Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli sviluppatori hanno dichiarato che non uscirà mai in un monthly :stema2:Secondo voi calerà presto di prezzo (magari finendo nel giro humble bundle/Game Pass) o per un anno o due dovremo metterci il cuore in pace che ha avuto troppo successo ?
Finito pure io oggi@Y2Valian @The_Patrix @NeuralProxy @Horizont poi quando lo finite postate i vostri pensieri, voglio leggere il vostro percorso![]()
ho visto ora, ma che scandalo sono alcuni piazzamentiVotatelo ai Game Awards :sil:
Eh, 5€ peròPer le traduzioni ho trovato un programma su steam si chiama Tapp ..lo lanci prima del gioco e poi mentre giochi evidenzi l'area da tradurre usando il mouse e una combinazione di tasti che puoi scegliere e ti traduce la parte evidenziata..la traduzione non è male,per fortuna non a livello di Google translate ma molto molto meglio ed è in continuo aggiornamento..per ora provato con atom rpg e tyranny e ha funzionato bene
Ti farà piacere sapere che TIGER team (Divinity OS2 ecc) è al lavoro sulla traduzione di Atom rpgPer le traduzioni ho trovato un programma su steam si chiama Tapp ..lo lanci prima del gioco e poi mentre giochi evidenzi l'area da tradurre usando il mouse e una combinazione di tasti che puoi scegliere e ti traduce la parte evidenziata..la traduzione non è male,per fortuna non a livello di Google translate ma molto molto meglio ed è in continuo aggiornamento..per ora provato con atom rpg e tyranny e ha funzionato bene
Si avevo letto,sarà un lavoro enorme vista la mole di testoTi farà piacere sapere che TIGER team (Divinity OS2 ecc) è al lavoro sulla traduzione di Atom rpg![]()
L'ho spammato su vari gruppi Telegram e ora siamo già ad 800, se lo mettessero in primo piano anche i siti giornalistici potremmo superare i Turchi entro fine giornataScorrendo in basso c'è il sondaggio che in questo momento conta circa 700 miseri voti![]()
l'importanza dell'italiano videoludico, dietro pure all'ucrainaDaje raga, qui bisogna scegliere la prossima lingua in cui verrà tradotto il gioco. Per tutti quelli che: "no ma l'inglese lo so ma non ho sbatti di giocare un gioco del genere" oppure "se non è in italiano non lo considero".
https://internationale.zaumstudio.com/
Scorrendo in basso c'è il sondaggio che in questo momento conta circa 700 miseri voti![]()