UFFICIALE PC Disco Elysium | Detective RPG

Pubblicità
E' solo vergognoso che ci sia in Polacco e non in Italiano.

E dire che pagherei anche per una localizzazione fatta come dio comanda. Mah.

Cioè i polacchi sono meno della metà di noi...

Comprato e giocato al d1. Magari i Polacchi non aspettano l'elemosina epic per comprare questi capolavori :trollface:

In Polonia gli RPG vendono molto più che da noi, quando su steamspy si poteva vedere la divisione geografica degli utenti l'italia era dietro anche al brasile in molte occasioni :asd:

Ma come ho fatto a perdermelo finora? Giocato per soli 15 minuti e penso sia la miglior sessione gaming da un anno a questa parte.
Guarda sono passati quattro mesi da quando l'avevo finito per la prima volta, e credo che siano pochissimi i videogiochi rimasti così nitidi nella mia mente. Come ho detto altrove e ripeto oggi: Disco Elysium è il videogioco che capita una volta ogni dieci anni, roba neanche da top 50 ma minimo top 20 nella storia in generale.
Riguardo l'assenza dell'italiano: già gli rpg non vendono nulla in Italia, figurati un titolo del genere. Ogni tanto vado a vedere su YouTube e l'unico youtuber ad averlo portato per intero, giocato e tradotto in diretta, ha a malapena mille iscritti. Ovviamente non è un valore indicativo, ma in questo paese credo che perfino Star Citizen abbia un seguito più elevato, Disco Elysium è semplicemente la nicchia della nicchia

Comunque c'è un botto di stuttering, anche l'audio ad esempio ogni tanto si impalla.

È successo anche a voi?

Ma solo io lo trovo difficilissimo? Sono all'inizio sarò morto 20 volte al
tizio obeso. Quando mi dice che non ho la pistola é game over

Non ho minimamente capito il gioco, soprattutto credevo ci fossero più possibilità di farla franca e le "morti morali" mi sembrano messe a caso

Ma solo io lo trovo difficilissimo? Sono all'inizio sarò morto 20 volte al
tizio obeso. Quando mi dice che non ho la pistola é game over

Non ho minimamente capito il gioco, soprattutto credevo ci fossero più possibilità di farla franca e le "morti morali" mi sembrano messe a caso
Se non hai volition sei "morto", quindi conviene avere almeno 2 health e 2 moral, altrimenti becchi una scelta sbagliata e sei morto.

Rabum Alal
HARDCOOOOOOOOOOOOOOOOOORE

Io non sono morto neanche una volta finora XD
Post automatically merged:

La mia build finora

20220102231440_1.jpg

Eh oh è la mia prima buie :asd: Ma poi da quanto ho capito puoi giocarlo come vuoi senza ansie di questo genere.
No, infatti dovresti andare avanti senza problemi. Il fatto è che è, tipo, una delle migliori stats (assieme a Inland Empire e, soprattutto, Volition che ti ama e si prenderà sempre cura di te e non ti tradirà mai) per ottenere info sulla città e dintorni, oltre al fatto che i suoi dialoghi sono ben scritti.

No, infatti dovresti andare avanti senza problemi. Il fatto è che è, tipo, una delle migliori stats (assieme a Inland Empire e, soprattutto, Volition che ti ama e si prenderà sempre cura di te e non ti tradirà mai) per ottenere info sulla città e dintorni, oltre al fatto che i suoi dialoghi sono ben scritti.
Fortunatamente ho intenzione di fare multiple run:hype:

Domanda: il ritratto del protagonista, in basso a sinistra, migliora in seguito -soprattutto se non si usano alcool e droghe-, o rimarrà così?

Domanda: il ritratto del protagonista, in basso a sinistra, migliora in seguito -soprattutto se non si usano alcool e droghe-, o rimarrà così?
"Migliora" non è esattamente il termine che userei, ma sì, puo cambiare a seguito di determinate azioni :sisi:
IIRC l'uso di alcool e droghe non dovrebbe influire su questo.

Ciao! Mi potete spiegare "l'armadio dei pensieri"? Ho visto che i vari perks (chiamiamoli così) danno dei malus, ma a parte questo non ho capito bene a cosa servono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro