo me è cheVisto. Un film pienamente anni 70, e lo dico come un gran complimento.
Chi si prende la briga di guardare il dito e non la luna perde molto nell'analisi, o non ha ben capito come funzionano i poteri della Blunt. Peccato. Peccato soprattutto perché a breve comincerà la fase di Glazing per Nolan.
Per quanto mi riguarda poteva gestirla decisamente meglio.
115 milioniSi sa quanto è costato ? Perchè ha incassato 160 milioni nel mondo, non mi sembra il massimo
![]()
Disclosure Day
www.boxofficemojo.com
Avrà influito il caldo assurdo di questi giorni ? Io non uscirei mai di casa ! Anche in America era cosi' caldo ?Non penso centri il clado, vedi Toy Story 5 che sta andando alla grande. Semplicemente il film non è un gioiello, e molti lo hanno trovato anche noioso (me compreso), quindi il passaparola sicuramente non ha aiutato.![]()
Disclosure Day
www.boxofficemojo.com
Solo 193 milioni, mi sembra stranoAvrà influito il caldo assurdo di questi giorni ? Io non uscirei mai di casa ! Anche in America era cosi' caldo ?
Io devo ancora vederlo (spero di farlo in settimana) ma sappiamo bene che la qualità del film non si misura dal suo incasso. Ci sono tanti esempi che ne sono a dimostrazione (John Carpenter, giusto per citare un regista che amo), quindi magari è fermo perché... d'estate comunque il cinema non va fortissimo, tolto alcuni generi come l'animazione appunto. Poi certo, il passaparola può fare il suo, ma i fattori sono comunque altri.Non penso centri il clado, vedi Toy Story 5 che sta andando alla grande. Semplicemente il film non è un gioiello, e molti lo hanno trovato anche noioso (me compreso), quindi il passaparola sicuramente non ha aiutato.
E ultimamente ce ne sono pure troppi di esempi del genere, purtroppo...ma sappiamo bene che la qualità del film non si misura dal suo incasso.
a me il film è piaciuto molto !! E' un crescendo, il finale poi quasi commovente !
Poi dal secondo tempo in avanti ci sono molte scene d' azione, meno male che non mi faccio mai influenzare dai commenti, prenderò anche il disco 4k, non può mancare nella mia collezione ! 
Io sono un grande appassionato, ho tutti i film con alieni prodotti (che purtroppo sono davvero pochi) seguo Omega Click, Corrado Malanga (che però è davvero ostico da seguire) mi sono visto un sacco di documentari sugli ufo, vedere sul grande schermo molte delle cose che già sapevo è stato davvero bello !